• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4690 di 4859 PrimoPrimo ... 3690419045904640468046884689469046914692470047404790 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 70,336 fino 70,350 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280

Riferimento: Pensieri

Ciao a tutte/i!! Come state?!? Avrei un info da chiedere...se dovessi ritirarmi ora dall'università, quindi bloccare gli studi, essendo iscritta al I° anno della magistrale, devo comunque pagare tutte le tasse? ho pagato la prima per l'iscrizione..devo pagare anche le altre? quelle in scedenza il 1 febbraio e poi a marzo?? help me!! grazieee

Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan

finalmente il forum è risorto
    ciao cari
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night

Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Hola!!!
    Citazione Originalmente inviato da microbo1280 Visualizza messaggio
    Ciao a tutte/i!! Come state?!? Avrei un info da chiedere...se dovessi ritirarmi ora dall'università, quindi bloccare gli studi, essendo iscritta al I° anno della magistrale, devo comunque pagare tutte le tasse? ho pagato la prima per l'iscrizione..devo pagare anche le altre? quelle in scedenza il 1 febbraio e poi a marzo?? help me!! grazieee
    Manu che io sappia tu potresti interromperle e poi riprendere a pagarle qualora volessi riprendere gli studi.. però ti si accumulerebbero le more.. ma essendo al I anno non so come funziona.. chiedi nel thread sulle tasse e soprattutto chiedi in segreteria!

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Buonasera a tutti
    Al 90% non dovrei farcela con i tempi, per preparare un esame, ma non m'interessa, ne ho abbastanza di tempi morti e di rinvii... si va e si spacca tutto metaforicamente
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

sharonne
    Ospite non registrato

fleddo cavoli

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti
    Al 90% non dovrei farcela con i tempi, per preparare un esame, ma non m'interessa, ne ho abbastanza di tempi morti e di rinvii... si va e si spacca tutto metaforicamente
    Spacca spacca ....almeno tu puoi permettertelo.....io dovevo dare 2 esami questo mese e non riesco a dare ne uno ne l altro....se solo avessi avuto anche 5 giorni in più magari ce l avrei fatta va beh...non mi piace manco tentarmelo perchè so che farei una figuraccia...mmmh no no dai.....vuol dire che a febbraio me ne darò 3.....

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

Ciao a tutti come state? io ho avuto problemini agli occhi
    quindi poco pc e poco studio= esami rimandati a febbraio

però oggi mi sono fatta un giretto all'esame di psicometria e domani idem.. pregate per me..anche se c'è poco da pregare

forza michael sopaccaci tutto

nuvoletta fatti sentire

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

che ti è successo?

Partecipante Figo L'avatar di seth

Chiedo scusa per l'interruzione, ma vorrei chiedervi un piccolo gesto per un piccolo cuoricino.

Il 7 di gennaio è stato trovato, nei pressi di via Fiume, a Quartu, questo cagnolino:
    SOS-Cagnolino trovato a Quartu Sant'Elena | Facebook
    è un link di facebook, ma è un gruppo aperto.
    E' disperato.
    Cerca la sua famiglia e si sta lasciando morire. Rifuta il cibo e l'acqua.

PEr di più "ci odia" perchè vive lo stare in un'altra casa come una costrizione che lo tiene lontano dalla ricerca di casa sua.
    E' terrorizzato dalle cure che ha dovuto subire, e dal fatto che è tutto diverso, ovviamente.
    fissa ogni persona nella speranza di ravvisare i suoi cari, cerca di entrare in ogni macchina e in ogni portone.
    non me lo sto inventando nè interpretando, ve lo posso assicurare. E se volete, potrete vederlo voi stesse (con un pm vi dico dove abito)
    Non cerco una nuova casa, ma la SUA casa.
    per lui,

vi chiedo solo di condividere il link del gruppo (o se volete vi mando l'invito) per far si che magari si sparga la voce e magari .. chissà...

grazie in anticipo da parte di Milo (è il nome che gli ho dato io, ma a lui non dice nulla)

SOS-Cagnolino trovato a Quartu Sant'Elena | Facebook

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

per favore queste cose chiedile nel thread apposito delle tasse

mamma che freddo

italia uno è assurdariesce sempre a troncare le serie tv nel finale

[QUOTE=kyoko226;2241181]per favore queste cose chiedile nel thread apposito delle tasse

Le ho chieste pure la..però non avendo risposta ho chiesto info anche in questo thread!! Scusate per l'intrusioneeee...ciauuu!

Citazione Originalmente inviato da nuvola_nera Visualizza messaggio
    Spacca spacca ....almeno tu puoi permettertelo.....io dovevo dare 2 esami questo mese e non riesco a dare ne uno ne l altro....se solo avessi avuto anche 5 giorni in più magari ce l avrei fatta va beh...non mi piace manco tentarmelo perchè so che farei una figuraccia...mmmh no no dai.....vuol dire che a febbraio me ne darò 3.....:
    Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti come state? io ho avuto problemini agli occhi
    quindi poco pc e poco studio= esami rimandati a febbraio

però oggi mi sono fatta un giretto all'esame di psicometria e domani idem.. pregate per me..anche se c'è poco da pregare

forza michael sopaccaci tutto
    Grazie per la fiducia è che mi sono stancato di perdere tempo e rinviare... si va lì e si affronta il nemico
    Nuvola, io non posso più permettermi di iniziare a prepararne uno, poi scoprire che non ho più tempo... basta
    Pikkola, prego per te
    Ma che è successo, se posso chiedere?

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio

italia uno è assurdariesce sempre a troncare le serie tv nel finale
    Ti riferisci ad House? Non lo guardo più su Italia 1, la sua programmazione da saltimbanco mi ha abbastanza rotto le sfere
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    Hola!!!

Manu che io sappia tu potresti interromperle e poi riprendere a pagarle qualora volessi riprendere gli studi.. però ti si accumulerebbero le more.. ma essendo al I anno non so come funziona.. chiedi nel thread sulle tasse e soprattutto chiedi in segreteria!
    Grazie Cimpriii..sempre molto gentile!! Chiedo in segreteria allora...perchè purtroppo per quest anno non riuscirò a far nulla!! Bacio

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Le ho chieste pure la..però non avendo risposta ho chiesto info anche in questo thread!! Scusate per l'intrusioneeee...ciauuu!
    viva la sincerità
    comunque ti ho risposto lì..mi era sfuggito
    Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio

Ti riferisci ad House? Non lo guardo più su Italia 1, la sua programmazione da saltimbanco mi ha abbastanza rotto le sfere
    no a wildfirecome avevano fatto con dawson's creek e gossip gril per dare cosa poi?!! ancora smallvilleche stronzi
    che poi mi pare lo guardassi pure tu
    Ultima modifica di kyoko226 : 11-01-2010 alle ore 22.40.54

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio

no a wildfirecome avevano fatto con dawson's creek e gossip gril per dare cosa poi?!! ancora smallvilleche stronzi
    che poi mi pare lo guardassi pure tu
    Straquoto quello che dici, e hai anche indovinato, infatti ho smesso di guardare Wildfire non appena mi sono accorto che avevano saltato una puntata, mi pare che fosse proprio l'ultima della prima stagione, forse la più importante perciò ho detto adios anche a quello
    Un pensiero a chi manda arbitrariamente in onda gli episodi dei telefilm: attenti che vi si potrebbe ritorcere contro (e i dati d'ascolto lo confermano)...

Bon, buona serata a tutti provo a fare qualche altra pagina prima del film
    Ultima modifica di michael sniper : 11-01-2010 alle ore 23.25.03

Pagina 4690 di 4859 PrimoPrimo ... 3690419045904640468046884689469046914692470047404790 ... UltimoUltimo

Privacy Policy