Cilviettina ..Io ho seguito gli esercizi e sono una fesseria...se vuoi domani sera alle sei finisco un esame e posso farteli vedere se lo vuoi dare giovedi...ciao a tutti
Cilviettina ..Io ho seguito gli esercizi e sono una fesseria...se vuoi domani sera alle sei finisco un esame e posso farteli vedere se lo vuoi dare giovedi...ciao a tutti
Therry
stamattina ho avuto la fortuna di farmeli spiegare da una collega ... ti ringrazio ugualmente tanto!!! sapete dirmi quante persone interroga al giorno il professore?![]()
Non saprei ma di solito fa in fretta, poi intettoga insieme all'assistente...speriamo bene!!!
Therry
Io spero non interroghi più di 7 persone al giorno altrimenti non faccio in tempo a finire di studiare tutto![]()
"As long as you want to live, everywhere will become Heaven."
"La realtà è cosa tanto fragile da cambiare nel solo modo di riceverla."
"Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo."
aiuto son in alto mare...poi con questi esercizi non riesco a cavarne piede....qualcuno sarebbe disposto a darmi una mano con gli esercizi..??:-(((((((
ragazzi ma questo esame di biologia di cui state parlando riguarda l'anno 2010? scusate ma non riesco più a capirci niente
io risulto 85° ... quindi mi interrogherà sabato secondo il calcolo di ai_amano!!
Beh certo, a me anche altri colleghi che hanno sostenuto l'esame mi hanno detto che all'incirca sono max 30 quelli che interrogano al giorno. ma se ci sono pure entrambi le assistenti, allora la cosa è diversa!! Potrebbe aumentare il numero ... ma non credo che verremo interrogati tutti e 87 lo stesso giorno!
io sono 20esima e spero di essere interrogata il primo giorno..la notte mi sogno gli esercizi di genetica non ne posso più![]()
![]()
comunque lui in genere interroga sino a massimo mezzogiorno da quanto mi hanno detto quindi penso anche io che interrogherà 20-30 persone al giorno
Oggi valuterò se darlo il mese prossimo![]()
Anche io sono tra gli ultimi iscritti, ma lui interrogherà di sabato? perchè io ricordo che il sabato avesse impegni in cittadella dalle 10 in su solitamente...e poi c'è sempre la questione per cui lui diceva di poter interrogare solo nei giorni dispari cioè lunedì mercoledì e venerdì
se qualcuno ha notizie certe ci informi
io sto morendo di paura
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009