• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 37 PrimoPrimo ... 13212223242533 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 345 di 555
    Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83

Riferimento: Tecniche dei test nello sviluppo (Lucarelli)

Citazione Originalmente inviato da paolinazero Visualizza messaggio
    la professoressa mi ha risposto alla mail.....l'appello del 29 è per quelli dell'anno accademico 2009/2010.
    ma che vuol dire per l'anno accademico 2009-2010, che si sono immatricolati quest'anno??? non ho capito. a me ancora non ha risposto. tu come sei messa?? mi ricordo che abbiamo messaggiato in pm. Su infostud non compare il giorno 29 gennaio....

qualcuno che mi risponda??????????? non ho notizie....

Partecipante Assiduo L'avatar di paolinazero

praticamente chi l'ha seguito per la prima volta quest'anno ed è iscritto al 3 anno lo fa il 29, noi il 22....

Partecipante Esperto

praticamente chi l'ha seguito per la prima volta quest'anno ed è iscritto al 3 anno lo fa il 29, noi il 22....
    Però io sono fuori corso, ma ho fatto gli esoneri quest'anno. La prof mi ha detto di darlo il 29. Come la mettiamo?

allora scusa le dobbiamo portare qualche certificazione??? se no tutti possiamo dire che siamo del 3° anno..........lei come fa a sapere se io o tu siamo in corso o fuori corso?? io non mi sto rendendo proprio conto di quello che voglia dire la prof..... non sa nemmeno lei... Se non abbiamo altre info da altre fonti, mettiamoci d'accordo tra di noi, almeno ci presenteremo tutti lo stesso giorno... Fatemi sapere però

Partecipante Affezionato L'avatar di ladysunny

...credo che la prof. voglia dire che l'appello del 29 è il primo appello utile per chi frequenta il III anno in corso. Nel senso che questi studenti non possono sostenerlio il giorno 22 gennaio, essendo questa una data riferita all'anno accademico 2008-2009.
    Io ho mandato una mail alla prof perchè avevo bisogno di alcuni chiarimenti in merito alla tesina ma aspetto una risposta da tre giorni.
    Magari qualcuno di voi sa rispondermi: essendo fuori corso, si può sostenere l'appello del 29 gennaio portando come tesina la trattazione dell'articolo scientifico invece del caso clinico?

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da ladysunny Visualizza messaggio
    ...credo che la prof. voglia dire che l'appello del 29 è il primo appello utile per chi frequenta il III anno in corso. Nel senso che questi studenti non possono sostenerlio il giorno 22 gennaio, essendo questa una data riferita all'anno accademico 2008-2009.
    Io ho mandato una mail alla prof perchè avevo bisogno di alcuni chiarimenti in merito alla tesina ma aspetto una risposta da tre giorni.
    Magari qualcuno di voi sa rispondermi: essendo fuori corso, si può sostenere l'appello del 29 gennaio portando come tesina la trattazione dell'articolo scientifico invece del caso clinico?
    A rigor di logica, quello che dici è tutto giusto. Ma tra il dire e il fare... Riguardo al fatto di portare la tesina il 29 , credo di poterti dare una risposta corretta, basandomi su quanto ha detto la prof.ssa a lezione. Il primo giorno di lezione la prof.ssa disse, in risposta alla domanda di una ragazza, che chi è fuori corso può SCEGLIERE se portare la tesina o i casi clinici (e credo che questo valga per TUTTI gli appelli). Tuttavia, giorni dopo ho parlato personalmente con la prof. per chiederle chiarezza sul laboratorio (io sono FUORI CORSO). Le ho detto che avevo capito che gli studenti del 3° anno in corso dovevano OBBLIGATORIAMENTE portare i casi clinici, ma che non avevo ben capito cosa avessi dovuto fare io. La prof.ssa mi ha risposto esplicitamente che preferisce i casi clinici, e che sta cercando di eliminare la tesina perchè è un "copia copia" generale. Spero di aver fatto un pò di chiarezza. Quindi, credo che il 29 puoi portare tranquillamente la tesina.

P.s. Ma tu lo dai il 29? A rigor di logica anche noi fuori corso dovremmo poter utilizzare quell'appello, però non si capisce niente. Aspetto anche io una risposta dalla prof.ssa

Partecipante

Ragazzi scusate, io mi ero prenotato per il 22 ed è il 22 che voglio sostenere l'esame. Peccato che essendo sparito dal sito di facoltà e non essendomi appuntato nulla ora non so ora e luogo in cui si terrà!!!
    Qualche anima pia ha info a riguardo?

Grazie tante Lele per la risposta...
    ora tutto è un po' più chiaro...
    personalmente credo che chi si trova fuori corso come noi possa usufruire di qualunque data disponibile per sostenere l'esame, mentre gli studenti in corso devono fare attenzione al fatto che la data corrisponda all'anno accademico al quale sono iscritti.
    Per quanto mi riguarda è molto probabile che sosterrò questo esame il 29 con la tesina, in quanto è gia la terza volta che mi adeguo ai continui cambiamenti della modalità per sostenere il laboratorio e in quanto la mia tesina è già stata valutata "idonea" nel mese di Settembre.
    Come dicevo aspetto ancora una risposta dalla prof. Se avrò novità le pubblicherò quì...Faresti la stessa cosa anche tu?
    Grazie ancora!!!!

[QUOTE=Mastarillo;2244057]Ragazzi scusate, io mi ero prenotato per il 22 ed è il 22 che voglio sostenere l'esame. Peccato che essendo sparito dal sito di facoltà e non essendomi appuntato nulla ora non so ora e luogo in cui si terrà!!!
    Qualche anima pia ha info a riguardo?[/Q

L'esame del 22 si terrà in sede, aula 11 ore 9:00.
    Sul sito di facoltà si vede ancora!!

Partecipante

Sarò io che mi drogo di esami ultimamente, ma continuo a non trovarlo! XD
    Cmq a questo punto poco importa, grazie eh!!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da ladysunny Visualizza messaggio
    Grazie tante Lele per la risposta...
    ora tutto è un po' più chiaro...
    personalmente credo che chi si trova fuori corso come noi possa usufruire di qualunque data disponibile per sostenere l'esame, mentre gli studenti in corso devono fare attenzione al fatto che la data corrisponda all'anno accademico al quale sono iscritti.
    Per quanto mi riguarda è molto probabile che sosterrò questo esame il 29 con la tesina, in quanto è gia la terza volta che mi adeguo ai continui cambiamenti della modalità per sostenere il laboratorio e in quanto la mia tesina è già stata valutata "idonea" nel mese di Settembre.
    Come dicevo aspetto ancora una risposta dalla prof. Se avrò novità le pubblicherò quì...Faresti la stessa cosa anche tu?
    Grazie ancora!!!!
    Va bene. Pubblicherò anche io, sperando in una sua risposta. Mi preoccupa un pò il fatto che su infostud non compaia nulla.

per chi è fuori corso la professoressa mi aveva detto che si può dare l'esame sia il 22 che il 29gennaio.
    x quanto riguarda il laboratorio nn mi risponde,noi fuori corso che lo diamo il 22 dobbiamo fare la tesina o portare il caso clinico?xchè lei prima a lezione ha detto che potevamo scegliere poi ha messo quell'avviso dove scriveva che la nuova modalità orale vale solo x quelli dell'aa 2009/10! io ormai la tesina nn l'ho consegnata e questa nn si degna nemmeno di rispondermi se qualcuno sa qualcosa aiutatemi x favore!!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di paolinazero

allora a me la prof ha risposto 2 volte.....io che sono fuori corso non posso portare i casi clinici ma la tesina.....inoltre ha detto che l'appello del 29 è per il nuovo anno accademico e io non posso sostenerlo.Le ho anche chiesto se nel caso non l'avessi superato dato che è il mio ultimo esame potevo rifarlo il 29 e mi ha risposto di no.....io non ci capisco più niente!!!

ragazzi io sono fuori corso ed è il mio ultimo esame...... che devo fare??? la risposta della prof. è stata il 29 è per l'a.a. 2009-2010 e basta. Cosa capite?? sono nel panico totale. qualcuno che mi dà supporto morale!!! da quanto ho capito LADYSUNNI andrà il 29 gennaio e gli altri?? io sono fuori corso ed ho presentato la tesina. non so come rintracciare la prof, l'ultima possibilità è mandarle un'altra email.... non so che dire.non vorrei presentarmi il 29 e sbattermi fuori, perchè è un appello riservato a quelli in corso. Chi ha notizie prima li scriva, è urgerte. il tempo passa e io sono in alto mare.... grazie a tutti

Pagina 23 di 37 PrimoPrimo ... 13212223242533 ... UltimoUltimo

Privacy Policy