ahah, Nadir....le gatte sono focose![]()
e tu invecchi e diventi nonnahai già comprato uno scialle adatto?
Anti, è meraviglioso il gatto nero che hai in firma....
ditemi quello che volete, ma il gatto per me è l'animale più affascinante che esista..... può essere tenero e sensuale al tempo stesso....cucciolo e sinuoso....selvaggio ed elegante......sornione e scattante.... veder camminare lentamente un gatto con quella coda lunga e dritta è bellissimoe poi hanno quello sguardo affascinante
....e hanno un carattere complesso!!! sono dispettosi, lunatici, dolci, giocosi, elettrizzati
![]()
L’invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto e più torna a galla
Pallini....oggi è un buon lunedi.....forse forse io e il mio moroso potremo comprare la casa dei sogni...e poi oggi ho ricevuto una piccola proposta di lavoro...evvvvvviva!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
indubbiamente
ecco appunto, spingiamo giù la palla di gomma
"...Biiice ama Biiiiz, Bice ama Biiiz!!!!..."
allora preparo il tuo profilo psicologico ora
niente battute, qui facciamo tutti sul serio![]()
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
Salve pallini!
Vero Ale i gatti sono speciali, però io amo anche i cani, anche se per motivi diversi
non capisco perchè bisogna essere per l'uno OPPURE per l'altro
se mi dessero Brad Pitt eGeorge Clooney io preferirei ENTRAMBI che solo uno, no???
Naaaa
Oggi mi stavo dimenticando che avevo preso permesso per uscire prima e andare a lezione.
A volte servono pure i colleghi!!! Stanno lì per 9 anni e ti chiedi ma per cosa...e oggi finalmente si è svelato l'arcano
ora vado a nanna
mi mancava la palla e ops
e oggi ri-ri-ri ritornata mia mamma![]()
ma da domani dovrebbe prendere possesso della sua casina e stare lì (ho litigato col suo moroso per cui per ora resta a Trieste)
che buffi ^ ^
Ultima modifica di Arte1misia : 12-01-2010 alle ore 22.14.03
Ehilà.....c'è nessuno?![]()
Il primo messaggio del giorno nel thread palla...Che cosa strana...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
perchè da ieri nessuno ha scritto nella palla?
aggiornamento,please![]()
Zinghi mi ha sognato, era una notizia che andava soppesata con attenzione
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.