si però mi sembra che siamo solo noi 4-5 a sentirci in questa discussione....e alla fine non abbiamo concretizzato un incontro......si aspettano che le cose cadano dal cielo......
si però mi sembra che siamo solo noi 4-5 a sentirci in questa discussione....e alla fine non abbiamo concretizzato un incontro......si aspettano che le cose cadano dal cielo......
dobbiamo fare una stima di quanti effettivamente siamo...
Ragazzi, l'orario di ricevimento della Prof. Poderico è il lunedì dalle 16.00 alle 18.00.
Che ne dite di andarci?
Non aspettiamo oltre, sia perchè più tempo passa e peggio è, e poi ci sono gli esami di marzo, non penso che fra un pò avremo tutto questo tempo.
Fatemi sapere.
Ciao.
io credo che forse, riusciremo a radunare 20 persone...e sono ottimista.....io lunedi nn posso venirci, purtroppo non ho le gambe a posto, e se sto in piedi più di 2 minuti, stramazzo (e chi mi alza più)...e non posso nemmeno fare scale.
tolto questo......il 21 sono di nuovo in facoltà, ribadisco, oltre domani....
Io ho contato già sette persone che abbiamo aderito nel forum, più altre due che ho contattato io telefonicamente. Secondo me è meglio aspettare almeno un’altra settimana per vedere se qualcun’altro aderisce e direi di fissare un appuntamento per lun 25 gen alle ore 14.00 così prima di andare a ricevimento decidiamo le cose da dire. Voi che ne pensate?
Nel frattempo continuiamo a contattare altre persone, anche attraverso i messaggi privati del forum invitandoli a venire in questo thread….. io lo sto facendo e voi? (cosi ho contattato rosalba e lu_ngrisa)
P.S. nessuno ha più risposto alla mia proposta, fatta ieri, in merito al fatto di cercare di coinvolgere anche gli 841 e 842? (la questione riguarda anche loro), a tal proposito ho proposto di aprire un altro thread da chiamare [113 841 842 nuova modalità prenotazione esame e calendari esami] e lo mettiamo in rilievo, così spostiamo li questa discussione e coinvolgiamo anche loro….ho mandato un messagio privato a Syrinx per capire se era possibile fare questa cosa, ma non mi ha ancora risposto (Espny tu hai più sentito Syrinx?)
no, veramente presa dalle mie solite disgrazie, non l'ho contattata ....... credo nemmeno a natale, anzi, i apologize pubblicamente......cmq se ritenete il thread apritelo, poi se il moderatore non ritiene sia utile, ce lo chiude.
almeno non inquiniamo questo, e magari lo ripuliscono anche un pò.
io posso pure aprirlo il thread il problema è che non so come metterlo in rilievo poi, non vorrei che si perdesse tra i meandri delle altre discussoni del forum..... non è che potresti cercare di contattare tu Syrinx?
P.S. e per il 25 gen tu che ne pensi per te va bene se gli altri sono d'accordo?
ciao ragazzi...stamattina sono stata a fare l'esame di teorie e dei test con la labella,ma lei stavolta non è venuta nemmeno a salutarci e in più all'esame del V.O. c'ero solo io...quindi non ho potuto parlare con nessuno....c'era una sola ragazza dell'altro esame,vecchia matricola,ma mi ha detto che deve fare solo l'ultimo esame e per marzo ci rientra!!!
nisba...l'avviso è bello esposto in facoltà...bello bello....e la preside è introvabile ed impegnatissima,quindi andare da lei sarebbe un'impresa titanica,si alla poderico....
il rilievo viene stabilito dal moderatore, non dipende da noi.
il 25 non ti sò dire, purtroppo - mi ripeto lo so- non sarò autonoma per alcune settiamne, se non mesi, e con i bambini che ho non riesco ad organizzarmi facilmente. se aprite questo nuovo thred, avvisateci qua, così trasferiamo la discussione
ciao
anche per me dovrebbe andare bene...non dovrei avere problemi di lavoro..se cosi fosse vi avverto..ora vi posso dire che per me il 25 va bene..
Ciao Annetta non vorrei sovrapporre i thread ma potresti gentilmente postare nel thread dedicato la domanda dell'esame " teorie e tecniche dei test"?
p.s per caso sei riuscita ad ascoltare anche quella dell'esame di clinica?
Se si potresti postare gentilmente anche quella?
Grazie mille.