• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 20 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 287

Riferimento: neuropsicologia dello sviluppo prof orsini

Citazione Originalmente inviato da nut3lla86 Visualizza messaggio
    perchè qst domanda ? sai che potrebbe non esserci ?
    nn voglio dire che era semplice...ma l'unica cosa che eravamo vicini e potevamo confrontarci l'uno con l'altro...le domande nn le ricordo di preciso,ma riguardano sempre gli stessi argomenti perchè facendolo per la terza volta avevo gia riscontrato delle domande negli appelli precedenti. chiede sempre la corticalizzazione,cosa fa parte del snc e in quello periferico, la mielinizzazione,a cosa si siriferice per neurulazione,dove si trova il collicolo superiore o a cosa serve,sfrondamento a cosa corrisponde...più o meno sono le stesse domande.Spero di esserti stata utile

Partecipante Esperto

...io ho fatto l'esame a novembre e non l'ho superato. la prof. disse che il suo mandato era terminato, xo continuava a fare l'esame, solo perchè nn c'erano prof. ecco xkè ho chiesto se qulc aveva fatto l'esame a dicembre e se la prof. ha detto qualcosa a riguardo...

Partecipante Esperto

caspita .. come possiamo sapere se ci sarà a febbraio? mado !! lo spero la data d'esame ancora non è uscita.. uffi

Partecipante Esperto

leona sai quindi se la prof ha detto qualcosa a dicembre qnd avete fatto l'esame voi se ci sarà o meno a febbraio???

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da kikka86mm Visualizza messaggio
    ...io ho fatto l'esame a novembre e non l'ho superato. la prof. disse che il suo mandato era terminato, xo continuava a fare l'esame, solo perchè nn c'erano prof. ecco xkè ho chiesto se qulc aveva fatto l'esame a dicembre e se la prof. ha detto qualcosa a riguardo...
    madò che brutta notizia che mi hai dato..

Partecipante

ragazze scusate ma io alcuni argomenti non li trovo, tipo lo sfrondamento,i chemioattrattori, chemiorepulsori,e le varie cose inerenti alla corteccia visiva primaria.. il capitolo del bear sulle connessioni cerebrali è da fare tutto?perchè non mi piace per niente!!!!!!cmq non so com'è la orsini perchè ancora non l'ho mai dato questo esame ma so che è tosto. sapete quali altre domande fa?sono davvero in crisi!!baciiiiiiiiiii

Partecipante Esperto

Lo sfrondamento è l'eliminazione delle sinapsi... per quanto riguarda i chemiorepulsori e chemioattrattori si trovano in uno die capitoli del bear !

Partecipante

grazie nut3lla86 sei un tesoro! l'appello ancora esce e non so quando si deciderà a farlo uscire!!

leona sai quindi se la prof ha detto qualcosa a dicembre qnd avete fatto l'esame voi se ci sarà o meno a febbraio???
    nn lo so...noi l'esame lo abbiamo fatto con costantini nell'aula leonardo che è un garage...e lei nn c'era ma venne per la verbalizzazione,che fu in giornata stessa.
    per quanto mi riguarda con il bear si capiscono molte cose,perchè prima avevo un altro libro dove nn si capiva niente e nn ero l'unica a nn capire e riguardo al manuale prenascere,nascere e rinascere al posto di questo libro potevano darcene un altro perchè e peggio del secondo libro che avevamo in precedenza.
    Ultima modifica di leone.87 : 12-01-2010 alle ore 16.32.07

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da leone.87 Visualizza messaggio
    nn lo so...noi l'esame lo abbiamo fatto con costantini nell'aula leonardo che è un garage...e lei nn c'era ma venne per la verbalizzazione,che fu in giornata stessa.
    Ok t ringrazio.. spero che se anche non ci sarà lei,i compiti le prepari lei ! che ansiaaa

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da auroramia Visualizza messaggio
    grazie nut3lla86 sei un tesoro! l'appello ancora esce e non so quando si deciderà a farlo uscire!!
    se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure. cm

Partecipante Esperto

cmq ho inviato una mail alla prof,se mi rispondere ti farò sapere kikka86

Ok t ringrazio.. spero che se anche non ci sarà lei,i compiti le prepari lei ! che ansiaaa
    si si.viene preparato da lei,anzi secondo me sono gia esami fatti e fa fare le fotocopie senza che ne prepare altri.ti ripeto alcune domande identiche e precise le ho ritrovate a questo apello

Partecipante Esperto

io sto studiando molto bene i due capitoli del bear e poi gli appunti che presi quando ho seguito le sue lezioni che a qnt pare sn le cose che si trovano anche nel compito.. mi dispaicerebbe dovermi fare un esame cn un altro prof dopo aver seguito lo scorso ano le sue lezioni. alle 8 la mattina,cn sacrificio.. poi ho rimandato l'esame x dare la prioorità ad altri.. e ora che lo sto preparando mi dispacerebbe andare all esame e trovarmi anche domande diverse dato che le vostre informaioni circa l'esame mi hanno anche iautato a capire cm impostare le studio..

Partecipante Esperto

grazie cmq leone x le tue risposte ora riprendo a studiare,ciaooo e buono studio anche a voi !!

Pagina 9 di 20 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy