la guida migliore del mondo per Perugia posso essere solo io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!specie dell'eurochocolate!!!!!!Originariamente postato da Duccio
Io e Neo ci siamo stati, ti abbiamo cercata ma non ti abbiamo vista still ufff che peccato, siamo arrivati con il nostro amico di Perugia abbiamo fatto un giro, poi siamo andati a mangiare a casa sua a Corciano e siamo tornati verso le 15.30 alla festa e ti abbiamo cercata nuovamente fra gli stand della lindt...ma c'era davvero troppa gente. Comunque Perugia e' splendida, il cioccolato alla fine se prendi le particolarita' conviene anche.... liquore al cioccolato, ciollolato al peperoncino, formaggio al cioccolato (tutta roiba che ho preso io yyuuummm) certo le tavolette normali le trovi al supermercato a molto meno... Il prossimo anno ci torniamo ma durante la settimana copsi' ci godiamo anche Perugia in massima tranquillita', poi abbiamo avuto la guida migliore del mondo e almeno con calma cerchiamo meglio la nostra adorata still!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il prox anno vi faccio tornare pieni di bei brufoloni!!!!proprio come sono io ora
![]()
![]()
![]()
![]()
meglio ke non mi abbiate vistaero proprio un cesso di donna mal conciata e mal vestita e + ke mediamente isterika
![]()
![]()
domenica,stand lindt 4200 clienti serviti!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ero proprio un cesso di donna mal conciata e mal vestita e + ke mediamente isterika