Buongiorno![]()
Buongiorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Sera pallette!!
come state?
io ho la tosse!!![]()
![]()
Palloidi..
Ciao cari..
Buon anno!!!!State bene?Io ho avuto un periodo pieno di tante cose, il pc l'ho acceso poco, ma mi sembrava il caso di farmi viva...da brava Befana!!
Un abbraccio e un bacio per tutti..![]()
...gioia mia sfumina....fossero tutte fantasticissime come te le befane.....!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
sfuminaaaaaaaaa!!
buon anno anche a te....
i preparativi per stasera come vanno???
ehm, vedo che Nadir ha inventato la scusa del raffreddore/tosse per svignarsela e venir meno al suo impegno befanesco di stanotteche befana inadempiente
io sono stanchissima, giornata di saldi
ho comprato solo un piumino e un vestitino nero da MOTIVI
un cardigan da Zara
rifornimento di calzini
mi servirebbero altre cose ma non ho fatto in tempo![]()
Ultima modifica di nadirinha : 05-01-2010 alle ore 23.36.27
Ultima modifica di LovelyGirl : 06-01-2010 alle ore 11.18.11
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Bonjour les gars.
Come siete stati queste vacanze natalizie senza di me?
[NON DITE BENE]
Io ho avuto molto modo di pensare, di lasciare scorrere le miei riflessioni di pari passo con le sensazioni, di lasciarmi andare all'impulsività a discapito di una razionalità forse a volte forzata...
J'ai finalement décidé de mon avenir: Le Canada, où une nouvelle vie m'attend!!!
Bacioni a TUTTI,
e a presto,
spero di riuscire a dedicare un po' di tempo a coltivare amicizie su ops prima del fatidico (credo) Maggio, quando morirò e rinascerò in un altro continente, meno internet e più natura, meno psicologia e più immediatezza...
![]()
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
Eccomi..
Notare la mia autoironia...
(non ha postato nessuna oggi apposta secondo me)
Cmq... stanotte mio padre ha sentito degli strani rumori sul tetto, si è alzato pensando che la Befana non riuscisse a passare dalla canna fumaria...e invece...SORPRESA...erano nuovamente i ladri che probabilmente volevano farci gli auguri...![]()
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline