sono nella tua stessa identica situazione, ma pare non si trovino..io sarei disposta a pagarli se necessario!!
sono nella tua stessa identica situazione, ma pare non si trovino..io sarei disposta a pagarli se necessario!!
The sun is the same in the relative way.![]()
anche io sono nella solita condizione...c'è qualche buon'anima che può darci una mano??? HELP!!! [email protected]
Scusate ma solo a me sembra un'ingiustizia tremenda questa?
A me non sembra normale che noi studenti lavoratori non siamo messi in condizione di poter superare un esame.
Il professore ha dichiarato che lo svolgimento degli esercizi uno può guardarlo a lezione oppure a ricevimento. E noi che non possiamo frequentare, per sapere come si svolgono TUTTI gli esercizi, dovremmo andare a ricevimento praticamente ogni volta che lo fa, per farci spiegare tutti gli svolgimenti?
Non dovrebbe metterci nelle condizioni di poterlo passare anche senza frequentare, dato che, come mi sembra di ricordare, per il nostro corso NON C'è L'OBBLIGO DI FREQUENZA?
Non dovrebbero esserci gli svolgimenti degli esercizi sulle dispense?
Sarà il caso di mobilitarci e fare qualcosa?Mi sembra che quì siamo tutti nelle stessa condizione ma nessuno fa niente per cambiare le cose.
Dato che l'esame è DIFFICILE in sè, quanto meno avere gli strumenti per poterlo superare, è uno nostro DIRITTO.Io studio dalla mattina alla sera, ripeto, mi riguardo gli esempi, ma se non so come svolgere un esercizio, anche se so le cose, come faccio?
Io ho già rimandato la laurea una volta per questo esame, non vorrei rimandarla di nuovo.
ragazzi quali sono le risp giuste per gli es 7-8-9 del capitolo 4??
io non ho il testo di agresti e finlay..ma va bene lo stesso??![]()
ciao ragazzi...........help !!!!!!!l sqt ovvero sqr + sqe si dividono per n oppure si usa la somma e basta???????
non sono stato a leggermi tutte le pagine, ma vorrei una delucidazione...l' esame che fa dal 14 in poi è diverso da quello dell' anno scorso? ho sentito dire che sarà molto più teorico...
nessuno sa nulla?
grazie mille!
che io sappia no, il programma alla fine è il solito, quindi non credo..te lo so ridire dopo giovedì semmai!
ciao, io darò ( spero) il 3 appello del caudek, ma la tesina mi impalla, non riesco a farla da sola ( lavoro e non posso frequentare), c'è qualche buon anima che riesce a darmi una dritta, o magari possiamo prepararla insieme? io sono di arezzo, ma posso venire anche in facolta...diamoci una mano!
laura
ci sono i risultati ma nn capisco se riguardano tutti o solo i ragazzi dei 6 crediti
![]()
No, no...vedrai che riguardano tutti...
Arzella
riguardano tutti, c'è scritto!!![]()
superato!!! che dire....ma cosa gli è successo?nessuna strage a questo giro...mica farà brutte sorprese all'orale?!!
considerando che non si sà con quanto veniamo ammessi, io son già in crisi...
infatti è quello che mi spaventa..non vorrei facesse una strage all'orale!!
incrociamo le dita va'..