• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 50 di 88 PrimoPrimo ... 40484950515260 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 736 fino 750 di 1306

Riferimento: Psicologia della personalità Prof. Meleddu- 4 e 8 cfu

Ragazzi anche io ho solo quelle che partono dalla terza parte!!
    Qualcuno può darci una mano?

Partecipante

Ragazzi io le ho tutte.. o almeno credo.... non seguendo le lezioni ogni tanto controllavo che postasse qualcosa è ho salvato tutto.. non so come fare a darvi tutto però! Quindi mi confermate che basta studiare da quello che ha messo lui nelle dispense sulla sua pagina personale?

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da -memo89- Visualizza messaggio
    Ragazzi io le ho tutte.. o almeno credo.... non seguendo le lezioni ogni tanto controllavo che postasse qualcosa è ho salvato tutto.. non so come fare a darvi tutto però! Quindi mi confermate che basta studiare da quello che ha messo lui nelle dispense sulla sua pagina personale?
    Anch'io le ho tutte, non so dove possiate trovarle, io me le sono fatte passare! mentre le altre le ho scaricate dalla sua pagina personale...
    comunque potrei confermare che basta studiare solo dalle slide e non dai libri (me lo sta dicendo la maggior parte delle persone di fare così), però credo siano da fare tutte, non solo quelle nuove pubblicate nel suo sito!

Partecipante L'avatar di ..mary...

Ragazzi, io ho comprato le dispense dalla CUEC..la copisteria che si trova in Via Is Mirrionis, proprio di fronte al cancello della facoltà!

Ma le dispense della Cuec che cosa contengono?
    Non ti stai riferendo al suo articolo contenuto negli annuali?

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da davide1989 Visualizza messaggio
    Ma le dispense della Cuec che cosa contengono?
    Non ti stai riferendo al suo articolo contenuto negli annuali?
    Mi hanno detto che gli annali parlano un po' degli stessi argomenti contenuti nelle slide, tipo che cos'è la personalità (io ancora non le ho e me le devono passare, per ora mi hanno detto così), sono circa dieci pagine e mi hanno anche che si leggono in fretta (su questo ne dubito ) ...Insomma sono gli stessi argomenti ma trattati in maniera diversa! Spero sia realmente così..Prova a chiedere alla Cuec se li hanno, ti direi di chiedere anche nel dipartimento di psicologia se non fosse chiuso! Solitamente gli articoli o gli annali assegnati dai professori si possono trovare lì..

Non mi sono spiegato bene;
    Gli annali li ho già, la mia domanda era se le dispense a cui si riferiva Mary fossero gli annali, o se stesso parlando di altro materiale, di cui io non sapevo niente.
    Ad ogni modo mi è parso di capire che oltre alle slides, ai libri ed agli annuali, non ci sia altro da studiare.
    é corretto?
    Tra l'altro io nemmeno toccherò i libri!!
    Incrociamo le dita!!

Partecipante Esperto

Non mi sono spiegato bene;
    Gli annali li ho già, la mia domanda era se le dispense a cui si riferiva Mary fossero gli annali, o se stesso parlando di altro materiale, di cui io non sapevo niente.
    Ad ogni modo mi è parso di capire che oltre alle slides, ai libri ed agli annuali, non ci sia altro da studiare.
    é corretto?
    Tra l'altro io nemmeno toccherò i libri!!
    Incrociamo le dita!!
    Pardòn!!!
    Sì, le dispense sono un'altra cosa! E oltre a queste, agli annali e ai libri non c'è altro! ...figurati che io i libri manco li ho presi!

Priscilla scusami ma io continuo a non capire. Sarà che è notte fonda!
    Ma scusa tu per le dispense intendi le slides?
    Perchè io sapevo che si doveva studiare dalle slides, dai libri e dall'annale.
    E basta!
    Se mi dici che c'è altro materiale oltre a questi mi metti in crisi!! Ho capito bene?
    Fammi sapere al più presto!
    Ciaooo

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da Priscila Visualizza messaggio
    Mi hanno detto che gli annali parlano un po' degli stessi argomenti contenuti nelle slide, tipo che cos'è la personalità (io ancora non le ho e me le devono passare, per ora mi hanno detto così), sono circa dieci pagine e mi hanno anche che si leggono in fretta (su questo ne dubito ) ...Insomma sono gli stessi argomenti ma trattati in maniera diversa! Spero sia realmente così..Prova a chiedere alla Cuec se li hanno, ti direi di chiedere anche nel dipartimento di psicologia se non fosse chiuso! Solitamente gli articoli o gli annali assegnati dai professori si possono trovare lì..
    diciamo che gli argomenti degli annali li ritrovi un po nelle slide..tuttavia ti consiglio di fare bene anche gli annali in quanto molte risposte alle domande le trovi proprio lìcomunque fai bene a dubitaresono poche pagine ,ma non facili..noiose
    gli annali si trovano da 3effe!

E basta!
    Se mi dici che c'è altro materiale oltre a questi mi metti in crisi!! Ho capito bene?
    Ciaooo
    no le dispense da quello che ho capito sono una cosa diversa dalle slide e annali..non so a che dispense si riferisca ..se ne ha aggiunto il prof quest'anno(perchè l'anno scorso erano appunto solo slide annali e libri), o se si riferisce alle famose dispense vecchie...in tal caso le sconsiglio..hanno errori e poi bastano annali e slidecomunque l'unico è la risposta di priscila che ti puo dire a quali dispense si riferisce

Partecipante Esperto

E basta!
    Ciaooo

Allora, io per dispense intendo le slides pubblicate su internet e anche quelle della prima parte che purtroppo su internet non ha messo (quelle 1a, 1b ecc) ...e mi riferisco a queste slides, agli annali e ai libri (che non ho preso)! Oltre a questi non c'è altro materiale da studiare! Forse non dovrei chiamarle dispense

Partecipante Esperto

Grazie Kyoko per il consiglio purtroppo gli annali li avrò solo per lunedì ma cercherò di leggerli attentamente!

Partecipante

ciao a tutti! io oggi ho ritirato alla cuec le dispense di meleddu che sono però solo 87 pagine e sono tratte dalle lezioni introduttive del professore..dunque non credo siano sufficienti per l'esame le slide invece dovrebbero essere quelle messe sulla sua pagina giusto?che in tutto sono 5 documenti..o sbaglio?

Partecipante Assiduo L'avatar di naca2008

Citazione Originalmente inviato da -memo89- Visualizza messaggio
    davvero le hai tutte????sarebbe possibile averle tramite msn?
    Naca86

Partecipante

ciao!!sarebbe troppo chiedere se mi potreste passare le slide di nonno mauro!?:-D

Pagina 50 di 88 PrimoPrimo ... 40484950515260 ... UltimoUltimo

Privacy Policy