che bella cosa Haruuuuuu![]()
quante novità che ho trovato al mio ritorno
![]()
![]()
![]()
![]()
che bella cosa Haruuuuuu![]()
quante novità che ho trovato al mio ritorno
![]()
![]()
![]()
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
altra cosa che mi era sfuggita...
E visto il periodo (scrivo la tesi) il mio umore attuale non poteva che esserr "studioso"...![]()
ecco come sono in questo momento...
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Uh! L'ho visto solo ora! Lo provo subito!