• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 36 di 36
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da Duccio
    Io e Neo ci siamo stati, ti abbiamo cercata ma non ti abbiamo vista still ufff che peccato, siamo arrivati con il nostro amico di Perugia abbiamo fatto un giro, poi siamo andati a mangiare a casa sua a Corciano e siamo tornati verso le 15.30 alla festa e ti abbiamo cercata nuovamente fra gli stand della lindt...ma c'era davvero troppa gente. Comunque Perugia e' splendida, il cioccolato alla fine se prendi le particolarita' conviene anche.... liquore al cioccolato, ciollolato al peperoncino, formaggio al cioccolato (tutta roiba che ho preso io yyuuummm) certo le tavolette normali le trovi al supermercato a molto meno... Il prossimo anno ci torniamo ma durante la settimana copsi' ci godiamo anche Perugia in massima tranquillita', poi abbiamo avuto la guida migliore del mondo e almeno con calma cerchiamo meglio la nostra adorata still!
    la guida migliore del mondo per Perugia posso essere solo io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!specie dell'eurochocolate!!!!!!
    il prox anno vi faccio tornare pieni di bei brufoloni!!!!proprio come sono io ora

meglio ke non mi abbiate vista ero proprio un cesso di donna mal conciata e mal vestita e + ke mediamente isterika domenica,stand lindt 4200 clienti serviti!!!!!!!!!

L'avatar di Duccio
    Still dove eri??? Noi abbiamo girato gli stand ma nont i s'e' beccata, siamo passati anche da quell'edificio blu....boh....uffff sighhh buaaaaahhhhhhhhhhhhhh

L'avatar di Duccio
    Comunque ok still... beh vedremo che saprai fare...

g3pp3tto
    Ospite non registrato
    ci si vede tutti a napoli

L'avatar di Duccio
    No per me l'eurochoccolate sara' il prossimo anno a perugia! Ne basta uno l'anno!

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da Duccio
    No per me l'eurochoccolate sara' il prossimo anno a perugia! Ne basta uno l'anno!
    parole sante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy