e se invece c'è 3,3456999 come arrotondo?![]()
scusate ma state parlando di analisi 1 o di analisi 2???????
Ultima modifica di marianna.aresti : 12-01-2010 alle ore 19.03.07
MARY
ho spostato tutti i vosti post nel thread apposito di analisi 1!siete pregate tu e stella marina di proseguire nel thread apposito..avete fatto già abbastanza confusione...l'ho già chiesto 1 volta e avete ignorato l'avviso...questi due esami sono separati e c'è il thread apposito..grazie..
Ciao!C'è qualcuno che mi sa dire se nel primo modello L'SS errore va calcolato per forza in tutti e due i modi?
Si... devi farlo in tutte e due i modi....
MARY
ma lo a detto lui esplicitamente a lezione?o glielo avete chiesto?
perchè io per l'anno scorso glielo avevo chiesto perchè lui non era che fosse stato chiaro e aveva detto di farlo solo con la formula
Y'Y-B'X'Y...in quell'altro modo lunghissimo non dovevamo farlo!
Io gliel ho chiesto.. E mi è stato detto che va fatto in tutte e due i modi... sia con y'y-B'(x'y) e sia in forma matriciale (ovvero y-XB al quadrato)P oi non so se ha cambiato idea.. Magari possiamo richiederglielo il giorno dell'esame per sicurezza.
MARY
tornando al discorso del Tcrit e Tcalc... Quind se li considero entrambi positivi nel grafico devo metterli nella parte destra... Giusto? Poi volevo chiedervi: quando facciamo il grafico con B+tcritsebi e B-tcritsebi dobbiamo anche commentarlo? Grazie ragazze....![]()
MARY
ragazze, nel modello 1 quando uso il Dummy com'è la matrice inversa? e nel caso dell'effect coding? ricordate per caso cosa ha detto lui a lezione?![]()
una mia amica mi ha detto che in genere nel dummy, la matrice inversa ha valori con pochi numeri dopo la virgola.... nell'effect coding onvece i numeri dopo la virgola sono molti ...
per caso avreste degli accorgimenti su come individuare quale modello applicare???... gli esercizi sull'analisi di varianza che ci sono in rete li avete svolti? se si quali modelli avete applicato? (se rispondete anche solo alla prima domanda va bene!) grazie
Ultima modifica di _stella marina_ : 13-01-2010 alle ore 18.06.37
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"