Ultima modifica di pasta_frolla : 06-01-2010 alle ore 21.11.14
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
io speravo che per primo postasse qualche maschietto
Biciuz, di nuovo malata? uff![]()
amor
scusa ma è un controsenso: pastafrolla che scampa le abbuffate di natale??? no no, non ci siamo
in bocca al lupo..............
ehi, ma chi mi ha taggato scrivendo di non taggare xandra??siamo proprio alla frutta
![]()
com'è andato Imperfect?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
buonasera Pallette... non ho praticamente mai scritto in questo trhead..qualcuno di voi non mi conosce affatto...qualcuno mi avrà vista gironzolare piu o meno assiduamente nel forum..qualcuno mi conosce un pò meglio...beh insomma... posso unirmi a voi...???
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Prima delle feste ho comprato il Ciocopandoro Balocco: una scatola rossa con raffigurato un bellissimo pandoro tagliato, dalla cui cima cola una corposa glassa di cioccolato che lo abbraccia fin quasi a metà...
E' una cazzo di Ciocofuffa. Un panettone striminzito e semisbriciolato, lievemente urtato agli angoli da timide linee scure di cui immagino il sapore solo perché illuso dalla figura stampata sulla scatola.
Inizio a mangiarlo, me lo voglio levare di torno... A qualcuno interessa unirsi a me?![]()
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
buongiorno...avast mi dice che su Ops c'è un virus o qualcosa del genere
![]()
uffa pure a me dice che Ops è infettato da un virus....un cavallo di troia, per la precisione
ho paura
e poi non ho l'antivirus aggiornato
c'ha ragione Bice, dev'essere stata la Ciocofuffa di Iggi![]()