• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 27 di 28 PrimoPrimo ... 1725262728 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 391 fino 405 di 414

Discussione: Crediti a scelta

Partecipante Esperto L'avatar di Michyq31

Riferimento: insegnamenti a scelta

Citazione Originalmente inviato da saretta90rm Visualizza messaggio
    ma perchè allora insegnamenti a scelta stanno sotto al 3 anno?io faccio lavoro e organizzazioni forse è diverso....x quanto riguarda inglese e informatica lo so che sono obbligatorie chiedevo se anche quelle erano al 3 anno...perchè stanno scritte sempre sotto al 3 anno ma io h osentito che la maggior parte della gente le fa al 1...
    Tu stai parlando del nuovo ordinamento 207, vero? Perchè probabilmente le cose rispetto a noi del vecchio sono un po' diverse!

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

Riferimento: insegnamenti a scelta

si nuovo ordinamento...inizio quest anno...aiutooooooooooo

Partecipante L'avatar di Puffetta820

Riferimento: Crediti a scelta

Parere necessitasi!
    Ho dato un esame a scelta con codice Z10001 (psico cognitiva di psico 2) nonostante avessi gia' dato psicologia della personalita' di psico 1 (con codice P10001).
    Secondo voi SONO UGUALI e quindi quello a scelta non mi vale??

Dramma in corso.

Partecipante Esperto L'avatar di chiara23

scusate io che sono di step com (509) posso dare l'esame "adolescenza e rischio psicopatologico " di step se o c'è qualche altro esame simile per cui risulta incompatibile?

Partecipante Esperto L'avatar di purpetta88

Certo che lo puoi sostenere! Io l'ho fatto come esame a scelta al primo anno
    (piccola info: è un pò tosto..)

Partecipante Esperto

che crediti a scelta si possono dare quest'anno?

Partecipante Esperto L'avatar di purpetta88

Ti dovrebbe essere arrivata una mail sulla posta elettronica di facoltà! Lì sono indicati: Sessualità nell'arco di vita, Psicologia giuridica, Metodi qualitativi nella ricerca di mercato e Benessere negli anziani...comunque puoi scegliere anche altri esami!

Partecipante Affezionato L'avatar di SHEILA82

Ciao!
    Ho bisogno di un chiarimento...devo fare l'ultimo esame a scelta x il 3° anno (STEP-LAV - D.M.509); sul mio primo ordine degli studi (quello dell'anno di iscrizione) che mi hanno detto di tenere sempre come riferimento x gli esami perchè è quello che fa fede, x il 3° anno c sono degli esami a scelta che su questo ordine, del 2009/2010, non esistono...quindi la mia domanda è : POSSO SOSTENERE 1 DI QUELLI INDICATI IN QUESTO ORDINE NUOVO (che sono tra l'altro tutti da 4 e sarebbe meglio visto ke nel mio vecchio ordine sono da 2 x il terzo anno) O DEVO ATTACCARMI AL TRAM E TROVARE UN'ALTRA SOLUZIONE???
    GRAZIEEE!
    SE LA PERSONA CHE AMI SE NE VA LASCIALA ANDARE...SE TORNA E' TUA PER SEMPRE...SE NON TORNA NON LO E' MAI STATA!!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Sodostudio

a rigor di logica non hai scelta. Anche me mancano esami a scelta (2) e se non li faccio tra quelli disponibili che alternative ho?
    floor collapsing, floating, bouncing back ...

Partecipante Affezionato L'avatar di SHEILA82

Ma non ho scelta nel senso che posso fare quelli indicati nel nuovo ordine degli studi? (spero di sì...).
    Grazie cmq x la risposta!
    SE LA PERSONA CHE AMI SE NE VA LASCIALA ANDARE...SE TORNA E' TUA PER SEMPRE...SE NON TORNA NON LO E' MAI STATA!!!!!!

Ho bisogno di un'informazione: io intendo fare a Febbraio un esame a scelta di Psico 1, ma ho visto che vicino alla data d'esame indicano anche il giorno in cui poi andare a verbalizzare. Ma vale anche per noi che abbiamo la verbalizzazione elettronica? Come funziona? Spero che qualcuno mi sappia rispondere...

Partecipante Super Figo

Citazione Originalmente inviato da Michyq31 Visualizza messaggio
    Ho bisogno di un'informazione: io intendo fare a Febbraio un esame a scelta di Psico 1, ma ho visto che vicino alla data d'esame indicano anche il giorno in cui poi andare a verbalizzare. Ma vale anche per noi che abbiamo la verbalizzazione elettronica? Come funziona? Spero che qualcuno mi sappia rispondere...
    Non lo so con certezza, ma penso comunque che dobbiate verbalizzare anche voi, perché bisogna firmare il verbale del prof e farsi firmare la ricevuta stampata dalla prenotazione... essendo un esame di Psico 1, credo che valgano tutte le modalità specifiche di Psico 1.
    d'altra parte, mi chiedo anche come funzioni nel caso contrario, cioè quando noi di Psico 1 dobbiamo verbalizzare un esame di Psico 2...
    spero che rispondano persone che hanno già verificato!

Citazione Originalmente inviato da viola74 Visualizza messaggio
    Non lo so con certezza, ma penso comunque che dobbiate verbalizzare anche voi, perché bisogna firmare il verbale del prof e farsi firmare la ricevuta stampata dalla prenotazione... essendo un esame di Psico 1, credo che valgano tutte le modalità specifiche di Psico 1.
    d'altra parte, mi chiedo anche come funzioni nel caso contrario, cioè quando noi di Psico 1 dobbiamo verbalizzare un esame di Psico 2...
    spero che rispondano persone che hanno già verificato!
    Credo di aver capito la differenza con la tua risposta. Noi il verbale del prof lo firmiamo prima di fare l'esame, mentre la ricevuta non ce la firmano mai. Quindi anche noi di Psico2 dobbiamo andare a verbalizzare nel giorno che i prof di Psico1 indicano. Alla fine la procedura è praticamente la stessa, solo fatta in tempi diversi.
    Se qualcuno ne sa di più comunque ci farebbe un piacere a spiegarci
    Grazie!

Partecipante Esperto

qualcuno ha sostenuto introduzione alla pedagogia della cesareni?

Partecipante Figo L'avatar di diapsyco

ciao a tutti...io ho finito gli esami della triennale...vorrei provare a fare appena possibile un esame a scelta(vorrei alzare un pò la media)...ma non ho capito se vale per la media... voi avete qualche info?
    Se siete interessati a chiavette internet contattatemi

Pagina 27 di 28 PrimoPrimo ... 1725262728 UltimoUltimo

Privacy Policy