• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 111 di 250 PrimoPrimo ... 1161101109110111112113121161211 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,651 fino 1,665 di 3747
    Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Riferimento: Tesi.. varie ed eventuali

Citazione Originalmente inviato da pucypucy83 Visualizza messaggio
    ti ringrazio tantissimo ste2003, gentilissima, nn ho capito il fatto del tasto, dove si trova?? e cosa devo scrivere?? il voto max di laurea è 110 e lode e quello minimo lo sai???
    ciao pucy, il motore di ricerca sta in tutte le pagine di ops, anche in questa . In alto a sinistra vicino al logo Opsonline, c'è la finestrella di ricerca, con accanto il pulsante "search" e dentro il simbolo di google. Scrivi dentro "tesi gennaro" o cose simili, ed escono le discussioni o i messaggi di tuoi interesse
    In bocca al lupo!

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83

grazie tantissimo a tutti......... sapete dirmi se il modulo scaricabile dal 20 dicembre per chi si laurea a febbraio alla triennale è aggiornato???

raga ma c'è qualcuno che si laurea a febbraio?????vorrei avre in pò di sostegno anche a distanza, per vedere come siete messi con esame e tesi e robba varia.......... ho tantissima paura di non farcelaaaaa

ripropongo la mia domanda, casomai non l'avete letta...... qualcuno sa ispondermi??? ma la documentazione ce l'avete pronta?? quando bisogna consegnare il modulo 6322??? se avete info rispondetemi gentilmente alla domanda del post precedente..... grazie

c'è qualcuno che si laurea a febbraio alla treinnale valutaz e consulenza clinica, per scambiarci info ecc..... su tesi, documentazione, proclamazione...... chi + ne ha + ne metta!!!!!

Partecipante Esperto

ciao ragazzi....io sto per dare l'ultimo esame, e poi devo fare la tesi, ma ho solo il tema per ora.....sapete dirmi da dove devo cominciare e cosa fare???? aiutoooooooooooooo....:-D

Siccome il 31 è domenica, la consegna ultima per la domanda viene prorogata al 1 febbraio. Circa l'esame le dico che deve anche essere stato verbalizzato entro la data della scadenza della presentazione della domanda di tesi qui da noi, quindi entro il primo febbraio....altrimenti non potrà presentare da noi tale domanda.
    Cordiali Saluti. QUESTO è QUANTO MI HA scritto la segreteria. a chi può interessare naturalmente ;-)

Partecipante Affezionato L'avatar di ladysunny

Ragazzi...ho un problema gigante e sarei a grata a chiunque potesse aiutarmi a capirci qualcosa...
    Io ho richiesto la tesi a giugno del 2008 ..ma poi per problemi personali non ho potuto concludere nè i 3 esami che mi mancavano nè scrivere la tesi.
    La tesi è già scaduta asettembre di quest'anno e il prof me l'ha prorogata...ora è scaduta di nuovo..
    Che cosa devo fare?...non me la rinnoveranno più?..perderò tutto?anche i capitoli che ero riuscita ascrivere?
    Qualcuno mi aiuti per favore!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Alisian83

c'è qualcuno che si laurea a febbraio alla treinnale valutaz e consulenza clinica, per scambiarci info ecc..... su tesi, documentazione, proclamazione...... chi + ne ha + ne metta!!!!!
    io mi laureerò a febbraio...ho dato il mio ultimo esame oggi e già avevo iniziato a scrivere la tesi da novembre...ma molto lentamente...anche perchè il mio prof vuole una tesi molto light,non più di 30 pagine...mi manca l'ultimo capitolo e conclusione e intro...ma ho ancora un pò di tempo
    per la documentazione hai già detto tutto tu.

Partecipante Affezionato

ragazzi scusate avevo già fatto questa domanda ma è forse è stata cancellata :'( o forse nn l'ho inviata bene....
    mi assicurate ke bisogna consegnar tt entro il 31 gennaio (anzi il 1 febbraio) quindi ank il modulo, gli esami verbalizzati, il cd dell tesi,ecc ecc,,, insomma l'importane è ke in segreteria abbiano tutto ento quella data, nn c'è niente ke abbia qualke scadenza precedente il 31 gnnaio????

Partecipante Assiduo L'avatar di ##laura##

Ciao!! Sono di valutazione e consulenza...entro il 15 febbraio devo fare la richiesta per la tesi..vorrei laurearmi a novembre-dicembre 2010. Mi date informazioni su Speranza -Mazzoni -Andolfi -Lucarelli come relatori???

Riguardo la prof Lucarelli secondo voi è possibile fare la tesi sulla psicopatologia infantile(cattedra che lei ha con un altro c.d.l.) e non sulle tecniche dei test nello sviluppo che è la materia che insegna nel mio c.d.l???
    Grazieeeee

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Alisian83 Visualizza messaggio
    io mi laureerò a febbraio...ho dato il mio ultimo esame oggi e già avevo iniziato a scrivere la tesi da novembre...ma molto lentamente...anche perchè il mio prof vuole una tesi molto light,non più di 30 pagine...mi manca l'ultimo capitolo e conclusione e intro...ma ho ancora un pò di tempo
    per la documentazione hai già detto tutto tu.
    Io mi devo laureare nella sessione estiva: mi faresti un riassunto delle procedure di presentazione dei documenti? Te ne sarei molto grata! Non ho capito la questione modulo 6322. Ma dove si trova? E sai se lo devo presentare entro il 9 febbraio 2010 come c'è scritto sul foglio-istruzioni dal sito della facoltà? Grazie!

avete novità sul modulo 6322 dell'a.a. 2009-2010??? c'è stato qualche aggiornamento??

Citazione Originalmente inviato da Brutusino Visualizza messaggio
    Io mi devo laureare nella sessione estiva: mi faresti un riassunto delle procedure di presentazione dei documenti? Te ne sarei molto grata! Non ho capito la questione modulo 6322. Ma dove si trova? E sai se lo devo presentare entro il 9 febbraio 2010 come c'è scritto sul foglio-istruzioni dal sito della facoltà? Grazie!
    il modulo 6322...quando ti iscrivi nella banca dati per avere l'assegnazione di un docente come relatore tra le 3 opzioni che mettereai tu, te ne assegneranno uno.
    Poi in quell'area (larea riservata a cui ti sei iscritta per la banca tesi, appariranno voci tipo "assegnato...docente blabla..." poi quando il prof ti darà il fine lavori cliccando sulla data ti apparirà sotto il tasto "stampa modulo 6322" e fine!
    Ricordo che siamo nell'area riservata di "Richiesta ed assegnazione tesi " e in particolare cell'area "stato avanzamento" da dove si vede il prof che ti hanno assegnato ecc ecc...
    Per la documentazione regà...c'è tutto scritto chiaro e tondo nel modulo che dovrete stampare...

avete novità sul modulo 6322 dell'a.a. 2009-2010??? c'è stato qualche aggiornamento??
    Ma quali novità?Io l'ho stampato tranquillamente...

Pagina 111 di 250 PrimoPrimo ... 1161101109110111112113121161211 ... UltimoUltimo

Privacy Policy