Grazie mille..davvero..=) ero sulle spine!!
Ho sentito che la Scalas farà dare l'esame in 2 parti,una a novembre e una a dicembre....qualcuno mi può confermare o smentire??
Ciao a tutti! io dovrei sostenere ps generale da 8 crediti programma 05/06 il 26 gennaio..... Volevo sapere se il programma è sempre lo stesso , ovvero il manuale di psicologia cognitiva,storia della psicologia,l'intelligenza,il cap 9 del manuale di ps generale e i 2 cap del Gray e se la modalità è sempre la stessa scritto e orale..... qualcuno può aiutarmi?????? Grazie in anticipo..Dimenticavo....con Meloni....
Ultima modifica di KIAVEDISOL : 07-12-2009 alle ore 09.42.44
si per gli 8 cfu il programma è sempre quello!!!
pardon noi 2007/08 è diverso!!! non avevo letto bene, ti conviene mandare una mail per spiegarle che tu sei del vecchio ordinamento e chiedere se devi aggiungere qualcosa, non si sa mai al compito di capitino cose in più!!!
questo è il thread di ELEMENTI psicologia gen-8cfu-V.O. E Psicologia generale Nuovissimo.ord...il tuo esame è diverso e ha un programma diverso a quanto parea meno che anche tu non stia parlando di elementi e l'abbia omesso..cerca il thread apposito e se non c'è crealo tu
![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 07-12-2009 alle ore 13.11.59
ma la prof ne fa esami a gennaio/febbraio??
Nel calendario degli esami ci sono le date ma nella sua pagina non c'è scritto niente...io lo sto preparando per il 26 però boh..è un tantino strano che non siano ancora aperte le iscrizioni..
alle mail non risponde..sinceramente non so cosa pensare..