• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 938 di 1044 PrimoPrimo ... 4388388889289369379389399409489881038 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 14,056 fino 14,070 di 15650

Discussione: il club della linea

L'avatar di Duccio

Riferimento: il club della linea

Poi soprattutto... una vita di diete senza sport...e' una vita di privazioni...frustrazioni ecc...senza poi secondo me grossi risultati... Mentre mettere quella mezzoretta solo anche di ciclette al giorno... ti permette di mangiare anche un pochino di piu' senza stress... ovviamente in maniera controllata... e velocizzare il metabolismo..e dimagrire con costanza... e dopo un po'... non ci si accorge neanche della fatica ma diventa proprio un piacere l'attivita' fisica quotidiana..

Partecipante Super Figo L'avatar di MarinaPsicologa

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Poi soprattutto... una vita di diete senza sport...e' una vita di privazioni...frustrazioni ecc...senza poi secondo me grossi risultati... Mentre mettere quella mezzoretta solo anche di ciclette al giorno... ti permette di mangiare anche un pochino di piu' senza stress... ovviamente in maniera controllata... e velocizzare il metabolismo..e dimagrire con costanza... e dopo un po'... non ci si accorge neanche della fatica ma diventa proprio un piacere l'attivita' fisica quotidiana..
    grazie mille dei consigli...oggi sono riuscita a fare una mezzoretta di corsa...alternando corsa e camminata veloce... per quanto riguarda la dieta però purtroppo ancora non riesco ad iniziarla perchè ho ospiti a casa..e non riesco a cucinare per loro cose succulente e poi non mangiarle anche io questa cosa però durerà fino a venerdì... poi potrò magiare per bene!
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Hi girls & boys (bello rileggervi, anche se solo dopo le feste...) Ieri, alla fine, ho fatto la brava con pizza del sole a mezzogiorno, arancia a merenda e cena a base di cinese (pollo alle mandorle+misto con verdure +assaggio riso bianco) assieme a coppia di cari e, soprattutto, ultratecnologici, che hanno provveduto a informatizz are l'uomo. A dopo,
    Ultima modifica di riversky : 06-01-2010 alle ore 11.01.50
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Buongiorno e Buona Epifania a Voi...
    la prima che mi fa gli auguri per la Befana è morto/a..BASTAAAAAAA!

Bene...
    allora diario diariuccio:

Colazione: latte, 4 biscotti leggeri al melograno, spremuta d'arancia,
    caffè

Spuntino: caffè e barretta ai cereali

Corsa di 40 minuti (sotto il sole di agosto!!!!!!) più flessioni e addominali

Pranzo: pesce spada e insalatona

Cena: non so

Mi sento bene oggi..ed è cosa rada di questi tempi!

Ah..la befana (che sta più avanti di me) mi ha regalato un completino intimo sexy. Che mia mamma voglia un nipotino????
    Mah....
    Ultima modifica di Andalucia : 06-01-2010 alle ore 14.54.41

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Ciao

colazione: latte + cereali
    pranzo: panino azzimo con mozzarella e pomodori + una mela
    merenda: banana
    cena: andrò a cena fuori... credo che prenderò un filetto

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Carissime/i,
    eccomi di nuovo tra voi.
    Sono leggermente rinco dopo una settimana molto intensa quindi mi sto riprendendo.
    Sarò presto tra voi

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Buongiorno ragazze.
    Luuuu! corsetta “della befana” anche per me!
    A seguire: pasta (70gr) con panna light(50gr) e salmone (50gr)+ zucchine grigliate senza condimento.
    Merende: banana(mattina) – ananas defunto(pomeriggio)
    Cena: bistecchina-suola di scarpa + cavolfiore bollito con 1 acciuga sciolta in un cucchiaio d’olio + 35gr di riso
    (dialogo tipo:
    io: “Ale, dobbiamo fare la spesa”
    Ale: “Mannò…abbiamo un sacco di roba…”
    ragion per cui,. La sera del sei, non avevamo più una briciola di pane – se non il pancarrè per le tartine di Natale - e ho dovuto lessare il riso- stendo un velo pietoso sulla fine del tubetto di dentifricio )
    Stamane:
    Colazione: 80 gr di panettone + yogurt magro con cannella + the bianco con dolcificante.
    Merenda…anche le scorte di frutta latitano…indovinate chi dei due ha preso l’ultimo arancio superstite e a chi è toccata la rimanenza di ananas defunto ?

Pranzo...: 2 hamburger di tacchino, un panino intero (io cambio di nuovo la pillola, c'ho una fame...)carote e crauti conditi con aceto balsamico.

A domani
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Buonasera ragazze
    che stanchezza! oggi è stata una giornata super frenetica, mi auguro di aver bruciato qualche caloria

pranzo: hamburger di pollo + zucchine + una mela... dopo pranzo un torroncino

merenda: yogurt (e sottolineo che ho resistito tutto il pomeriggio ai cioccolatini! )

cena: panino azzimo con prosciutto cotto e pomodori + una pera

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

buon giorno care e buon anno
    giro e rigiro su OPs ma sempre di corsa, così non scrivo da un po'

che dire? durante ste vacanze ho messo su un chilo, ho mangiato abbastanza ma francamente pensavo peggio

intanto ho ripreso a lavorare
    partiamo dal diario di ieri sera

cena: zuppa di zucca, patate, cipolla e pomodorini fatta da me + ricotta e primo sale + un torroncini + un cioccolatino

colazione: solita

merenda: banana

pranzo: ancora zuppa e primo sale + mandarino + caffè

giornata intensa e non mi va di far nulla, non so perchè mi prende questa accidia... mah

Ciao

pranzo: insalata con tonno mozzarella e pomodori
    merenda: una fetta di pandoro
    cena: pollo + fagiolini + una mela
    dopo cena ho fatto fuori mezza confezione di torrone alle nocciole e mi sono fermata solo perchè era rimasta solo quella... altrimenti sarei andata avanti a oltranza... e poi mi lamento di essere ingrassata

Blog Entries
    315

Ricominciamo con il diario...

Colazione:
    - yannoh con un goccio di latte + succo di frutta + 3 cammellini di pasta frolla + yogurt bianco con mela a pezzi

Pranzo:
    - ravioli di verdure grigliate + insalata + 1 arancio

Cena:
    - frittata con il cavolfiore + 2 kiwi

E domani mattina a colazione si attacca con il pandoro:
    abbiamo la bellezza di tre pandori e cinque panettoni da smaltire

Blog Entries
    315

Meno male che ops è tornato

Riassumendo il diario di ieri:
    - colazione: fettina di pandoro + yogurt bianco con mela a pezzi + succo di frutta + yannoh con goccino di latte
    - pranzo: pezzetto di tacchinella al forno + insalata + patatine + 2 kiwi + pezzetto di dolce al limoncello
    - poi pomeriggio in casa di amici, a giocare a tombola, con tante cose buone da mangiare...salatini, pop corn, panettone, cioccolatini, pasticcini e frutta secca
    ...da che si deduce che ieri sera non ho cenato
    Anzi, no: ho mangiato una bella mela

Diario di oggi...

Colazione:
    - yannoh con un goccio di latte + succo di frutta + mezza fetta di pandoro + yogurt bianco con banana a pezzi + 3 noci (ho ripreso con la frutta secca...ce' vò)
    Pranzo:
    - risotto al vino bianco e lo zafferano preso in Israele + pomodori + 1 arancio.
    Cena:
    - farò una bella insalata purificante con tocchetti di pecorino romano , mandorle e magari qualche fettina di mela...e mi papperò poi due kiwi dei nostri

Ora mi tocca uscire...ne farei a meno con sto freddo
    Buon pomeriggio

Partecipante Super Figo L'avatar di MarinaPsicologa

Salve club...

colazione: 1 mandarino + yoghurt

pranzo: zuppa di lenticchie con 20gr di pasta + una mela

spuntino penso uno yogurt

e cena ancora non so... penso pesce e insalata...

potrebbe andar bene come regime alimentare?
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

in questi ultimi giorni ho mangiato più che nelle feste e mi sono mossa ben poco e mi pure venuto il ciclo, quindi non so oso immaginare quanto peso, ma purtroppo ho idea di quanto sono gonfia

diario:
    colazione: solita, ma con mandorle al posto delle noci

merenda: banana e torroncino

pranzo: broccoli + mozzarella + pane + mandarino + succo all'arancia perchè ero scesa per far compagnia al mio socio, ma il caffè non mi andava... già sentivo il ciclo in arrivo + aspirina effervescente, per resistere fino a stasera, visto che ho qualche impegnuccio dopo

quando torno a casa penso di mangiare al volo qualcosa di caldo e brodoso, e poi compleanno del bimbo della mia amica un anno splendido poi avrei la presentazione di un libro, ma non so se reggo

Ale Va... come è andato il viaggio?? me curiosa...

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Citazione Originalmente inviato da MarinaPsicologa Visualizza messaggio
    grazie mille dei consigli...oggi sono riuscita a fare una mezzoretta di corsa...alternando corsa e camminata veloce... per quanto riguarda la dieta però purtroppo ancora non riesco ad iniziarla perchè ho ospiti a casa..e non riesco a cucinare per loro cose succulente e poi non mangiarle anche io questa cosa però durerà fino a venerdì... poi potrò magiare per bene!
    Ricorda che bruci calorie quando le tue pulsazioni sono tra il 70 e il 90% del massimale, se vuoi essere certa di come il tuo corpo sta lavorando.
    Perciò dovresti fare una rilevazione del tuo cuore sotto sforzo massimo (prendi le pulsazioni dopo una corsa a perdifiato di 1 minuto e mezzo) poi calcolati il 75% e se hai un cardiofrequenzimetro usa quello mentre corri per allenarti
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Pagina 938 di 1044 PrimoPrimo ... 4388388889289369379389399409489881038 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy