Allora piccolo shopping pre viaggio:
-stivali imbottiti
- reggiseni morbidi
- camiciole felpate,molto poco sexy ma molto molto caldeeeeeeeeeeee!!
Allora piccolo shopping pre viaggio:
-stivali imbottiti
- reggiseni morbidi
- camiciole felpate,molto poco sexy ma molto molto caldeeeeeeeeeeee!!
oggi shopping con le amiche
- maglioncione/vestito nero per capodanno
- collana di pietre nere da abbinare al vestito
- leggins neri con righine azzurre
- 5 gambaletti neri con striscette di brillantini (lilla, fuxia, azzurri, oro e argento)
- sciarpa nera di cachemere
- doppia sciarpa lilla
- guanti lilla
- piagiamone felpato con mucca![]()
per capodanno, tubino da motivicon coprispalle abbinato
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ieri..shopping:stivali scamosciati color fango..con intrecci dietro..alti fino al ginocchio..
camicetta bianca con balze all'altezza del seno...con orli sul blu scuro..aderente e avvitata..un amore..da abbinare su un pantalone classico scuro..per il capodanno![]()
maglione blu petrolio
calzette in lana per casa
vestitino blu petrolio con cintura
vestito in lana rosso
vestitino porpora in chasmire
sciarpina rossa
![]()
shopping pre-capodanno:
stivali scamosciati con zeppa
maglione blu avio
pashmina di seta : nera, azzurra e viola![]()
due reggiseni![]()
Chiedo aiuto alle colleghe di Cagliari...non trovo scarpe
Calzo 35/36 e non riesco a trovare delle decolletè o modelli simili che mi stiano...tutti i numeri 35 mi son grandi, lasciano tanto spazio quanto un pollice!
Conoscete qualche negozio dove si trovino modelli piccolini?
(esclusi i negozi della Chicco s'intende)
uhm provo a dirti i negozi dove io compro le scarpe abitualmente ma io ho un 36
bata(io solitamente vado in quello dell'upim di via dante) i due negozi di pirri in via risorgimento uno si chiama variety l'altro valdes mi pare..,poi cinti spero di esserti stata utile![]()
come ti capiscoio ho un 35 scarso e per me è una tragedia trovare scarpe che siano un minimo femminili e non da bimba! per fortuna qualche volta ho trovato da passinpiu a Quartu all'inizio di viale colombo .. non so se ci sia anche a cagliari..fino a un pò di tempo fa c'era un negozio in via garibaldi però è da parecchio che non ci vado.. spero anch'io di esserti stata utile
![]()
Grazie!sì, ho controllato e dovrebbe esserci anche in via garibaldi...non so esattamente dove sia, però in quella zona li ho girati tutti quindi è probabile sia entrata anche lì...è che ho il vizio di non guardare le insegne
Tenterò di nuovo dopo i saldi, in primavera![]()
si la cosa migliore è farsi un giro appena portano i nuovi arrivi anche perchè diverse commesse mi avevano spiegato che ci sono dei numeri come il 35 di cui ordinano poche scatole perchè non sono molto richiesti.. quindi quelle poche che portano vanno via subito!
con i saldi al 50% ho comprato
un paio di guanti in pelle neri, un paio di guanti in lana lunghi sino al gomito sempre nerie una bella cuffia verde petrolio, un paio di orecchini a fiocchetto e un paio verde petrolio! tutto da accessorize poi ho visto i saldi da penny black ma sono solo al 30%... nelle altre regioni a quanto sono i saldi?