• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 75 di 120 PrimoPrimo ... 2565737475767785 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,111 fino 1,125 di 1796
    Partecipante

Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof Mezzanotte

aiuto io sono 66esimo mi devo preoccupare che sarò interrogato domani?

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera

Riferimento: Esame biologia - 4 cfu e 8 cfu(nuovissimo ordinam.)- Prof Mezzanotte

Citazione Originalmente inviato da mattkay88 Visualizza messaggio
    aiuto io sono 66esimo mi devo preoccupare che sarò interrogato domani?
    ma probabilmente scalerai.......io dovrei essere 70 e qualcosa e se sono in lista domani neanche ci provo e lo do direttamente a febbraio......non ho neanche finito di studiare tutto.....

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

ciao ragazzi,
    io ho studiato dalle dispense, ma non ho capito bene MENDEL e la SINTESI DELLE PROTEINE...volevo sapere cosa di mendel chiede...e poi volevo chiedere se qualcuno mi può spiegare la sintesi delle proteine perchè sono nel panicoooooo...sperando così di riuscire a darlo a febbraio!

Partecipante Affezionato

io dovevo darlo oggi, ma sono a letto causa un virus ... chi l'ha sostenuto poi potrebbe darci notizie? grazie ...

Salve a tutti.....non è che ci sarebbe qualche anima pia che un giorno mi potrebbe spiegare gli esercizi?! grazie
    oggi ho evitato di dare l esame solo perchè non so fare gli esercizi altrimenti ero anche pronta .......
    a proposito...sono appena tornata da vedere l esame e.....beh il resoconto di oggi è stato che l unico ad aver bocciato è stato mezzanotte.....e in piu se non sai una cosa te la sottolinea ad altissima voce per umiliarti davanti a tutti.....
    Ultima modifica di nuvola_nera : 14-01-2010 alle ore 11.52.32

Partecipante Esperto L'avatar di ai_amano

Citazione Originalmente inviato da marilyn84 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi,
    io ho studiato dalle dispense, ma non ho capito bene MENDEL e la SINTESI DELLE PROTEINE...volevo sapere cosa di mendel chiede...e poi volevo chiedere se qualcuno mi può spiegare la sintesi delle proteine perchè sono nel panicoooooo...sperando così di riuscire a darlo a febbraio!
    YouTube - sintesi delle proteine qua c'è la sintesi delle proteine spiegata in modo semplice e comprensibile.

Nuvola se vuoi li scannerizzo gli esercizi però magari non oggi che domani ho un altro esame XD

A me cmq hanno chiesto, argomento a piacere (ciclo cellulare ) e varie domande sull'argomento a piacere, genoma, due esercizi uno con linkage. Stop, 5 massimo 10 minuti, mi ha interrogato una delle assistenti

Partecipante Esperto L'avatar di ValinaP.

Ciao ragazzi,io ho dato l'esame oggi....allora Mezzanotte e quello che tiene di meno e chiede solo le cose fatte a lezione,le assistenti pare che promuovano sempre però chiedono cose un pò piu specifiche,ma aiutano molto...la bionda tiene molto mentre quella con i capelli corti neri tiene poco ed è tranquillissima!io l'ho sostenuto con Mezzanotte che mi ha trattato benissimo,è stato troppo bravo,mi ha messo davvero a mio agio...e comunque ha bocciato in modo 'giusto'...almeno secondo me...
    VaLeNtInA
    ..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da ai_amano Visualizza messaggio
    YouTube - sintesi delle proteine qua c'è la sintesi delle proteine spiegata in modo semplice e comprensibile.

Nuvola se vuoi li scannerizzo gli esercizi però magari non oggi che domani ho un altro esame XD

A me cmq hanno chiesto, argomento a piacere (ciclo cellulare ) e varie domande sull'argomento a piacere, genoma, due esercizi uno con linkage. Stop, 5 massimo 10 minuti, mi ha interrogato una delle assistenti
    Grazie mille

sharonne
    Ospite non registrato

Io l'ho dato con un'assistente ho portato la duplicazione del dna e in successivo la trascrizione poi l'esercizio posso dire che andata benissimo non preoccupatevi se ne accorgono se sei preparato e trattano bene in bocca al lupo

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

io sono stata interrogata dall'assistente con i capelli neri..è stata bravissima mi ha chiesto l'argomento a piacere (ciclo cellulare con sintesi del dna) e mi ha fermata per farmi fare l'esercizio di genetica (linkage) e mi ha chiesto la definizione di genotipo e di fenotipo!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Ragazze/i ma è vero che ci ha diviso in due gruppi e che non interrogherà sabato ma martedi alla cittadella?Perchè io sono andata via prima

Citazione Originalmente inviato da ai_amano Visualizza messaggio
    grazie......il fatto è che anch io li ho scritti e ho seguito anche le lezioni ma volevo proprio qualcuno che mi facesse capire il meccanismo.......grazie lo stesso.....

Citazione Originalmente inviato da kittyna86 Visualizza messaggio
    Ragazze/i ma è vero che ci ha diviso in due gruppi e che non interrogherà sabato ma martedi alla cittadella?Perchè io sono andata via prima
    si si confermo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Citazione Originalmente inviato da nuvola_nera Visualizza messaggio
    si si confermo
    Ok!Grazie mille!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Memina87

ai_amano, sarebbe un disturbo mandare anche a me gli scan degli esercizi? COn quelli sono in alto mare, le lezioncine con la tutor non mi sono servite a niente! Ho ancora troppi dubbi! :-S
    "Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?" Albert Einstein.

Partecipante Assiduo

Ciao ragazzi...anche io oggi non sono potuta andare causa influenza!!! ma se interrogherà nei prossimi giorni mi posso presentare? fateci sapere sareste gentilissimi...kiss
    Therry

Pagina 75 di 120 PrimoPrimo ... 2565737475767785 ... UltimoUltimo

Privacy Policy