Anche Avg mi segnala un virus
ma chi mette i virus qui
pussa via|||
Ah mi ero scordata: benvenuta Marina!![]()
Anche Avg mi segnala un virus
ma chi mette i virus qui
pussa via|||
Ah mi ero scordata: benvenuta Marina!![]()
Nico il punto è che ho Avira e non me lo segnala proprio il virus,ho già fatto due scansioni...solo che non riesco ad inserire i link,nè usare il multiquote e formattare il testo....
Evito di commentare....che è meglio...poi passo per Crudelia De Mon...anzi il demon e basta
![]()
Anche io da 2 giorni ho problemi con ops...per la precisione solo sul forum di ops....
Non ci voleva proprio....
Buongiorno a tutti....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
suvvia, suvvia.....in fondo basta far finta che vada tutto bene....
guardiamo il lato positivo: Bice non scrive più con quel carattere piccolo e blu![]()
Anti non riesce proprio ad entrare su Ops...
e io non posso postare cibo...!!
ufffffff....
ok! vado a studiare...!!!![]()
Io odio questo virus...
Spero che il problema venga risolto al più presto....
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Problema risolto!!!
Mi siete mancati pallini!![]()
Back in action![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Salve pallini belli!!
Ben ritrovati!!
Come state?
io ho una notizia da darvi...tra un po' divento NONNA
la mia piccola Aris sembra incinta...
Qualche tempo fa si è data alla pazza gioiacon un bel maschione identico a lei (credo certosino
) che veniva a trovarla in giardino!
E adesso è disonorata...
dovrò farla sposare col tipo...
Matrimonio riparatore...![]()