• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 23 PrimoPrimo ... 91718192021 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 340
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Tecniche di osservazione delle relazioni familiari (Mazzoni)

Anche io ci sarō.... ma sono nel caos totale!!!!

Salve a tutti! Le domande della mazzoni all'appello di giugno sn: domanda obbligatoria: -Descrivere i codici del sistema di codifica approfondito; domande a scelta: -Descrivere i diversi modelli di interpretazione del test della famiglia; -Descrivere i 4 livelli funzionali della lettura strutturale. Ciao in bocca al lupo!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di steff1988

Scusate, ma in generale Andolfi-Mazzoni dopo quanti giorni verbalizzano?

Matricola

Qualcuno potrebbe postare le domande dell'appello di Luglio per favore?

Matricola

esame tecniche di osservazione delle relazioni familiari-mazzoni

ciao ragazzi!sapete quali sono i capitoli da fare per questo esame?sapevo che del libro della kerig c'erano solo alcuni capitoli...č vero?
    e poi la modalitā d'esame?
    c'č scritto in bacheca che č cambiata...qualcuno che deve ancora sostenerlo come me?io devo fare anch eandolfi...
    grazie ciao a tutti

Matricola

nessuno sa qualcosa dei capitoli da fare della mazzoni?aiuto

Partecipante L'avatar di ghendo87

del kerig lindhal il capitolo 1, il capitolo 2 e poi il sistema di codifica scelto da noi. dell'altro libro dipende quale hai scelto di portare all'esame. io ad esempio ho l'intersoggettivitā della famiglia e quello va fatto quasi tutto tranne forse poche pagine.

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da ghendo87 Visualizza messaggio
    del kerig lindhal il capitolo 1, il capitolo 2 e poi il sistema di codifica scelto da noi. dell'altro libro dipende quale hai scelto di portare all'esame. io ad esempio ho l'intersoggettivitā della famiglia e quello va fatto quasi tutto tranne forse poche pagine.
    Perchč sul sito non c'č scritto che va fatto solo un sistema di codifica a scelta???

Partecipante L'avatar di ghendo87

a lezione tempo fa disse che si doveva fare in questo modo per di pių anche gli appelli scorsi c'era sempre la richiesta del sistema di codifica da noi scelto. sinceramente non mi sono mai preoccupato di verificare sul sito perchč č sempre stato cosi.. al massimo se vuoi assicurartene manda una mail alla prof

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da ghendo87 Visualizza messaggio
    a lezione tempo fa disse che si doveva fare in questo modo per di pių anche gli appelli scorsi c'era sempre la richiesta del sistema di codifica da noi scelto. sinceramente non mi sono mai preoccupato di verificare sul sito perchč č sempre stato cosi.. al massimo se vuoi assicurartene manda una mail alla prof
    grazie mille...

Partecipante Esperto L'avatar di laura976

DOMANDE PER ESAMI SCRITTI
    Si avvisano tutti gli studenti che a seguito della scoperta di forum studenteschi in internet nei quali sono state fornite le domande di numerosissimi appelli (dal 2005) effettuate agli studenti per sostenere gli esami scritti (Epidemiologia e psicopatologia delle tossicodipendenze- Tecniche di osservazione delle relazioni familiari- Elementi di psicoterapia individuale), saranno modificate le modalitā d'esame prevedendo: esami orali, verifiche preliminari con domande chiuse, verifiche con domande aperte mirate ad argomenti specifici (es. delineare i tre livelli di appropriatezza della partecipazione nel LTPc). Si invitano gli studenti a collaborare ed eventualmente discutere le proprie difficoltā di studio con il Docente durante il ricevimento.

qualcuno mi dice che significa?
    l'esame č scritto oppure č orale?
    e anche se cin sono le domande postate qual č il problema? il programma č lungo le puō cambiare...modificare...ecc ecc non mi č chiara questa cosa...e non m isembra neanche corretta...che vuol dire..dal 2005 magari ha fatto domande su tutto il programma..e allora? vuol dire che la gente se le prepara tutte le domande e per cui studia tutto...

Partecipante Affezionato L'avatar di --nene--

Citazione Originalmente inviato da laura976 Visualizza messaggio
    DOMANDE PER ESAMI SCRITTI
    Si avvisano tutti gli studenti che a seguito della scoperta di forum studenteschi in internet nei quali sono state fornite le domande di numerosissimi appelli (dal 2005) effettuate agli studenti per sostenere gli esami scritti (Epidemiologia e psicopatologia delle tossicodipendenze- Tecniche di osservazione delle relazioni familiari- Elementi di psicoterapia individuale), saranno modificate le modalitā d'esame prevedendo: esami orali, verifiche preliminari con domande chiuse, verifiche con domande aperte mirate ad argomenti specifici (es. delineare i tre livelli di appropriatezza della partecipazione nel LTPc). Si invitano gli studenti a collaborare ed eventualmente discutere le proprie difficoltā di studio con il Docente durante il ricevimento.

qualcuno mi dice che significa?
    l'esame č scritto oppure č orale?
    e anche se cin sono le domande postate qual č il problema? il programma č lungo le puō cambiare...modificare...ecc ecc non mi č chiara questa cosa...e non m isembra neanche corretta...che vuol dire..dal 2005 magari ha fatto domande su tutto il programma..e allora? vuol dire che la gente se le prepara tutte le domande e per cui studia tutto...

ciao!!! io penso che farā un preaccertamento scritto e successivamente una prova orale....

Partecipante Assiduo L'avatar di ##laura##

Ciao a tutti! volevo chiedervi se avete informazioni sulla prof Mazzoni come relatrice per tesi triennale..se ti segue, se č disponibile ecc. Grazie!

Partecipante Assiduo

chi ha sostenuto questo esame il 18??com'era la modalitā???cosa ha detto la professoressa a riguardo dell'avviso sulla sua bacheca??
    spero che qualcuno sappia illuminarci!!!

Partecipante Affezionato

la modalitā del 18 era sempre uguale due domande a scelta,una tra due sul libro della kering, e una sull'altro libro a scelta. L'unica cosa ha detto che si riserva la possibilitā di fare la verifica orale dopo lo scritto e lo comunicherā nei risultati. La tipologia delle domande sempre uguale!!!

Pagina 19 di 23 PrimoPrimo ... 91718192021 ... UltimoUltimo

Privacy Policy