• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 24 di 48 PrimoPrimo ... 14222324252634 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 346 fino 360 di 713
    Partecipante Esperto L'avatar di amarena83

Riferimento: Psicologia generale - Scalas- 8 cred. I anno- nuovissimo ordinamento

Citazione Originalmente inviato da culletta88 Visualizza messaggio
    bohhhhhhhhhhh speriamo li metta entro sabato!!!
    anche perchè martedì ci sono le registrazioni e gli orali....

Partecipante Esperto

Riferimento: Psicologia generale - Scalas- 8 cred. I anno- nuovissimo ordinamento

Citazione Originalmente inviato da marty1988 Visualizza messaggio
    anche perchè martedì ci sono le registrazioni e gli orali....
    Con questi tempi non è nemmeno possibile prepararsi per l'orale...se gli esiti li mette sabato ci prepariamo in tre giorni?? Mah...a meno che non stabilisca un giorno per interrogare direttamente martedì.....ma ne dubito!

Partecipante Assiduo L'avatar di valevalb

Citazione Originalmente inviato da Priscila Visualizza messaggio
    Con questi tempi non è nemmeno possibile prepararsi per l'orale...se gli esiti li mette sabato ci prepariamo in tre giorni?? Mah...a meno che non stabilisca un giorno per interrogare direttamente martedì.....ma ne dubito!
    hai ragione.......secondo me aspettiamo fino a domenica,visto che aveva detto il 10...................

Partecipante Esperto L'avatar di ai_amano

ci sono gli esiti!!!!!!!!!!!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da ai_amano Visualizza messaggio
    ci sono gli esiti!!!!!!!!!!!!
    Ma cosa intende per voto finale?? Che ha già fatto la media? Non capisco, qualcuno mi risponda...

Partecipante Figo L'avatar di SPoNGeCoKy

Ma cosa intende per voto finale?? Che ha già fatto la media? Non capisco, qualcuno mi risponda...
    si priscila quello che c'è lì è il voto finale =D

evvivaaaaaaaaaaaaaaa
    Ultima modifica di SPoNGeCoKy : 08-01-2010 alle ore 18.46.09

Partecipante Esperto L'avatar di amarena83

Passatooooooooooooooooooooooo!!!!!
    Non ho preso un votone,ma per averlo superato al primo tentativo va più che benissimoooooooooo

Partecipante

Finalmente gli esitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma.... gli orali posson darli tutti? Non solo chi ha preso un voto basso.. dal 16 in su....? e poi... chiederà le cose sbagliate nel compito secondo voi????

Partecipante Affezionato

passatoooooooo!!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da -memo89- Visualizza messaggio
    Finalmente gli esitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma.... gli orali posson darli tutti? Non solo chi ha preso un voto basso.. dal 16 in su....? e poi... chiederà le cose sbagliate nel compito secondo voi????
    Dice che lo possono dare quelli che hanno preso minimo 16...quindi dal 16 in su...non saprei, magari chiede qualcosa in generale sulla seconda parte...almeno spero! Le ho mandato una mail stasera x sapere se si deve preparare tutto l'esame oppure solo l'ultima parte (spero per la seconda opzione!), anche perchè tre giorni sono troppo pochi per ripassare!

Partecipante

Dice che lo possono dare quelli che hanno preso minimo 16...quindi dal 16 in su...non saprei, magari chiede qualcosa in generale sulla seconda parte...almeno spero! Le ho mandato una mail stasera x sapere se si deve preparare tutto l'esame oppure solo l'ultima parte (spero per la seconda opzione!), anche perchè tre giorni sono troppo pochi per ripassare!
    Sì davvero!!! Voglio dire chi ha preso 16 povero come fa.... non è un programma da niente... anche se penso che comunque sappia chi l'ha fatto un pò così e avrà agito di conseguenza preparandosi già qualcosa... in ogni caso per le persone come me che la seconda parte l'han fatta decisamente meglio?? Aspetto ti risponda... magari posti qui la risposta? Per non ossessionarla di mail almeno

Partecipante

Passato!!!
    adesso quando bisogna andare per farsi registrare il voto?

Citazione Originalmente inviato da mattkay88 Visualizza messaggio
    Passato!!!
    adesso quando bisogna andare per farsi registrare il voto?
    martedì 12 alle 9,aula 4b!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da -memo89- Visualizza messaggio
    Sì davvero!!! Voglio dire chi ha preso 16 povero come fa.... non è un programma da niente... anche se penso che comunque sappia chi l'ha fatto un pò così e avrà agito di conseguenza preparandosi già qualcosa... in ogni caso per le persone come me che la seconda parte l'han fatta decisamente meglio?? Aspetto ti risponda... magari posti qui la risposta? Per non ossessionarla di mail almeno
    E' quello che le ho chiesto, se è da portare intero oppure solo una delle due parti a seconda di come si è andati...per esempio, io ho fatto bene la prima parte ma non la seconda (mannaggia a me!), e ancora non mi ha dato nessuna risposta, e non mi và neanche di andare così alla cieca, anche perchè come dici tu non è un programma da niente, solo tre giorni di ripasso non bastano...Comunque appena mi dà una risposta la scriverò qui così valutiamo..

E' quello che le ho chiesto, se è da portare intero oppure solo una delle due parti a seconda di come si è andati...per esempio, io ho fatto bene la prima parte ma non la seconda (mannaggia a me!), e ancora non mi ha dato nessuna risposta, e non mi và neanche di andare così alla cieca, anche perchè come dici tu non è un programma da niente, solo tre giorni di ripasso non bastano...Comunque appena mi dà una risposta la scriverò qui così valutiamo..
    dovrebbe farvi portare solo la seconda parte,certo che poteva essere più chiara.......

Pagina 24 di 48 PrimoPrimo ... 14222324252634 ... UltimoUltimo

Privacy Policy