• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 103 di 110 PrimoPrimo ... 35393101102103104105 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,531 fino 1,545 di 1639

Discussione: Capelli!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga

Riferimento: Capelli!!!

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    vedi pinga i miei capelli sono lunghi fino alle spalle..ti diro' che nn sono proprio riccissimi totalmente ma si adattano a come li asciugo..se li asciugo con diffusore e spuma,mi viene un bel riccio..se li asciugo con la spazzola cosi anche in generale mi vengono belli lisci..insomma la mia parrucchiera me lo dice sempre:li puoi portare sia ricci che lisci a piacimento.
    Inoltre quando me li asciuga la parrucchiera con la spazzola,non piastra,mi rimangono tanto tempo belli ordinati lisci..

ora ieri è capitata la cosa dell'umidita' e mi davano fastidio un po averli umidi ,quindi dove lo trovo sto olio
    di macassar?
    bella, beata te che puoi portarli a piacimento. lo trovi in erboristeria. ma ti consiglio prima di fartene dare un campioncino perché 10 euro sono una spesa... se poi non ti trovi bene? Io so che di erbolario c'è il campioncino dell'olio di argan (molto nutriente, ma a me non piace molto), quindi penso possa essere disponibile anche quello dell'olio di macassar. un saluto!

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Citazione Originalmente inviato da pinga Visualizza messaggio
    bella, beata te che puoi portarli a piacimento. lo trovi in erboristeria. ma ti consiglio prima di fartene dare un campioncino perché 10 euro sono una spesa... se poi non ti trovi bene? Io so che di erbolario c'è il campioncino dell'olio di argan (molto nutriente, ma a me non piace molto), quindi penso possa essere disponibile anche quello dell'olio di macassar. un saluto!

eh si sono fortunata devo dire che anche quando li asciugo io stanno lisci un po' mossi con le punte in su..hai presente i capelli della d'urso?cosi supergiu sono..un po' + lisci
    solo che l'altra sera c'era troppa nebbia e son diventati un po' crespi..siccome avevo pure fattto la doccia e ho messo un prodotto della sunsilk

tipete
    Ospite non registrato

io mi trovo bene solo con elvive e panten.
    ora sto usando il nuovo elvive total repair 5 ed è eccellente
    volevo chiedervi ma è meglio usare i cristalli liquidi o l'olio di semi d lino?io ho sinora usato questultimo perche il parrucchiere mi ha detto che i cristalli liquidi contengono dei siliconi purtroppo,quindi a lungo andare rovinerebbero la struttura del capello!
    L'olio di semi di lino,invece è un prodotto totalmente naturale

in che prodotti si trovano i cristalli liquidi o i semi di lino?

tipete
    Ospite non registrato

non ho capito bene la domanda
    i prodotti sono cristalli liquidi(si chiama cosi) e olio di semi di lino

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

Si trovano in molti prodotti: shampoo,balsamo,creme nutrienti,lacche ecc.....

guardate ceh ho trovato su internet

Master Line Cristalli liquidi ai semi di lino - Opinione - Cristalli liquidi uguale a una patina sui capelli

oggi avevo comprato sto prodotto e nn so se usarlo o meno..nn è che mi si rovinano i capelli?

tipete
    Ospite non registrato

guardate ceh ho trovato su internet

Master Line Cristalli liquidi ai semi di lino - Opinione - Cristalli liquidi uguale a una patina sui capelli

oggi avevo comprato sto prodotto e nn so se usarlo o meno..nn è che mi si rovinano i capelli?
    secondo me dipende anche da quanto lo usi.io lho acquistato della collistar e lo uso unicamente quando faccio la piastra il che capita una max due volte alla settimana.il resto dei giorni uso semplice shampo balsamo una crema rigenerante

Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    secondo me dipende anche da quanto lo usi.io lho acquistato della collistar e lo uso unicamente quando faccio la piastra il che capita una max due volte alla settimana.il resto dei giorni uso semplice shampo balsamo una crema rigenerante
    Io mi lavo i capelli ogni giorno, mi piastro ogni giorno e uso ogni giorno i cristalli liquidi, ma ne metto pochissimo dopo che i capelli sono gia asciutti e piastrati, mi toglie l'effetto elettrizzato e mi aiuta a fissare la piega, non me li unge e tantomeno li rende opachi
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night

Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

Partecipante Super Figo L'avatar di MarinaPsicologa

ragazze avete mai fatto le exension?
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

Citazione Originalmente inviato da Sibu-chan Visualizza messaggio
    Io mi lavo i capelli ogni giorno, mi piastro ogni giorno e uso ogni giorno i cristalli liquidi, ma ne metto pochissimo dopo che i capelli sono gia asciutti e piastrati, mi toglie l'effetto elettrizzato e mi aiuta a fissare la piega, non me li unge e tantomeno li rende opachi
    quindi li metti dopo i cristalli liquidi? a capelli asciutti e come ti vengono?
    nn li rovinano i capelli?

quindi li metti dopo i cristalli liquidi? a capelli asciutti e come ti vengono?
    nn li rovinano i capelli?
    vengono benissimo, oltretutto anche la mia parrucchiera li mette dopo il phon e la piega. ciò che si mette prima, a capelli ancora umidi si chiama protezione, l'ho vista in vendita e ha aspetto simile ai cristalli liquidi.
    no, a mio parere non rovinano i capelli
    let the dream begin

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Io vorrei un consiglio di taglio.
    Ho i capelli boccolosi (non ricci, proprio tipo boccolo fatto con la piastra, molto definito) lunghi fin sotto le spalle. è un pò di tempo che penso di tagliarli, visto che ho la faccia ovale e la fronte alta (quindi i capelli lunghi allungano di più il tutto), ma pur cambiando parrucchiere ogni volta, non riesco a trovare qualcuno che mi faccia un taglio che mi stia bene: appena fatto sto benissimo, ma poi io a casa non ho gli stessi prodotti che usa lui, oppure non son proprio buona io, fatto sta che non riesco mai a ricreare qualcosa di accettabile.
    Inoltre, i miei capelli tendono a rimanere piatti in alto e poi ad abboccolarsi (come invidio le ricce ricce!) e se non uso la schiuma rimangono crespissimi.

Mi affido ai vostri consigli...

Citazione Originalmente inviato da !!!Psiche!!! Visualizza messaggio
    Io vorrei un consiglio di taglio.
    Ho i capelli boccolosi (non ricci, proprio tipo boccolo fatto con la piastra, molto definito) lunghi fin sotto le spalle. è un pò di tempo che penso di tagliarli, visto che ho la faccia ovale e la fronte alta (quindi i capelli lunghi allungano di più il tutto), ma pur cambiando parrucchiere ogni volta, non riesco a trovare qualcuno che mi faccia un taglio che mi stia bene: appena fatto sto benissimo, ma poi io a casa non ho gli stessi prodotti che usa lui, oppure non son proprio buona io, fatto sta che non riesco mai a ricreare qualcosa di accettabile.
    Inoltre, i miei capelli tendono a rimanere piatti in alto e poi ad abboccolarsi (come invidio le ricce ricce!) e se non uso la schiuma rimangono crespissimi.

Mi affido ai vostri consigli...
    hai i capelli naturalmente alla moda di quest'anno e vuoi cambiarli? nuuuu, vedi Blake Lively http://fredvidal.files.wordpress.com...ake-lively.jpg
    da come ti sei descritta ho immaginato una certa somiglianza
    potresti prendere spunto da lei, magari cambiando colore per quest'anno e mantenendo il tuo classico taglio
    let the dream begin

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Citazione Originalmente inviato da Sibu-chan Visualizza messaggio
    hai i capelli naturalmente alla moda di quest'anno e vuoi cambiarli? nuuuu, vedi Blake Lively http://fredvidal.files.wordpress.com...ake-lively.jpg
    da come ti sei descritta ho immaginato una certa somiglianza
    potresti prendere spunto da lei, magari cambiando colore per quest'anno e mantenendo il tuo classico taglio
    I miei capelli son boccolosi proprio come quelli che si fanno col ferretto e lisci ci stanno mezza giornata dopo una piastrata a temperatura altissima e prodotti vari: poi si increspano e si riarricciano.

Pagina 103 di 110 PrimoPrimo ... 35393101102103104105 ... UltimoUltimo

Privacy Policy