Poi soprattutto... una vita di diete senza sport...e' una vita di privazioni...frustrazioni ecc...senza poi secondo me grossi risultati... Mentre mettere quella mezzoretta solo anche di ciclette al giorno... ti permette di mangiare anche un pochino di piu' senza stress... ovviamente in maniera controllata... e velocizzare il metabolismo..e dimagrire con costanza... e dopo un po'... non ci si accorge neanche della fatica ma diventa proprio un piacere l'attivita' fisica quotidiana..![]()

questa cosa però durerà fino a venerdì... poi potrò magiare per bene!
Marina
) Ieri, alla fine, ho fatto la brava con pizza del sole a mezzogiorno, arancia a merenda e cena a base di cinese (pollo alle mandorle+misto con verdure +assaggio riso bianco) assieme a coppia di cari e, soprattutto, ultratecnologici, che hanno provveduto a informatizz are l'uomo. A dopo,

corsetta “della befana” anche per me!
ragion per cui,. La sera del sei, non avevamo più una briciola di pane – se non il pancarrè per le tartine di Natale - e ho dovuto lessare il riso- stendo un velo pietoso sulla fine del tubetto di dentifricio
)
?
(io cambio di nuovo la pillola, c'ho una fame...)carote e crauti conditi con aceto balsamico.
oggi è stata una giornata super frenetica, mi auguro di aver bruciato qualche caloria 

+ ricotta e primo sale + un torroncini + un cioccolatino
+ pomodori + 1 arancio.
un anno