ciao ragazzi..ma io non ho capito una cosa...ma come funziona per quest'esame?chi lo può dare con la scalas?
ciaooo ragazzi!!! Qualcuno sa dirmi che diamine ha chiesto all'orale??
![]()
Qualcuno preparerà l'esame per il prossimo appello di febbraio? Sarebbe per me utile studiare (almeno ripetere) insieme questo esame. Abito a Selargius, primo anno di corso (ho seguito solo l'ultima parte delle lezioni). Ciao.
Grazie mille Marty))))))))
in teoria voi del secondo dovreste sostenerlo con la meloni,come noi del terzo,però lei ha fatto sostenere a tutti appello diviso,bastava essere del nuovo ordinamento.nn ha considerato frequenze,i compiti erano uguali.dovresti solo mandarle mail per chiederle se puoi dare esame con lei,giusto per conferma.scrivile che sei del secondo.nn devi specificare niente circa la frequenza,se la sua risposta sarà affermativa prepara dalle slide che trovi nella sua pagina![]()
questa cosa della frequenza è saltata fuori perchè nella pagina precedente è stato scritto che nella mail la prof ha risposto a chi ha chiesto di sostenere l'esame con lei :"Preferirei di no. Ho già molti studenti e ho data la possibilità di dare l'esame con me solo agli studenti che hanno rifrequentato il corso saluti"...
quindi mi pare che la frequenza sia rilevante eccomee la risposta mi pare chiara..
esatto lei non ha preso firme,quindi magari basta essere del nuovo ordinamento....io sono del secondo anno,ho dato il pre-esame di novembre e dicembre con lei ma mi è andato male,quindi lo vorrei ridare il 26... secondo voi dovrei mandarle una mail o posso iscrivermi tranquillamente al suo esame?