Alèèèè grazie carissima!![]()
Dove l'hai visto?
Alèèèè grazie carissima!![]()
Dove l'hai visto?
Ultima modifica di ynpianos : 11-12-2009 alle ore 13.48.19
Secondo voi, sono possibili per questa materia degli appelli fuori sessione (marzo, aprile, maggio)?
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ciao a tutti qualcuno potrebbe passa i risunti pure a me?pleaseee!! secondo voi se comincio a studiarlo ora ce la dovrei fare per il 9 febbraio?
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
i tre libri dicono piu o meno le stesse cose o tutte cose diverse???????????????????????????![]()
LIA
Ciao a tutti,
l'esame purtroppo non è andato come mi aspettavo, pur avendo preparato l'esame da OTTOBRE, quindi (oltre a me) i concetti li sapevano anche i muri della mia camera...
Mi associo con tutti quelli che sostengono che il professore vada a SIMPATIA, probabilmente non gli andavo a genio...e a volte bisogna accettare che l'università sia proprio ingiusta...Scusate lo sfogo, non aggiungo altro.
Confermo che le domande sono le solite che trovate nei post-precedenti. Ormai sono sempre le stesse.
LIA
cerco ragazza con la quale preparare quest'esame insieme per l'appello di febbraio!almeno per farci forza a vicenda..dato che io parto molto scoraggiata!!!!chiunque sia interessata mi contatti in pm!!!!
![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità