"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Io mi sono dimenticata la password che avevo cambiato tempo fa. Mi fa inserire l'username x farmi pervenire un'e mail e poi nell'immetterlo mi dice di rivolgermi in segreteria. L'e mail allora che c'entra? Devo per forza andare in segreteria? Se sì, mi basta solo chiamarla o mi ci devo recare? E pi quanto tempo prima della data si devono prenotare gli esami on line?
Raga ma a voi la prima rata di iscrizione è stata registrata?
A me ancora niente..
L'ultimo pagamento risale all'anno scorso e nei versamenti in debito mi dice ancora che non ho alcun versamento in debito per l'anno accademico 2009/10.
A qualcuno sono state registrate o siete nella mia stessa situazione?
a me..anche se in ritardo hanno registrato tutto...e fino a quando non lo hanno fatto usciva la scritta come a te!!!
salve a tutti!!stavo provando a prenotare un esame, ma ovviamente non mi fa accedere alla pagina...come devo fare??? a voi funziona???
salve ragazzi...
volevo chiedervi delle info! quando vado sul sito per prenotare gli esami di qualsiasi esame del 3°anno mi escono solo le date di gennaio e marzo...ma essendo "in corso" posso sostenerli solo a febbraio...volevo sapere se era un problema solo mio...perchè se è così mi sa che mi tocca prenotare tramite mail gli esami...
grazie per le eventuali risposte!!!
"La mia esistenza è come le montagne russe...
sì, la vita è un gioco forte e allucinante...
la vita è lanciarsi con il paracadute, è rischiare, è cadere e rialzarsi...
è alpinismo...
è voler raggiungere la vetta di se stessi..."
(Paolo Coelho, 11 minuti)
guarda è probabile che non abbiano ancora sistemato il sito, aggiornandolo con le date d'esame di febbraio... anche perchè mi sembra presto per potersi già prenotare agli esami di febbraio credo che nei prossimi giorni troverai anche le date di febbraio....
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
grazie seer!1 serviva anche a me la stessa info! grazie mille!!!
Ciao a tutti.
Ho appena letto l'avviso sul sito di facoltà che dice che il servizio di prenotazione on line per gli studenti fuori corso dei corsi ad esaurimento (113 - 841 e 842) non è più attivo.
Dice di contattare il presidente di commissione per la prenotazione.
1) Io ho già prenotato sul sito un esame per gennaio.
Secondo voi è valida da ora o a partire da marzo?
2) Il presidente della commissione sarebbe il Prof. titolare dell'esame!??!
Ciao a tutti.
Ciao a te.....scusami ma dove l'hai letto questo avviso? E poi, tu dovresti avere la tua pagina personale da cui effettuare le prenotazioni, le quali non si fanno più dal sito dell'università da un bel pò di tempo.....sono estremamente confusa nonchè preoccupata per questa cosa, chiariresti cortesemente questi dubbi? Grazie. Un abbraccio
Lucy
www.ilgridouniversale.it
....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....
Ciao.Trovi la discussione, con tanto di avviso postato, nella sezione " Info generiche VO".
Tanto per rimanere in tema di " notizie inquietanti dell'ultima ora", ora sul sitodi Facoltà hanno rimosso questo avviso, forse perchè era scritto con i piedi e non si capiva un granchè.
Cmq come ti ho detto la discussione in merito a questa " notizia" la trovi lì.
Ciao.
Ragazzi scusatemi... ma sono abbastanza avvilita..e mannaggia a me che uso la posta dell'università..
Non riesco ad accedere alla CASELLA DI POSTA CEDA,da ore..credevo fosse un problema temporaneo..ma come mai???ieri riuscivo!!
Cioè..io vado su : unina2.it
poi clikko su : servizi on-line ( a sinistra )
mi esce scritto:Impossibile contattare il server
(Firefox non riesce a contattare il server servizistudenti.ceda.unina2.it. )
AIUTATEMI!!!!!!!XFAVORE
sono disperata aspetto una mail importante...NON devo più usarlo non è affidabilexuna mazza!!!!!e sono una skema ke non mi imparo!!![]()
![]()
Scusate ma il termine della II rata del primo anno è il 28/02/2010 o il 31/03/2010? Perchè sulla pagina dei versamenti in debito mi è uscita la seconda data quando invece io sapevo fosse la prima.