• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 92 PrimoPrimo ... 2028293031324080 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 436 fino 450 di 1374
    Partecipante Affezionato

Riferimento: PSICOMETRIA corso base- 8crediti- Nicotra- I anno nuovissimo ordinamento

Citazione Originalmente inviato da Magda Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda la distribuzione normale standardizzata, se nell'esercizio ti chiede di calcolare il valore dell'area del punto Z INFERIORE O UGUALE a una X il valore è esattamente quello che ti trovi nella tabella....non devi sottrarre....si sottrae solo quando ti chiede l'area COMPRESA tra due punti Z (a quel punto sottrai Area2-Area1) oppure quando ti viene chiesto il valore dell'area per i valori MAGGIORI alla X (in questo caso la sottrazione è data da 1 - Area di X)...
    Potendotelo spiegare con la curva gaussiana sarebbe molto + semplice, così a parole è un pò complicato spero abbia capito un pochino almeno...
    GRAZIE MILLE RAGAZZIIII,MI AVETE TOLTO IL DUBBIO...! ABBASTANZA COMPRENSIBILI LE SPIEGAZIONI..:p

Partecipante Assiduo

Riferimento: PSICOMETRIA corso base- 8crediti- Nicotra- I anno nuovissimo ordinamento

Grazie Ivana, ho visto le domande, ma credo che al nostro metterà qualcosa in più perchè è da 8 crediti....spero di ricordarmi tutte le formule e non fare confusione!!!!un bacio a tutti...chi ci sarà domani?
    Therry

Matricola L'avatar di Kouga Saejima

Citazione Originalmente inviato da sbirulina Visualizza messaggio
    Chi ci sarà domani?
    Io ci sarò, domani... Comunque mi ha detto una collega che ci siamo iscritti in pochi, circa una cinquantina... Qualcuno ha notizie più definitive? Ma soprattutto, di quei 50 circa (se sono tali) quanti ci andranno??
    "WHERE THERE IS LIGHT, SHADOW LURKS AND FEAR REIGN...
    ... BUT WITH THE BLADE OF A KNIGHT, MANKIND IS STILL SAFE"

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

Citazione Originalmente inviato da Kouga Saejima Visualizza messaggio
    Io ci sarò, domani... Comunque mi ha detto una collega che ci siamo iscritti in pochi, circa una cinquantina... Qualcuno ha notizie più definitive? Ma soprattutto, di quei 50 circa (se sono tali) quanti ci andranno??
    io ci dovrei essere in teoria

Partecipante Assiduo

vi prego qualcuno mi puo spiegare come si fa la complemantazione negli insiemi tipo A unione B chiuse le parentesi elevati con quelle c piccola come si fa l esercizio'''??GRAZIE

Partecipante Esperto L'avatar di Coccinella25527

Dato!!!!!!!! I compiti a quanto comunicato dal prof erano di 2 tipi,faceva sedere un posto si ed uno no e i compiti erano alternati, ma alcune cose erano sicuramente uguali..
    Erano 10 esercizi con i vari sotto esercizi, i primi 6 erano simili a quelli del compito di statistica descrittiva di lunedì gli altri erano sulle relazioni e sui vari tipi di esse.
    Alcune cose per me erano impossibili! Calcoli troppo lunghi, spazio troppo piccolo per farci stare tutto e troppe cose richieste. Dopo 2 ore ero cotta e con me anche molti altri.
    Ha detto che per correggerli ci metterà dalle 2 alle 3 settimane, mi ha assicurato, ma ci credo poco, che metterà gli esiti prima dell'appello di febbraio! Mah speriamo bene! Comunque ragazze/i in bocca al lupo a tutti quelli che come me oggi hanno tentato l'impossibile!
    Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.

Citazione Originalmente inviato da Coccinella25527 Visualizza messaggio
    Dato!!!!!!!! I compiti a quanto comunicato dal prof erano di 2 tipi,faceva sedere un posto si ed uno no e i compiti erano alternati, ma alcune cose erano sicuramente uguali..
    Erano 10 esercizi con i vari sotto esercizi, i primi 6 erano simili a quelli del compito di statistica descrittiva di lunedì gli altri erano sulle relazioni e sui vari tipi di esse.
    Alcune cose per me erano impossibili! Calcoli troppo lunghi, spazio troppo piccolo per farci stare tutto e troppe cose richieste. Dopo 2 ore ero cotta e con me anche molti altri.
    Ha detto che per correggerli ci metterà dalle 2 alle 3 settimane, mi ha assicurato, ma ci credo poco, che metterà gli esiti prima dell'appello di febbraio! Mah speriamo bene! Comunque ragazze/i in bocca al lupo a tutti quelli che come me oggi hanno tentato l'impossibile!
    la penso come te! io alle 18 anche se non avevo finito il compito me ne sono andata perchè ci stavo perdendo la vista ho fatto solo 8 esercizi.. oltre ai calcoli lunghi non so se ho sbagliato io oppure era così ma ho anche trovato numeri grande nell'esercizio con la varianza!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    la penso come te! io alle 18 anche se non avevo finito il compito me ne sono andata perchè ci stavo perdendo la vista ho fatto solo 8 esercizi.. oltre ai calcoli lunghi non so se ho sbagliato io oppure era così ma ho anche trovato numeri grande nell'esercizio con la varianza!
    Ma non aveva detto che gli sarebbe bastato solo il risultato senza vedere il procedimento?

Citazione Originalmente inviato da kittyna86 Visualizza messaggio
    Ma non aveva detto che gli sarebbe bastato solo il risultato senza vedere il procedimento?
    ha dato un solo foglio di brutta per fare le "prove di calcolo" poi invece nella bella c'era un rettangolo con scritto descrizione e lì dovevi mettere il procedimento attraverso il quale avevi ottenuto quel risultato o almeno io ho fatto così!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

ha dato un solo foglio di brutta per fare le "prove di calcolo" poi invece nella bella c'era un rettangolo con scritto descrizione e lì dovevi mettere il procedimento attraverso il quale avevi ottenuto quel risultato o almeno io ho fatto così!
    okAllora ha cambiato nuovamente la modalità

Partecipante Esperto L'avatar di Coccinella25527

Anche io volevo fare così senza procedimento, ma quando la mia collega ad esempio ha chiesto se doveva o no mettere il calcolo del fattoriale, lui ha risposto che andava indicato perchè molto importante.
    Quindi alla fine io io ho scritto tutto.
    Mamma mia però sto prof è un eterno indeciso!
    Speriamo bene!
    Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.

Partecipante Esperto L'avatar di ValinaP.

Anche io ho fatto cosi...alle 18 ho capito che anche se fossi rimasta non avrei concluso un tubo,ormai avevo la nausea,pur non avendo terminato...e comunque non era possibile..troppi esercizi...
    Anche a me in quell'esercizio sono usciti numeri impensabili!
    VaLeNtInA
    ..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...

Partecipante Assiduo

Ciao ragazze anche io l'ho dato ieri, e anche io come voi dopo due ore non ne potevo più, la parte sulle relazioni e funzioni a risposta multipla l'ho lasciata in bianco...e anche io nell'esercizio della varianza ho trovato numeri lunghissimi...beh almeno ci abbiamo provato, è sicuramente più semplice rispetto a prima ma è cmq un'esame tosto!!!
    Therry

Partecipante Super Esperto L'avatar di ale280887

Citazione Originalmente inviato da sbirulina Visualizza messaggio
    Ciao ragazze anche io l'ho dato ieri, e anche io come voi dopo due ore non ne potevo più, la parte sulle relazioni e funzioni a risposta multipla l'ho lasciata in bianco...e anche io nell'esercizio della varianza ho trovato numeri lunghissimi...beh almeno ci abbiamo provato, è sicuramente più semplice rispetto a prima ma è cmq un'esame tosto!!!
    io studierò per l'esame tosto di febbraio..speriamo bene..

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

Da non credere... esiti!!

Pagina 30 di 92 PrimoPrimo ... 2028293031324080 ... UltimoUltimo

Privacy Policy