• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 36 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 532

Discussione: biologia [Grilli]

Riferimento: biologia [Grilli]

ragazzi ho un problema serio! l'esame di biologia mi è stato rimandato a lunedì, ma nn so dove e a che ora. ho chiamato in segreteria ma nn sanno dirmi niente. nn vorrei che alla fine il 18 siano riusciti a interrogare tutti e ho saltato l'esame. se qualcuno sa qulcosa può farmi sapere? grazie

Ciao,anch'io devo fare l'esame domani con grilli,e mercoledi pom ha detto che l'esame in teoria è nell'aula C di psicologia,alle 15.questo in teoria,perche' in realta' nn erano sicuri nemmeno loro..cmq in bocca al lupo per l'esame...ciaoo

Partecipante Assiduo L'avatar di .::BeBa87::.

Ragazzi qualcuno di voi che ha fatto l'esame sa se Grilli aderisce alla sessione straordinaria di Dicembre????Se ha detto qualcosa all'esame...Grazie!
    .::MantEneTeVi FoLLi e CoMpoRtaTevi CoMe PeRsOnE NoRMaLi::.

Riferimento: biologia

scusa ho visto che sei del vecchio ordinamento, io mi sono iscritta nel 2007/2008, e poichè vorrei dare biologia a febbraio vorrei saper quali capitoli del solomon devo studiare, perchè io non frequento spero che puoi aiutarmi ciao samanta

Partecipante Assiduo

io vorrei aderire al sessione x gli esami di dicembre. m farebbe proprio comodo....come si fa a sapere se il prof ha accettato??

Partecipante L'avatar di francy_musica88

Vorrei sapere se per gli studenti del vecchio ordinamento i capitoli sono questi 2,3,4,5,6,7,9,11,12,13,17,18,19,21,23,39,43,47,48, 50,51 o ce da aggiungerne o sottrarne qualcuno, e poi mica sapete se il proff grilli fa svolgere anche le reazioni redox all'esame??? qualcuno ha le sue dispense??? grz a tt in anticipo

Partecipante

Ciao a tutti.io vorrei sostenere l'esame a febbraio ...le date degli esami sono già uscite ma qst'esame non c'è? come mai? qualcuno può aiutarmi?grazie mille.

Partecipante Esperto

sara, non preoccuparti, presto uscirà.....

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da 86sara86 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.io vorrei sostenere l'esame a febbraio ...le date degli esami sono già uscite ma qst'esame non c'è? come mai? qualcuno può aiutarmi?grazie mille.
    16/2/2010-9:0 aula Magna di Psicologia

Partecipante

Grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Sylvia87

Salve a tutti!! =) volevo sapere, quali sono i capitoli del Solomon da studiare x sostenere l'esame con Grilli? Grazie!!! =)

manicomio
    Ospite non registrato

posso chiedere una cosa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

manicomio, qui non siamo a scuola, non c'è bisogno di chiedere permesso per poter parlare. Puoi chiedere direttamente, se la domanda è inerente all'esame in oggetto, sicuramente troverai qualcuno ben disposto ad aiutarti.
    Se hai bisogno chiedi ai mod o leggi il regolamento
    Grazie
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Partecipante

Ciao a tutti! sul sito dell'uni non riesco più a trovare il programma degli scorsi anni relativo a quest'esame quindi non so quali capitoli del solomon studiare di preciso,tenendo anche conto che il prof Paolini non c'è più.Qualcuno sa dirmi qualcosa?Ad esempio chi ha fatto l'esame lo scorso appello quali capitoli ha studiato?ringrazio anticipatamente.

Partecipante Esperto L'avatar di Dragonfly86

io più che altro vorrei sapere se le dispense sull'evoluzione che girano e che chiede l'assistente sono le stesse di paolini oppure no...per quanto riguarda i capitoli io nn li so con certezza, ma se vedi nelle pagine precedenti ci sono scritti...

Pagina 17 di 36 PrimoPrimo ... 7151617181927 ... UltimoUltimo

Privacy Policy