ciao a tutti finalmente mi sono decisa a preparare questo esame di psicofarmacologia ma ho visto che ancora non ha messo gli appelli, come mai?? qualcuno sa qualche cosa??
ciao a tutti finalmente mi sono decisa a preparare questo esame di psicofarmacologia ma ho visto che ancora non ha messo gli appelli, come mai?? qualcuno sa qualche cosa??
Perchè se non sbaglio l'insegnamento non è più del Professor Pistis! Ricordo che lo aveva detto una ragazza all'ultimo appello ( glielo aveva detto Professor Argiolas.
ma come è questo se ne va così senza dire niente ???
Chiedi ad Argiolas...ma io so che è così!! Fosse l'unico comportamento strano della facoltà....![]()
ciao a tutti ho appena parlato con pistis e mi ha detto che è vero che non ha più la cattedra però che continuerà a fare gli esami non so fino a quando però credo fino a febbraio siano garantiti
ragazze nessuna sa nulla????!!!!!![]()
Ho una relazione col mio PC!!!!! o_O
.......
posso unirmi a voi 2??anche io vorrei darlo ma non so per quando riuscirò ad esser pronta..
...the pages i've turned are the lessons i've learned...
Ciao!! Figurati per me va benissimo!!! Però son d'accordo con betta..non dovremmo tardare troppo, non oltre la prima metà di febbraio
Ho una relazione col mio PC!!!!! o_O
.......
sono d'accordissimo con voi..io pensavo di mettermi sotto con lo studio da questo lunedì perchè poi ne ho qualche altro che vorrei dare più in là.secondo voi in 2 settimane potrei farcela??avete già provato a darlo??
...the pages i've turned are the lessons i've learned...