Ragazzi?Causa tempo assurdo sono bloccata e ho perso la possibilità esame...mi girano tantissimissiimiissimo..ahhhhhh c'è nessuno qui che lo da il pros. appello,il 22?
Ragazzi?Causa tempo assurdo sono bloccata e ho perso la possibilità esame...mi girano tantissimissiimiissimo..ahhhhhh c'è nessuno qui che lo da il pros. appello,il 22?
io, ma sn della L-24
....è andata.....modalità diversa dall atteso,,,,,,,,il compito era composto da domande a risposta multipla del valore di 3 p.ti se indovinate e 0,75 se sbagliate 0 se nn risposte;6 domande su vero o falso dal vaolre di 1 per le giuste, -1 le sbagliate e 0 le lasciate; 3 domande aperte (problemi) del valore di 4 indovinate, 0 per sbagliate o lasciate........
C'era un pò di tutto, speriamo bene...io ho lasciato una aperta e una V/F,,,,,,,se le restanti vanno tutte bene dovrei essere intorno ai 25
speriamo sia uguale la prossima volta....che dite lo farà uguale?
com'erano strutturate le domande?
C'è nessuno il 22 della 34?
c'erano domande vero/falso, a scelta multipla e aperte. Diverse cose su stima e probabilità.
A proposito volevo chiedervi per chi aveva il mio compito come ha risolto l'es 5: quello che diceva dei 18 studenti di cui 4 non avevano fatto l'esame di statistica...
e l'esercizio che diceva di stimare la varianza e la media della variabile W=4x-3 con X medio = 100 e var(x)=200
mi sa che non era come il mio.....io nelle multiple avevo,,,,
- indicare che che significativita ha P-value per un certo valore (ho risposto 0,01<p-value<0,05
- sulla retta di regressione 0,9 cosa significa(mi sembra) (risposto che il 90 % della O2 y è spiegato dalla retta)
- una sulla varianza e la correlazione (risposto che la varianza è miglio indice standardizzato)
- tabellina 3x2 trovare una freq cumulata con il calcolo (risp esatta 0,231)
le dom. aperte erano:
- tabella di contingenza trovare le condizionate relative di riga
- dire se c'è indipendenza e motivare
- trovare SQE dati bo,b1,R2xy,n,Oxy e SQT (lasciato perche mi sono intortato con tutti i dati mentre era una cagata la soluzione,,,,,,)
i V/F non li ricordo bene tutti....ne ho lasciato uno sull'intervallo di confidenza, poi uno affermava che il rapporto di correl è sempre non negativo (F)...
scusate io sono della 34 e lo dovrei dare il 22.. ma è cambiato per caso il programma? è sempre capp. 6/7 e 16?? questa modalità nuova di cui parlate mi spaventa un po'... è la 5 volta che dò quest'esame e io e la statistica abbiamo qualche problemino!
ma credo che il prog.sia invariato anche io lo devo dare il 22..mi pare che questa modalità sia meglio come sopradescritta,sembra inoltre che le domande a scelta multipla non penalizzino con la risposta sbagliata...io non riuscivo per tempo infatti a svolgere le domande aperte finali e ora risulta più veloce..anche se 1 ora e mezzo è sempre un po pochina..ce ne vorrebbero due.
no Lady, non hai capito....le domande a scelta multipla cioè trova la giusta su 4 possibilità ti fa guadagnare 3 punti, me se sbagli sono meno 0,75.....
detto ciò, classe 34 di clinica ha come programma capitolo 6-16-17 escluso da parte del paragrafo 5 in poi....
quidni se non ho capito male per noi classe 34 è lo stesso domande acrocette???? io devo ancora darloo dall'anno scorsoo ohiohi
perchè la vita è un brivido che vola via..è tutto un equilibrio sopra la follia...
per la classe 34 da 6 crediti è come ho detto io....
ciao a tutte.. vi dispiace se ricapitolo?
allora il compito è composto da:
- 3 problemi (esercizi)
- 6 domande vero/falso
e quante a risposta multipla??
grazie
.....no.....
sono 4 domande a risposta multipla (4 possibilità)
6 domande V/F
3 problemi
....il tutto per un totale di 30 punti