lalla ci sono anche io!!! mi mancano 3 capitoli del manuale :-)
per chi ancora non ha dato questo esame vi ricordo che l'insegnamento passerà a mocciaro..
lalla ci sono anche io!!! mi mancano 3 capitoli del manuale :-)
per chi ancora non ha dato questo esame vi ricordo che l'insegnamento passerà a mocciaro..
scusa da quando passerà a mocciaro??
Sbuffina...
non lo so però credo da febbraio
Ciao!!io devo dare quest'esame!!la modalità rimarrà uguale?cioè l'esame scritto a domande aperte??
Sbuffina...
guarda mocciaro farà anche antropologia e le date ci saranno da febbraio anche se lui sul sito ha scritto da maggio quindi non ti fidare delle date di mocciaro che non si ricordava neanche che il 22 c'è il suo esame!!!!
di niente te lo dico xkè l'ho incontrato ieri mocciaro e gli ho chiesto tutto apposta.. guarda io do l'esame di adolescenza e vecchiaia con lui a gennaio e sempre a gennaio (venerdi) ho esposito.. poi con loro 2 a febbraio farò antropologia e apprendimento.. insomma mi tolgo tutti gli esami del primo e del secondo anno :-) tu ci sarai venerdi ad esposito??
beata te a me ne mancano una cifra.....cmq venerdi no,contavo di darlo per febbraio siccome sn pochi giorni che ho cominciato a studiare.... speravo di farlo scritto...uff
Sbuffina...
calcola cmq anche a me non manca poco da studiare però ci provo ormai.. ti faccio sapere le domande uscite
grazie mille...in bocca al lupo
![]()
Sbuffina...
crepi :-)
scusate qualcuno ha il riassunto del manuale di sociologia della devianza il libro blu? mi mancano gli ultimi 2 capitoli e il primo.. l'indirizzo è [email protected] grazie
chi di voi lo darà domani l'esame???
ragazzi ma qualcuno ha idea del perchè l'esame di esposito (che ho dato a settembre, passato e verbalizzato) è l'unico che su infostud viene inserito non nella griglia normale di tutti gli esami ma in un'altra intitolata: "Esami registrati via web non ancora certificati"?
che diavolo significa?!!??!!?!? O.O
perchè dietro ogni persona ce n'è un'altra, forse diversa, forse più bella, forse la tua...
scusa cloe ma il foglio a righe che da lui lo timbra o lo firma?? grazie