ci sono gli esiti!!!!!!!!!!!!
Passatooooooooooooooooooooooo!!!!!
Non ho preso un votone,ma per averlo superato al primo tentativo va più che benissimoooooooooo![]()
![]()
Finalmente gli esitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma.... gli orali posson darli tutti? Non solo chi ha preso un voto basso.. dal 16 in su....? e poi... chiederà le cose sbagliate nel compito secondo voi????
passatoooooooo!!!
Dice che lo possono dare quelli che hanno preso minimo 16...quindi dal 16 in su...non saprei, magari chiede qualcosa in generale sulla seconda parte...almeno spero! Le ho mandato una mail stasera x sapere se si deve preparare tutto l'esame oppure solo l'ultima parte (spero per la seconda opzione!), anche perchè tre giorni sono troppo pochi per ripassare!
Sì davvero!!! Voglio dire chi ha preso 16 povero come fa.... non è un programma da niente... anche se penso che comunque sappia chi l'ha fatto un pò così e avrà agito di conseguenza preparandosi già qualcosa... in ogni caso per le persone come me che la seconda parte l'han fatta decisamente meglio?? Aspetto ti risponda... magari posti qui la risposta? Per non ossessionarla di mail almeno![]()
Passato!!!
adesso quando bisogna andare per farsi registrare il voto?
E' quello che le ho chiesto, se è da portare intero oppure solo una delle due parti a seconda di come si è andati...per esempio, io ho fatto bene la prima parte ma non la seconda (mannaggia a me!), e ancora non mi ha dato nessuna risposta, e non mi và neanche di andare così alla cieca, anche perchè come dici tu non è un programma da niente, solo tre giorni di ripasso non bastano...Comunque appena mi dà una risposta la scriverò qui così valutiamo..