• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 15 PrimoPrimo ... 31112131415 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 223
    Partecipante Assiduo L'avatar di kira1988

Riferimento: Valutazione dei disturbi cognitivi (Zoccolotti)

Citazione Originalmente inviato da Cold Water Visualizza messaggio
    Che bella domandaaaa che mi poni . Beh sapere una risposta , sarebbe molto bello...ma purtroppo non la possiedo !!!!! . Peròòò in compenso ( anche se nn interessa ) credo che i risultati possano uscire fine gennaio... perchè in questo modo, tutti noi possiamo poi verbalizzare a febbraio. Quindi nn credo che i risultati escano a febbario ( queste sono le ultime parole ) ma a gennaio... però fine gennaio... Cmq se vuoi avere ( forse ) una risposta prova a mandargli una email, tendenzialmente zoccolotti risponde...
    no scusa! ma se nn escono i risultati, a gennaio me lo rifaccio tanto per... l'esame!?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cold Water

kira 1988, nn so veramente cosa dirti... Io credo che i risultati nn escano prima di fine gennaio... quindi chi volesse farlo a gennaio... si deve prenotare a prescindere ( visto che nn si sanno gli esiti ). Nn credo che i risultati ( del pre-appello di dicembre ) escano a febbraio... però fine gennaio sicuro !!! se nn dovessero uscire a fine gennaio !!! incomincio a bambardarlo di email.... !!!! lo faccio !!! però vorrei che fosse una cosa nn solo mia , ma reciproca di tutti. Gia è scandaloso di suo che uno deve aspettare tutto questo tempo per 3 domande di M. poi se nn dovessero uscire ancora entro gennaio , bhel li il disgusto sale ancora di più !!!. Quindi kira nn so... se tu vuoi darlo a gennaio ( perchè nn sai come è andato ) segnati, lo ridai... poi semmai, scegli quale voto prendere ( se quello di dicembre o gennaio ). So che è una cosa folle, nn giusta quello che ho detto ( di scegliere il voto ) però in questa situazione nn vedo che altre alternative ci sono... se i risultati nn me li fai uscire in tempo... io mi risegno all'esame lo rifaccio... e poi cavolo !! almeno posso scegliere quello che è andato meglio ???. Scusate il monologo... però queste cose, sia il suo comportamento che quello dello guariglia ( nn li metabolizzo proprio )

Citazione Originalmente inviato da Cold Water Visualizza messaggio
    kira 1988, nn so veramente cosa dirti... Io credo che i risultati nn escano prima di fine gennaio... quindi chi volesse farlo a gennaio... si deve prenotare a prescindere ( visto che nn si sanno gli esiti ). Nn credo che i risultati ( del pre-appello di dicembre ) escano a febbraio... però fine gennaio sicuro !!! se nn dovessero uscire a fine gennaio !!! incomincio a bambardarlo di email.... !!!! lo faccio !!! però vorrei che fosse una cosa nn solo mia , ma reciproca di tutti. Gia è scandaloso di suo che uno deve aspettare tutto questo tempo per 3 domande di M. poi se nn dovessero uscire ancora entro gennaio , bhel li il disgusto sale ancora di più !!!. Quindi kira nn so... se tu vuoi darlo a gennaio ( perchè nn sai come è andato ) segnati, lo ridai... poi semmai, scegli quale voto prendere ( se quello di dicembre o gennaio ). So che è una cosa folle, nn giusta quello che ho detto ( di scegliere il voto ) però in questa situazione nn vedo che altre alternative ci sono... se i risultati nn me li fai uscire in tempo... io mi risegno all'esame lo rifaccio... e poi cavolo !! almeno posso scegliere quello che è andato meglio ???. Scusate il monologo... però queste cose, sia il suo comportamento che quello dello guariglia ( nn li metabolizzo proprio )
    si cold io la penso come te e credo che lo rifarò, anche se na cosa del genere nn si puo raccontare in giro...cmq io per percezione, ne ho mandate di mail...eccome!! alla fine mi ha risposto e mi ha scritto: "cara francesca, li sto caricando ora sul sito. a presto"...quindi avrai tutto il mio sostegno nella futura tempesta di mail!D

Partecipante Esperto

io ne avevo mandato una l'altro giorno, insieme a quella per la guariglia, mi ha risposto che ci vuole ancora un po di pazienza, perchè eranao 135 compiti su per giu (non mi ricordo bene quanti)...
    quindi concordo che i risultato usciranno tra mooooooooooltooooooooo tempo

mandata anche io la mail...vediamo se si decide...

Partecipante Super Esperto

Citazione Originalmente inviato da kira1988 Visualizza messaggio
    credo che lo rifarò, anche se na cosa del genere nn si puo raccontare in giro
    ciao kira!ma sei sicura di poterlo fare??che io sappia non si può fare un esame e poi scegliere il voto, perchè nel momento in cui lo rifai è come se rifiutassi il primo esame fatto.. informati bene!

Citazione Originalmente inviato da robby_88 Visualizza messaggio
    ciao kira!ma sei sicura di poterlo fare??che io sappia non si può fare un esame e poi scegliere il voto, perchè nel momento in cui lo rifai è come se rifiutassi il primo esame fatto.. informati bene!
    NN SAPREI, PER PERCEZIONE L'ALTRO ANNO CI AVEVAN DETTO DI SI... CMQ LA RISPOSTA E' STATA:
    "Cara Francesca,
    stiamo cercando di farli uscire in tempo.
    Cordialmente
    P Zoccolotti"
    quanto meno è gentilissimo sto prof!

Partecipante L'avatar di __Kyuss__

Passa meno tempo tra un'olimpiade ed un'altra che tra un esame di Zoccolotti e i risultati...

Citazione Originalmente inviato da __Kyuss__ Visualizza messaggio
    Passa meno tempo tra un'olimpiade ed un'altra che tra un esame di Zoccolotti e i risultati...
    si vabbè, io zoccolotti lo adoro, come ho adorato percezione e st'esame, ma dal punto di vista della correzione sarebbe da tirargli le orecchie... è na cosa impossibile... zott:

Ancora non sono usciti i risultati... è snervante questa cosa! magari se lo inondiamo di mail si dà una mossa

Partecipante Assiduo

ancora niente...questi risultati ancora non escono! io mi sono anche registrata all'esame del 21 gennaio per poter verbalizzare..NO COMMENT

Partecipante Assiduo L'avatar di sere_cognitivo

Ciao ragazzi io ho l'esame il 21 e sono in preda al panico...
    il brano che il prof dà nell'esame è di un dettato o una prova di copia?
    La valutazione la vuole con i punteggi precisi e bisogna farla in base a quale test,il BHK? il capitolo 5 è un pò dispersivo...
    aaaaaaaaaaaaaaaaaah
    grazie mille per l'aiuto

Partecipante Assiduo L'avatar di sere_cognitivo

Scusate mi si è duplicato il post...
    Ultima modifica di sere_cognitivo : 18-01-2010 alle ore 19.36.11

Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121

Se vuoi un consiglio lascia perdere la domanda con la valutazione. Concentrati sulle altre domande e sul capitolo di statistica. Se ti studi solo le domande riportate in questo topic hai un votone assicurato senza studiarti tutto il libro!

sono usciti!

Pagina 13 di 15 PrimoPrimo ... 31112131415 UltimoUltimo

Privacy Policy