io ragazze l'o trovato da kappa ma circa 4 mesi fa..... io ho un altro problema....come avete fatto a tradurre le slide in inglese che ha messo su e-learning?????
io ragazze l'o trovato da kappa ma circa 4 mesi fa..... io ho un altro problema....come avete fatto a tradurre le slide in inglese che ha messo su e-learning?????
dany dany
Avevo abbandonato l'idea di dare quest'esame ma improvvisamente ho cambiato idea e ho deciso che in dieci giorni lo preparerò e il 12 sarò li... Solo che ho un gran bel problema: NON SO COSA DEVO STUDIARE SUL DSM IV...
Ho già provato questo esame ma senza studiare benissimo, anzi quasi niente... direi che mi sono limitata a leggere il materiale e basta!! Mi dite voi le pagine che studierete dal dsm?? Rispodete vi prego!!! Intanto BUON ANNO A TUTTI!!!
anch'io m unisco a robert a......... cavolo però almeno in quello che dobbiamo studiare potrebbero essere piu precisi....
dany dany
ciao a tuttti,
vorrei sapere se consigliabile frequentare questo esame?
ciao robert a ti volevo chedere una cosa...quando hai provato a fare l'esame che domande aperte erano uscite???? grazie...
dany dany
ragazi come vi è sembrato l'esame???
dany dany
sono usciti i risultati....purtroppo io nn l'ho passato!!!uffff
dany dany
Ragazze,qualcuna di voi si ricorda le domande (almeno quelle aperte)dell'ultimo appello?!Giusto per farmi un'idea...
Grazie in anticipo!
1-caratteristiche di bambini abusati
2-diagnosi di un caso
dany dany
qualcuno di voi è riuscito a scaricare i file da elearning???????nn riesco a scaricarli...
Di quali slide hai bisogno? se sono quelle dello scorso anno te le posso mandare via mail !
Grazie,Lelina
Quante righe su per giù...?!
Le domande a scelta multilpla sono insidiose o fattibili?!
nel complesso pensi fosse difficile?
QUELLE APERTE NN C'E' UN LIMITE O MASSIMO DA SCRIVERE....PER QUELLE CHIUSE ERANO MOLTO MA MOLTO MA MOLTO INSIDIOSE.....
A PROPOSITO, UNA DOMANDE CHIUSA CHE M RICORDO ERA: su chi ricadono i costi maggiori della salute mentale?? io nn la sapevo e nn sono riuscita a trovare la risp neanche a casa se qualcuno la sa potrebbe suggerirmela,giusto per sapere...grazie1!!!
dany dany