• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 66 di 78 PrimoPrimo ... 1656646566676876 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 976 fino 990 di 1160
    Partecipante Figo L'avatar di titty187

Riferimento: [857]Pedagogia Generale - Sarracino

Citazione Originalmente inviato da amantedelsogno Visualizza messaggio
    Il sito non accetta questa possibilità. O ti prenoti per uno o per l'altro. Eppure basterebbe un avviso (un semplice avviso)
    comunque credo che ci si debba prenotare con d'agnese...anche perchè il prof. Grossi fa neuropsicologia...non vedo il nesso tra le due materie. e all'appello precedente vi ripeto,proprio d'agnese mi ha bocciata!

ragazze allora? io ho lasciato la mia prenotazione con d'agnese ovviamente,ma chi è nella mia stessa situazione di dubbio? mi fate sapere gentilmente? grazie e buono studio

Partecipante

Scusate, qualcuno sa se è possibile sostenere l'esame di Pedagogia Generale anche senza aver prima sostenuto Pedagogia del ciclo di vita?
    Grazie.

Partecipante Assiduo L'avatar di darkflower

Citazione Originalmente inviato da sludgefactory Visualizza messaggio
    Scusate, qualcuno sa se è possibile sostenere l'esame di Pedagogia Generale anche senza aver prima sostenuto Pedagogia del ciclo di vita?
    Grazie.
    Guarda non credo ci sia propedeuticità...dovresti poterlo fare

Avrei un quesito per chi ha già sostenuto l'esame portando queste benedette parole chiave...visto che per ognuna di esse c'è il contributo dello studioso italiano e di quello tedesco, quando mi verrà chiesta la parola io parto dicendo tutto ciò che so o devo specificare la differenza fra teorico italiano e tedesco? O magari sarà il prof o l'assistente a fare già distinzione nella domanda?
    Grazie in anticipo per la rispostaXD
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 12-01-2010 alle ore 17.05.52
    Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"

Partecipante Assiduo L'avatar di amantedelsogno
    Blog Entries
    9

Oggi ho telefonato in segreteria e mi è stato detto con chiarezza che, chi ha prenotato con D'Agnese, ha sbagliato. L'esame di Sarracino si doveva prenotare con Grossi che, pur insegnando un'altra disciplina, è presidente di commissione. Fanno parte della commissione sia la prof. Ariemma che D'Agnese.
    Avendo fatto notare delle difficoltà avute per capire e sottolineando che ieri era l'ultimo giorno per prenotarsi, la mia interlocutrice telefonica ha detto che bisognerebbe parlare con Grossi e vedere la sua disponibilità a venirci incontro.
    Ho visto anche che con lui i prenotati, almeno fino a Domenica, erano 10, mentre con D'Agnese 55. E ribadisco che l'esame di Sarracino era (ed è) alle 10, mentre l'altro (dove per errore ci siamo prenotati parecchi di noi) è alle 14.
    Potremmo almeno provare a chiedere se questo benedetto esame ce lo fanno fare comunque. Sennò che senso avrebbe recarsi lì, inutilmente (Danno e beffa). Dite la vostra. Vediamo in quanti si è. OK?

Oggi ho telefonato in segreteria e mi è stato detto con chiarezza che, chi ha prenotato con D'Agnese, ha sbagliato. L'esame di Sarracino si doveva prenotare con Grossi che, pur insegnando un'altra disciplina, è presidente di commissione. Fanno parte della commissione sia la prof. Ariemma che D'Agnese.
    Avendo fatto notare delle difficoltà avute per capire e sottolineando che ieri era l'ultimo giorno per prenotarsi, la mia interlocutrice telefonica ha detto che bisognerebbe parlare con Grossi e vedere la sua disponibilità a venirci incontro.
    Ho visto anche che con lui i prenotati, almeno fino a Domenica, erano 10, mentre con D'Agnese 55. E ribadisco che l'esame di Sarracino era (ed è) alle 10, mentre l'altro (dove per errore ci siamo prenotati parecchi di noi) è alle 14.
    Potremmo almeno provare a chiedere se questo benedetto esame ce lo fanno fare comunque. Sennò che senso avrebbe recarsi lì, inutilmente (Danno e beffa). Dite la vostra. Vediamo in quanti si è. OK?
    io penso proprio di andare domani pomeriggio a ricevimento dal professore Grossi. Voglio sostenere questo esame lunedì,mi sto preparando per farlo quindi mi devono solo dire con chi dovrò sostenerlo. Non è normale che non mettano nemmeno un avviso. e approfitto del fatto che se lui(grossi) non mi sa dire nulla,c'è anche la segreteria aperta,che dovrà fornirmi dei chiarimenti.quindi io domani,sola o in compagnia,comunque vado.

Blog Entries
    9

Hai ragione. Farò di tutto per esserci.

Partecipante Assiduo L'avatar di darkflower

Coooooooooooosa? Siamo prenotati praticamente tutti con D'Agnese, inoltre se dovevamo prenotarci con Grossi perchè c'era anche l'opzione D'Agnese??? io Purtroppo domani pomeriggio non posso essere in facoltà oltre le 15...chi andrà dal prof Grossi faccia presente che in pratica abbiamo sbagliato tutti...speriamo D'Agnese si stampi le prenotazioni...io la mia non l'ho stampata purtroppo...
    Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"

Partecipante Affezionato L'avatar di tersicore

ragazze ma è assurdo io tempo fa mandai una email a grossi e mi disse di rivolgermi a d'agnese!fatemi saxe qlkosa x favore!

Citazione Originalmente inviato da tersicore Visualizza messaggio
    ragazze ma è assurdo io tempo fa mandai una email a grossi e mi disse di rivolgermi a d'agnese!fatemi saxe qlkosa x favore!
    lo so è assurdo,ma ho chiamato stamattina in segreteria e mi hanno detto che per l'esame di pedagogia generale di sarracino,bisogna rivolgersi al professore grossi. quindi domani io vado da grossi,se lui non mi dice niente,vado pure in segreteria! lo dovrò fare questo esame lunedì no? e voglio sapere con chi. qualcuno dovrà pur esaminarci! grossi d'agnese, non so. se però domani cercate di venire e non farmi andare sola è meglio,vedranno che il problema non è singolo, anche perchè da sola non posso cambiare le prenotazioni di tutti,ma solo la mia.

Citazione Originalmente inviato da titty187 Visualizza messaggio
    lo so è assurdo,ma ho chiamato stamattina in segreteria e mi hanno detto che per l'esame di pedagogia generale di sarracino,bisogna rivolgersi al professore grossi. quindi domani io vado da grossi,se lui non mi dice niente,vado pure in segreteria! lo dovrò fare questo esame lunedì no? e voglio sapere con chi. qualcuno dovrà pur esaminarci! grossi d'agnese, non so. se però domani cercate di venire e non farmi andare sola è meglio,vedranno che il problema non è singolo, anche perchè da sola non posso cambiare le prenotazioni di tutti,ma solo la mia.
    maledettissimo lavoro di pomeriggio...purtroppo nn posso venire...ti prego di far presente al prof k dal forum hai saputo k nn sei l'unica in qsta situazione...vedi un po' k ti dice...mi spiace nn poter venire domani!

Blog Entries
    9

BUONE NOTIZIE. Da poco ho ricevuto una mail dalla prof. Ariemma. Essendo consapevole del fatto che molti di noi hanno fatto questo errore, chie deve sostenere l'esame col prof. Sarracino lo sostterrà con lei, indipendentemente dalla prenotazione effettuata. Ho dimenticato, però, di chiederle, a quale appello dobbiamo presentarci. Presumo a quello delle 10. Potrebbe informarsi qualcun altro? Non vorrei inviare un'altra mail (ne ho già mandate troppe).

BUONE NOTIZIE. Da poco ho ricevuto una mail dalla prof. Ariemma. Essendo consapevole del fatto che molti di noi hanno fatto questo errore, chie deve sostenere l'esame col prof. Sarracino lo sostterrà con lei, indipendentemente dalla prenotazione effettuata. Ho dimenticato, però, di chiederle, a quale appello dobbiamo presentarci. Presumo a quello delle 10. Potrebbe informarsi qualcun altro? Non vorrei inviare un'altra mail (ne ho già mandate troppe).
    certo amante del sogno, le invio subito una email!grazie x la bella notizia..ho letto k la prof all'esame è molto tranquilla!ma qndi ti ha detto ke ci esaminerà tutti lei?

ragazzi allora,l'esame di pedagogia generale del prof. sarracino,si terrà lunedi 18 gennaio 2010 alle ore 10,con la professoressa Ariemma. ha detto che indipendentemente dalla prenotazione ci sarà lei ad esaminarci, e che sarà presente anche alle 14 per quelle persone che non sono in grado di leggere il forum e sapere tutte queste info. quindi,dilemma risolto. ci vediamo lunedi e buono studio a tutti!

Citazione Originalmente inviato da titty187 Visualizza messaggio
    ragazzi allora,l'esame di pedagogia generale del prof. sarracino,si terrà lunedi 18 gennaio 2010 alle ore 10,con la professoressa Ariemma. ha detto che indipendentemente dalla prenotazione ci sarà lei ad esaminarci, e che sarà presente anche alle 14 per quelle persone che non sono in grado di leggere il forum e sapere tutte queste info. quindi,dilemma risolto. ci vediamo lunedi e buono studio a tutti!
    grazie mille...evito di mandarle l'email allora...titti mi diresti tu qli termini reputi più importanti e su cosa ti concentrerai...inoltre k importanza date al libro a scelta?

Pagina 66 di 78 PrimoPrimo ... 1656646566676876 ... UltimoUltimo

Privacy Policy