ragazzi facendo l'autocertificazione mi sono dimenticata di presentare la domanda per l'esonero tassa ersu,come faccio ora?devo per forza andare in segreteria o c'è un'altra soluzione???grazie..![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
ma chi è beneficiario di borsa ersu deve presentare l'autocertificazione?
no, se sei beneficiario non è neccessario, tranquillo![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
Salve a tuttiio ho dimenticato di fare l'autocertificazione e l'ho fatta oggi...devo pagare i 120 euro di mora?perchè mi hanno detto che scatta dopo una settimana...inoltre nel prospetto delle tasse che dovrò pagare questa mora non è segnata...posso sperare?...
![]()
Ultima modifica di 87654321 : 06-12-2009 alle ore 15.01.56
Ciao a tutti!! avrei un info da chiedere...se dovessi ritirarmi ora dall'università, quindi bloccare gli studi, essendo iscritta al I° anno, devo comunque pagare tutte le tasse? ho pagato la prima per l'iscrizione..ma devo pagare anche le altre? quelle in scedenza il 1 febbraio e poi a marzo?? help me!!
eccolo quami era sfuggito!
non ne sono certissima ma credo proprio tu non debba pagare nulla!se ti ritiri perchè dovresti pagare...poi ti ritroveresti le more se rimanessi iscritta e non paghi le tasse..ma se tu fai la rinuncia agli studi non ti si accumula nulla!
comunque per sicurezza chiedi in segreteria![]()
Ciao a tutti volevo chiedere un informazione: io nn ho presentato l autocertificazione perchè avendo fatto la domanda della borsa di studio sono esonerata dalle tasse; ho visto però nella mia area personale che mi hanno inserito la mora da pagare. Cosa devo fare? avevo intenzione di lasciare tutto così ed aspettare che magari si rendano conto dell'errore....
Ce qualcuno a cui non risulti la tassa di gennaio da pagare??.....uff.....
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti