qualcuno ha chiesto alla prof quando avrebbe pubblicato i risultati?
grazie
qualcuno ha chiesto alla prof quando avrebbe pubblicato i risultati?
grazie
Ultima modifica di stefyluo : 28-12-2009 alle ore 15.20.49
eh si io!ha detto verso l'8 gennaio!!!!![]()
uffa...tutti hanno messo i risultati tranne de rosa!!! non ce la faccio più ad aspettare...ma voi sapete se ci sono appelli a gennaio o febbraio???
grazie per la risposta Ankh0605.... comunque i risultati verranno pubblicati il 12! ho chiesto direttamente alla professoressa!
Ciao chi ha sostenuto l'esame potrebbe per cortesia dare qualche indicazioni sulle domande del compito? Quelle uscite erano tra quelle indicate nelle pagine precedenti? Fattibile, difficile? Grazie!
scusate qualcuno di voi sa per caso che fine hanno fatto i risultati?? non se ne può più...
bella domanda!!!! è tutto il giorno che mi pongo lo stesso quesito!!! speriamo funzioni come dieta dimagrante!!!!!!!!!!!!!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
Ancora niente...il 12 è quasi finito!![]()
il 12 è finito e niente di nuovo!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
il 12 è finito da un pezzo....l'unica cosa è sperare nel 13!!!
mah..si spera che oggi li pubblicherà..
no ragazzi ma non mi dite ha superato persino la giannini per la correzione dei compiti!
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper