• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 104 di 110 PrimoPrimo ... 45494102103104105106 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,546 fino 1,560 di 1639

Discussione: Capelli!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Riferimento: Capelli!!!

Citazione Originalmente inviato da Sibu-chan Visualizza messaggio
    vengono benissimo, oltretutto anche la mia parrucchiera li mette dopo il phon e la piega. ciò che si mette prima, a capelli ancora umidi si chiama protezione, l'ho vista in vendita e ha aspetto simile ai cristalli liquidi.
    no, a mio parere non rovinano i capelli
    allora il mio è questo
    Master Line Cristalli liquidi ai semi di lino - Opinione - Cristalli liquidi uguale a una patina sui capelli

TRattamento cosmetico protettivo lucidante per capelli..Effetto laminizzante.
    Ristruttura il capello ridando la sua naturale luminosita'.Protettivo contro l'inaridimento.Dona morbidezza e pettinabilita'
    ..
    Applicare su capelli umidi dopo lo shampo.
    c'è scritto cosi
    CREISTALLI LIQUIDI AI SEMI DI LINO
    MASTER LINE

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    secondo me dipende anche da quanto lo usi.io lho acquistato della collistar e lo uso unicamente quando faccio la piastra il che capita una max due volte alla settimana.il resto dei giorni uso semplice shampo balsamo una crema rigenerante
    eh ma nn ho capito se il prodotto mio è come il tuo...

io l'ho comprato e leggendo quell'articolo (nn so se fatto da ambientalisti fissati contro i prodotti.....o se da persone che parlano con coscienza) per questo ho dubbi...

ho letto che usi crema rigenerante..a che serve?cos'è?
    è per capelli lisci?

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    è per capelli lisci?[/COLOR]
    La crema rigenerante è sostanzialmente come un balsamo.....districa i capelli,li rinforza (in teoria),evita che si elettrizzino quando li asciughi,e li rende più lisci.
    Si trova tranquillamente anche al supermercato,magari provane una per vedere come ti trovi (io uso soprattutto quelle al cocco,profumatissime).

Citazione Originalmente inviato da hoppy347 Visualizza messaggio
    La crema rigenerante è sostanzialmente come un balsamo.....districa i capelli,li rinforza (in teoria),evita che si elettrizzino quando li asciughi,e li rende più lisci.
    Si trova tranquillamente anche al supermercato,magari provane una per vedere come ti trovi (io uso soprattutto quelle al cocco,profumatissime).
    grazie
    ma quealla che ho postato io invece?nn va bene?

tipete
    Ospite non registrato

Ragazze mi consigliate uno shampoo buono che faccia le confezioni da non max 100 ml,devo partire con ryanair e gli shampii che uso non le fanno

Ragazze mi consigliate uno shampoo buono che faccia le confezioni da non max 100 ml,devo partire con ryanair e gli shampii che uso non le fanno
    Capisco benissimo il tuo problema.....Secondo me,però,ti conviene comprare uno shampoo al tuo arrivo,come faccio anch'io,perchè credo proprio che non esistano in commercio flaconi così piccoli,a parte i campioncini che si trovano negli alberghi!

tipete
    Ospite non registrato

Capisco benissimo il tuo problema.....Secondo me,però,ti conviene comprare uno shampoo al tuo arrivo,come faccio anch'io,perchè credo proprio che non esistano in commercio flaconi così piccoli,a parte i campioncini che si trovano negli alberghi!
    esatto soprattutto non esistono campioni piccoli di marche buone..quelli degli alberghi non è che siano il max

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

In profumeria o da Bottega Verde ogni tanto li regalano i campioncini!
    puoi chiedere lì

esatto soprattutto non esistono campioni piccoli di marche buone..quelli degli alberghi non è che siano il max
    Infatti.....generalmente fanno schifo!

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    In profumeria o da Bottega Verde ogni tanto li regalano i campioncini!
    puoi chiedere lì
    E' vero,non ci avevo pensato.....prova anche in erboristeria.
    Quando sono andata in Spagna,mi sono portata dietro campioncini di tutti i tipi al posto dei flaconi,però lo shampoo l'ho comprato ugualmente all'arrivo,perchè quello contenuto nei campioncini non bastava.

grazie
    ma quealla che ho postato io invece?nn va bene?
    Non saprei...io della Master Line ho solo un olio per capelli da applicare dopo lo shampoo,e lo trovo così così. Ho usato fino a qualche anno fa prodotti ai semi di lino e cristalli liquidi,ma,a parte il prezzo ,non ho notato differenze con altri prodotti! Prova una crema rigenerante,io mi trovo bene!

Non saprei...io della Master Line ho solo un olio per capelli da applicare dopo lo shampoo,e lo trovo così così. Ho usato fino a qualche anno fa prodotti ai semi di lino e cristalli liquidi,ma,a parte il prezzo ,non ho notato differenze con altri prodotti! Prova una crema rigenerante,io mi trovo bene!
    crema rigenerante di che marca la usi?nn ho mai usato ste creme qui..magari provo servono a nutrire i capelli?
    ti sto tartassando
    ma le metti prima o dpo lo shampo?
    a me avevano parlato di ste creme ai semi di lino quindi ho provato queste per avere i capelli morbidi

crema rigenerante di che marca la usi?nn ho mai usato ste creme qui..magari provo servono a nutrire i capelli?
    ti sto tartassando
    ma le metti prima o dpo lo shampo?
    a me avevano parlato di ste creme ai semi di lino quindi ho provato queste per avere i capelli morbidi
    A me avevano consigliato i prodotti ai semi di lino e cristalli liquidi per rinforzare i capelli,dato che li ho molto sottili,ma non sono serviti a niente!
    La crema rigenerante (in teoria) serve a nutrire i capelli,li districa e li rende un po' più lisci e molto più pettinabili....io la uso dopo lo shampoo,al posto del balsamo.
    Ci sono tante creme in commercio,forse ti conviene sceglierne una di cui ti piaccia il profumo! Io mi trovo bene con una al cocco della Mil Mil.....si trova dappertutto ed è confezionata in vasetti da varie quantità,se dai un'occhiata nei negozi e la troverai sicuramente!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Giuppy83

ciao a tutti! Non so se ne avete già trattato in precedenza (105 pagine di thread sono tante...), ma c'è qualche figlio di un dio minore che, come me, abbia i capelli grassi? se sì, che shampoo usa? C'è un rimedio (che non comporti sacrifici umani a qualche divinità)?Io ho provato quasi tutti i tipi di shampoo, ma alla fine devo sempre lavare i capelli un giorno sì e l'altro no... ma almeno ho un taglio corto, così ci metto poco! Che pizzaaaa!!!!

tipete
    Ospite non registrato

è per capelli lisci?
    scusa ho perso il tuo messaggio,io uso la crime rigenerante della pantene linea rigenera e protegge..nutre il capello e lo ripara da phon ect..lo metto dopo lavato i capelli,prima di asciugare

scusa ho perso il tuo messaggio,io uso la crime rigenerante della pantene linea rigenera e protegge..nutre il capello e lo ripara da phon ect..lo metto dopo lavato i capelli,prima di asciugare
    graziei anche a te

intanto domani provo sti cristalli liquidi nn so se provarli a capelli umidi o asciutti

Pagina 104 di 110 PrimoPrimo ... 45494102103104105106 ... UltimoUltimo

Privacy Policy