giopi le domande sono quelle postata nelle pag precedenti...fatti bene le slide che sono su elearning cmq...
giopi le domande sono quelle postata nelle pag precedenti...fatti bene le slide che sono su elearning cmq...
Anche io l 'ho fatto come esame a scelta è molto ripetitivo e davvero facile, sia il linguaggio che usa che i concetti.. si prepara velocemente ...................................unica pecca è che ci mette una vita a correggerli, ti fa innervosire e corrodere da un 'ansia patologica, che passi giorni e giorni incollato al sito di psicoloagia2 aspettando invano un segnale e scorrendo leggi che tutti i prof pubblicano i risultati tranne lei e li penserai...... se non prendo almeno 27 sbroccooo!!
Anche io l'ho dato come esame facoltativo, è un esame fattibile, come ti hanno già detto le slides sono molto importanti, in particolare quelle sul test vanno fatte molto bene, le risposte alle domande le trovi proprio li!!! il libro e molto interessante, e lo leggi che è un piacere. Però se non escono i risultati vado fuori di testa!!!!!!!!!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
Io ho fattol'esame il 22 dicembre e le domane postate c'erano tutte..ora non so se le cambia per il prossimo appello però di solito gli esami che fa fra di loro si somigliano molto!!!le domande sull'open gift,la generaivita,la genitorialità,quante persone è composto il trf,chi è "nessuno" ci sono sempre.
![]()
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Grazie a tutti per le informazioni.... speriamo sia così anche per il prossimo appello!!!
sono usciti i risultat
http://www.psicologia2.uniroma1.it/h...Id=&pPassword=
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
Ragazzi per me è importante.
Il passaggio dall'alcova al nido: ho risposto come c'era scritto qui... cioè il passaggio dalla coppia coniugale a quella genitoriale con figli, ma mi è stata giudicata sbagliata. Sembra che significhi il passaggio dall'innamoramento all'amore condiviso.
Chi ha preso 30 e lode e ce ne sono stati tanti, mi sa rispondere a questa domanda?
Grazie a tutti.
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
infatti si il passaggio dall'alcova al nido indica proprio quello, ovvero passaggio da coppia coniugale a coppia con figli.
ragazzi scusate, io vorrei fare questo esame cm esame a scelta, ma per ora la prof nn ha ancora messo date x appelli futuri....sapete niente se per febbraio ne metterà una?
ringrazio anticipatamente chiunque mi sappia risp qualcosa![]()
cio a tutti!!!vorrei fare anke io qsto esame a scelta...potreste darmi qlke info???
è da 8 crediti giusto?e sono solo 30 domande a risp multipla da qnto ho capito...io vorrei darlo a febbraio ma purtroppo le date ancora nn c sn..spero almeno ke l'appello lo metta verso la fine del mese...i libri da studiare sono due piu il matriale su elearning giusto??'ringrazio tutti qlli ke mi risponderanno!!!
mi associo alle domande di alessandra.29!grazie
se a qualcuno servono i libri per questo esame mi contatti