io sapevo che pompili faceva l'esame a risp multiple....ma come faccio a prenotarmi all'appello del 3???????il libro da studiare è manuale di psichiatria e salute mentale e la prevenzione del suicidio in adolescenza giusto???
scusate ragazze mi sapete dire se pompili fa esame scritto e se si se è a crocette?perchè sulla pagina della prenotazione c'è scritto scritto più orale. è urgente lo devo dare il 3 feb.
grazie!!!!!!!!!!!tempismo perfetto grazie davvero.e meno male che non è orale uhuhuhu
Ciao a tutti avrei urgente bisogno di sapere come prenotare l'esame con pompili su infostud non c'è l'appello aiuto!!!!!!!
Ciao a tutti! Vorrei dare questo esame il 3 come esame a scelta.... Che voi sappiate, riguardo al manuale vanno fatti solo i capitoli che una ragazza ha indicato qualche post fa?
Ma sopratutto, qualcuno si ricorda qualche domanda?
Grazie!
sono da fare i capitoli indicati nel post precedente + il libricino sul suicidio in adolescenza
vale per l'esame, anche perché l'"esonero" in realtà corrispondeva a un esame vero e proprio!
Ciao ragazze/i mi rivolgo a chi farà l'appello del 3 febbraio: Dal momento che è un prof diverso e con una differente tipologia d'esame potete per favore poi scrivere alcune domande che sono uscite fuori e in generale di come è stato l'esame?? Se difficile oppure no... Per me si tratta dell'esame a scelta e dunque non ho seguito le lezioni!![]()
Grazie in anticipo
![]()