• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 43 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 635
    Partecipante Assiduo L'avatar di vale3vale

Riferimento: Psicologia sociale della famiglia-de rosa

giopi le domande sono quelle postata nelle pag precedenti...fatti bene le slide che sono su elearning cmq...

Partecipante

Anche io l 'ho fatto come esame a scelta è molto ripetitivo e davvero facile, sia il linguaggio che usa che i concetti.. si prepara velocemente ...................................unica pecca è che ci mette una vita a correggerli, ti fa innervosire e corrodere da un 'ansia patologica, che passi giorni e giorni incollato al sito di psicoloagia2 aspettando invano un segnale e scorrendo leggi che tutti i prof pubblicano i risultati tranne lei e li penserai...... se non prendo almeno 27 sbroccooo!!

Partecipante Leggendario L'avatar di sydney69

Anche io l'ho dato come esame facoltativo, è un esame fattibile, come ti hanno già detto le slides sono molto importanti, in particolare quelle sul test vanno fatte molto bene, le risposte alle domande le trovi proprio li!!! il libro e molto interessante, e lo leggi che è un piacere. Però se non escono i risultati vado fuori di testa!!!!!!!!!!!
    I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud

Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....

Io ho fattol'esame il 22 dicembre e le domane postate c'erano tutte..ora non so se le cambia per il prossimo appello però di solito gli esami che fa fra di loro si somigliano molto!!!le domande sull'open gift,la generaivita,la genitorialità,quante persone è composto il trf,chi è "nessuno" ci sono sempre.

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da alsinsalsins Visualizza messaggio
    Anche io l 'ho fatto come esame a scelta è molto ripetitivo e davvero facile, sia il linguaggio che usa che i concetti.. si prepara velocemente ...................................unica pecca è che ci mette una vita a correggerli, ti fa innervosire e corrodere da un 'ansia patologica, che passi giorni e giorni incollato al sito di psicoloagia2 aspettando invano un segnale e scorrendo leggi che tutti i prof pubblicano i risultati tranne lei e li penserai...... se non prendo almeno 27 sbroccooo!!
    sei troppo forte! mi hai fatto morire dal ridere! una cosa del genere mi è successa con giannini.... un mese per aspettare i suoi risultati!!!
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Matricola

Grazie a tutti per le informazioni.... speriamo sia così anche per il prossimo appello!!!

Partecipante Figo L'avatar di diapsyco

Se siete interessati a chiavette internet contattatemi

Partecipante Affezionato

Ragazzi per me è importante.

Il passaggio dall'alcova al nido: ho risposto come c'era scritto qui... cioè il passaggio dalla coppia coniugale a quella genitoriale con figli, ma mi è stata giudicata sbagliata. Sembra che significhi il passaggio dall'innamoramento all'amore condiviso.

Chi ha preso 30 e lode e ce ne sono stati tanti, mi sa rispondere a questa domanda?

Grazie a tutti.

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Massy1970 Visualizza messaggio
    Ragazzi per me è importante.

Il passaggio dall'alcova al nido: ho risposto come c'era scritto qui... cioè il passaggio dalla coppia coniugale a quella genitoriale con figli, ma mi è stata giudicata sbagliata. Sembra che significhi il passaggio dall'innamoramento all'amore condiviso.

Chi ha preso 30 e lode e ce ne sono stati tanti, mi sa rispondere a questa domanda?

Grazie a tutti.
    si la domanda con la relativa risposta l'ho postata io che avevo fatto l'esonero..... non saprei comunque se vai a vedere il libro c'è scritto cosi ma chi ti ha detto il contrario scusa la prof?
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

infatti si il passaggio dall'alcova al nido indica proprio quello, ovvero passaggio da coppia coniugale a coppia con figli.

ragazzi scusate, io vorrei fare questo esame cm esame a scelta, ma per ora la prof nn ha ancora messo date x appelli futuri....sapete niente se per febbraio ne metterà una?
    ringrazio anticipatamente chiunque mi sappia risp qualcosa

Partecipante Esperto L'avatar di Ankh0605

Citazione Originalmente inviato da floppy88 Visualizza messaggio
    ragazzi scusate, io vorrei fare questo esame cm esame a scelta, ma per ora la prof nn ha ancora messo date x appelli futuri....sapete niente se per febbraio ne metterà una?
    ringrazio anticipatamente chiunque mi sappia risp qualcosa
    no a febbraio a psico 2 per quelli del 509 non ci sono appelli ancora le date dei prossimi appelli non sono uscite

Partecipante Assiduo

cio a tutti!!!vorrei fare anke io qsto esame a scelta...potreste darmi qlke info???
    è da 8 crediti giusto?e sono solo 30 domande a risp multipla da qnto ho capito...io vorrei darlo a febbraio ma purtroppo le date ancora nn c sn..spero almeno ke l'appello lo metta verso la fine del mese...i libri da studiare sono due piu il matriale su elearning giusto??'ringrazio tutti qlli ke mi risponderanno!!!

Partecipante Esperto

mi associo alle domande di alessandra.29!grazie

Partecipante

se a qualcuno servono i libri per questo esame mi contatti

Pagina 21 di 43 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo

Privacy Policy