dimenticavo, mi hanno detto che chi da' tutti e 3 i moduli avra' 11 domande a modulo di cui 4 chiuse dove bisogna motivare la risposta, e il tempo e' un'ora in tutto....
dimenticavo, mi hanno detto che chi da' tutti e 3 i moduli avra' 11 domande a modulo di cui 4 chiuse dove bisogna motivare la risposta, e il tempo e' un'ora in tutto....
ragazzi il tempo e' poco...anche sapendo le cose, io mi sono esercitata a scrivere e un po' ci vuole, per avitare di fare sfondoni. e poi dipende se si accontentano di una sintesi, o no. il rischio e' che dovendo fare 33 domande non si possa appofondire... mah... voi avete delle domande da scannerizzare e mandarmi domani? io ho quello che si poteva scaricare da ops, non ho la roba della copisteria e non so se e' la stessa....
A me sembra proprio che fosse un'ora, venti minuti a modulo...
comunque, ritornando a sto benedetto potenziale di inversione, mi dice per bene la formula, per favore? perchè sono indecisa tra due!
uffi, che panico...
ragazzi, io mi sono dovuta segnare nella lista della Del Viva, in quanto il mio cognome comincia con la L e sono dell'anno accademico 2009-2010. All'appello siamo segnati solo in 2, quindi non so se poi valutera' tutti il Pizzorusso, come credo sia piu' logico. Be', meno male che devono essere sintetiche. speriamo che siano fattibili.
la formula e' quella del Kandel: conduttanza del sodio per potenziale di equilibrio del sodio + conduttanza del potassio per ptenziale di equilibrio del potassio, tutto fratto la somma delle due conduttanze.
[QUOTE=_Lia.Sp_;2235160]Bum!
Anche io avevo il dubbio dell'iscrizione, anche se in realtà, quando l'ho dato a settembre, eravamo tutti insieme, berardi e pizzorusso...
mi togliete un dubbio: ma il risultato lo sapremo il giorno prima dell'orale? e se per miracolo prendiamo almeno 22 e decidiamo di non fare l'orale, a chi e quando lo diciamo? non ci presentiamo all'orale e basta? oppure dobbiamo andare lo stesso? e poi scusate, lo so che sono dura ma sono vari anni che non do esami universitari: quando diamo un esame orale, firmiamo il verbale alla fine?
inoltre penso che domani ci diano loro la carta, no? onde evitare che ci portiamo da casa i bigini....
[QUOTE=pallaspina;2239169]grazie per la formula
allora, su quando escono i risultati non so risponderti, però nel caso in cui prendi dal 22 in sù devi comunque presentarti all'orale per verbalizzare il voto ovvero, lui ti trascrive il voto sul libretto e lo firma e poi su un foglio impostato segna il voto che hai preso e firmi tu. io non ho dato esami solo orali (cioè gli orali che ho fatto erano dopo aver passato uno scritto) comunque ho firmato solo il foglio con il risultato finale
si, i fogli li dà lui con domande e spazio per rispondere (anche se non ho ben chiaro cosa siano i bigini)
speriamo bene!!!
ehi ragazzi! com è andata???
qualcuno ha capito quando usciranno i risultati??
e in caso fosse obbligatorio fare l orale,insiste sul modulo andato peggio o chiede di tutto??
si, i fogli li dà lui con domande e spazio per rispondere (anche se non ho ben chiaro cosa siano i bigini)
tipici bigliettini di carta che si infilavano nelle maniche e nelle tasche per copiare!!! ai miei tempi facevamo il "rotolino" con 2 maccheroni e una striscia lunga di carta fermata da 2 elastici, e poi si srotolava di nascosto (io pero' non l'ho mai fatto). Al compito di matematica della maturita' feci un bellissimo lapis intarsiato, ovvero su ogni faccia avevo inciso tutte le formule, cosi' non si vedevano a meno che non lo guardassi molto da vicino.
Oggi non usano piu'?????![]()
Se non ho capito male i risultati dovrebbero uscire lunedi sul sito dove ci sono anche le dispense..
Piuttosto la mia domanda è un'altra:qualcuno sa qual'è il voto minimo per poter evitare l'orale e passare subito alla verbalizzazione?
ma lunedi' c'e' l'orale; credo che escano prima.... io so che bisogna prendere almeno 22 per non dare l'orale.
spero escano prima sinceramente!anche per vedere come organizzarmi!!
si il voto minimo per evitare l orale è 22...
io ho sentito da una ragazza che li metteranno domenica, lunedì non credo proprio insomma lunedì c'è l'orale!
Infatti lunedi sembra strano anche a me..probabilmente il prof ha capito male la mia domanda e mi ha risposto con la data dell'orale..speriamo!