• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 82 di 96 PrimoPrimo ... 3272808182838492 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,216 fino 1,230 di 1434
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Teorie e tecniche dei test - 2° anno - Fadda (ex TOMMASI)

Citazione Originalmente inviato da ladymast Visualizza messaggio
    Ma stiamo scherzando??io devo darlo per forza,mi mancano 7 esami,compreso TTT,e gli altri sono tutti dopo il 18 gennaio,se non me lo fanno dare perdo pure l'ultima speranza di laurearmi il 12 marzo..questo vuol dire oltretutto che dovrò pagare 1000 euro di tasse per colpa della loro disorganizzazione??ma è assurdo..io vado in presidenza domani
    se ti devi laureare a marzo suppongo tu abbia già chiesto la tesi...in tal caso tu sei una laureanda!oltretutto marzo fa parte della sessione di laurea gennaio -febbraio -marzo perciò anche per questo saresti laureanda...a parte il discorso che è assurdo l'appello solo per laureandi, mi informerei meglio su questa storia

Partecipante Assiduo L'avatar di m.memy82

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    per favore usa il thread apposito!questo è il thread di Teorie e tecniche dei test
    mi sono permessa di scrivere qui perchè molte volte questi due esami sono molto simili da quanto so...
    comunque...dov'è quest avviso??non lo trovo...

robyjung76
    Ospite non registrato

Salve!

qualcuno è riuscito a sapere con chi si dovrà sostenere questo esame-incubo? aspettavamo informazioni precise invece ci ritroviamo al solito punto di partenza... ancora un appello blindatissimo senza neanche sapere quale professore se ne occuperà... la nostra speranza di avere due normali appelli e di conoscerne le date in tempi ragionevoli è stata nuovamente disattesa...

cari colleghi vi risulta che questa situazione riguardi anche altri insegnamenti dell'ormai vecchio ordinamento? è terribile non sapere con chi si sosterrà l'esame -per chi rientra tra pochi eletti naturalmente-, quale sia il programma preciso, non avere date appelli a disposizione e tutto quanto dovrebbe normalmente esserci garantito....

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

uff che situazione del cavolo..a me mancano 5 esami e non so che fare!a gennaio non c'è la faccio a darlo visto che tra qualche giorno ho un altro esame e non so neanche se per loro posso essere considerata laureanda visto che vorrei laurearmi a luglio
    spero mettano un esame a febbraio

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da m.memy82 Visualizza messaggio
    mi sono permessa di scrivere qui perchè molte volte questi due esami sono molto simili da quanto so...
    comunque...dov'è quest avviso??non lo trovo...
    si ma questo non importa...ogni esame ha un suo thread apposito affinchè non ci sia confusione...quindi usa quelli giusti...comunque io te l'ho detto...

Partecipante Affezionato L'avatar di ladymast

Ciao a tutti,
    oggi sono andata in Presidenza a chiedere info. Mi è stato detto che ci sarà un secondo appello utile per chi vuole laurearsi il 12 marzo (questo appello è per chi vuole laurearsi il 22 febbraio), credo sarà circa nella prima settimana di febbraio. Mi è stato detto che nel frattempo o verrà attribuita la cattedra,oppure se ne occuperà, come nel caso dell'appello del 18 gennaio, Nicotra, sempre con programma e modalità di Tommasi. Oggi c'era con me un ragazzo a cui mancava solo quest'esame, ma per iscriversi non gli hanno chiesto nè il libretto nè avrebbe dovuto presentare preventivamente la domanda di laurea. Quindi credo si fidino della nostra parola quando andiamo ad iscriverci. Comunque, io a Febbraio potrò darlo perchè avrò dato ancora qualche esame, ora no perchè me ne mancano ancora 7..ma non mi hanno detto quale sia la soglia discriminativa di esami sostenuti per poter dare questo esame.
    Oltretutto, so che a novembra Nicotra era occupato perciò all'appello c'era la Grassi...speriamoooooo!
    Non so altro, saluti a tutti, in bocca al lupo...

robyjung76
    Ospite non registrato

Scusate ma quindi ci saranno due appelli di laurea... uno a febbraio ed uno a marzo? ho capito bene....? è la prima volta che sento parlare di due appelli di laurea nella stessa sessione.. oppure ho perso qualcosa....??
    e poi... la cattedra non era già stata assegnata alla prof.ssa Fadda?

non ci capisco più niente

Partecipante Affezionato L'avatar di ladymast

Si ci saranno due appelli di laurea per tutti in questa sessione,una il 22 febbraio e una il 12 marzo.non so il motivo, perchè per quella di giugno luglio saranno di nuovo divisi come al solito.Ma non è una novità, le date della sessione di laurea ci sono sul sito e anche in facoltà da tanto, più di un mese di sicuro. E comunque non credo che possiamo parlare qui di questo argomento, cerca il thread giusto se ti servono più info, altrimenti si crea confusione. ciaoooo

robyjung76
    Ospite non registrato

Ladymast hai ragione.. mi è venuto spontaneo riprendere l'informazione delle due date... comunque a me interessa capire se possiamo iniziare a rivolgerci a colei che dovrebbe essere il nuovo docente, ossia la prof.ssa Fadda.. il problema è che non è ancora stata creata una sua home page.. in post precedenti qualche collega ne aveva avuto notizia diretta dalla presidenza e pare che avrebbero dovuto informarci anche sui programmi..
    per quanto riguarda gli appelli credo che debba esserci un ragionevole anticipo nel comunicare le date.. spero solo che nel momento in cui la nuova docente assuma il suo ruolo sia così "umana" da venire incontro a chi si è visto privato della possibilità di sostenere l'esame... e che quindi vengano predisposti i due normali appelli....
    Ultima modifica di robyjung76 : 12-01-2010 alle ore 17.30.20

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda

io direi anche un appello al mese visti tutti i salti d'appello che ci sono stati

robyjung76
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Magda Visualizza messaggio
    io direi anche un appello al mese visti tutti i salti d'appello che ci sono stati
    concordo pienamente.... il problema è non sapere a chi rivolgersi almeno finche la nuova professoressa non farà ricevimento...

Citazione Originalmente inviato da robyjung76 Visualizza messaggio
    Salve!

qualcuno è riuscito a sapere con chi si dovrà sostenere questo esame-incubo? aspettavamo informazioni precise invece ci ritroviamo al solito punto di partenza... ancora un appello blindatissimo senza neanche sapere quale professore se ne occuperà... la nostra speranza di avere due normali appelli e di conoscerne le date in tempi ragionevoli è stata nuovamente disattesa...

cari colleghi vi risulta che questa situazione riguardi anche altri insegnamenti dell'ormai vecchio ordinamento? è terribile non sapere con chi si sosterrà l'esame -per chi rientra tra pochi eletti naturalmente-, quale sia il programma preciso, non avere date appelli a disposizione e tutto quanto dovrebbe normalmente esserci garantito....
    ciaoRobyjung,
    io sono nella stessa tua situazione o meglio mi sà che per voi di TEORIE E TECNICHE qualche cosa si sta muovendo...
    io devo dare TEORIE E TECNICHE DEI TEST DELL'INTERVISTA E DEL QUESTIONARIO (cod.7176) e vuoi sapere cosa mi ha risposto Argiolas ad un email di richesta di appello? scrivo testualmente:
    "Ne deve parlare subito con il prof Nicotra. SI presenti il giorno
    dell'esame di teorie e tecniche dei test e glielo dica. Se è l'ultimo
    esame speriamo si possa risolvere."
    commento...l'appello di TEORIE E TECNICHE era ieri alle 10 e lui mi ha risposto ieri alle 9, è inutile dirti che non ho fatto in tempo ad andare..
    oltretutto non trovo nessuno che lo debba dare...tu conosci qualcuno?

robyjung76
    Ospite non registrato

Beh M.Memy... che qualcosa si stia smuovendo a me finorea sembra un'illusione e basta.... io non devo sostenere il tuo stesso esame maTeoria e Tecniche dei Test (purtroppo non conosco colleghi che debbano sostenere il tuo stesso esame).. ad ogni modo credo che la problematica sia la stessa.... riuscire a parlare con chi assume la cattedra... e soprattutto avere un calendario appelli normale da conoscersi in tempi ragionevoli...

qualcuno dei colleghi ha notizie della prof. che ritenevamo dovesse occuparsi degli esami di Teoria e Tecniche dei Test? ancora oggi non esiste una home page di riferimento in modo da avere informazioni su ricevimento ecc. ecc...

Citazione Originalmente inviato da robyjung76 Visualizza messaggio
    Beh M.Memy... che qualcosa si stia smuovendo a me finorea sembra un'illusione e basta.... io non devo sostenere il tuo stesso esame maTeoria e Tecniche dei Test (purtroppo non conosco colleghi che debbano sostenere il tuo stesso esame).. ad ogni modo credo che la problematica sia la stessa.... riuscire a parlare con chi assume la cattedra... e soprattutto avere un calendario appelli normale da conoscersi in tempi ragionevoli...

qualcuno dei colleghi ha notizie della prof. che ritenevamo dovesse occuparsi degli esami di Teoria e Tecniche dei Test? ancora oggi non esiste una home page di riferimento in modo da avere informazioni su ricevimento ecc. ecc...
    buongiorno...ti ringrazio innanzitutto per la risposta, finalmente qualcuno che mi considera...
    so che sia "voi" di teorie e tecniche dei test che "noi" di teorie e tecniche dei test dell'intervista e del questionario siamo sulla stessa barca,
    solo che io per il momento mi trovo sola, voi invece siete un gruppo, e si sa che l'unione fà la forza.. è per questo che leggo sempre anche le vostre discussioni...
    ma tu sei andato all'appello di lunedì 18? io da quanto ho capito, dalla risposta che mi ha dato il prof. Argiolas via email, il docente che c'era il giorno era Nicotra....

robyjung76
    Ospite non registrato

m.Memy
    Non sono andata all'appello del 18... aspettavo indicazioni sulla nuova docente ma ho avuto la sorpresa dell'appello last minut pochi giorni prima dell'esame... aspettavo notizie.... nel frattempo mi sono dedicata allo studio di un altro esame per evitare di perdere tempo..
    ad ogni modo la mia speranza è che finalmente si preoccupino di attivare gli appelli.. temo però che finchè non verrà ufficializzata la nomina della nuova prof. continueremo a trovarci in questa pessima situazione..

in presidenza dovrebbero poterci dare informazioni più precise...io non riesco proprio a capire per quale motivo ci sia tutto questo caos per questo esame...

Pagina 82 di 96 PrimoPrimo ... 3272808182838492 ... UltimoUltimo

Privacy Policy