gliela ho mandata dicendogli che sono del terzo anno e l'anno scorso ho seguito inoltre altre mie colleghe hanno dato l'esame con la tesina a diversi appelli... poi n capisco l'anno scorso le tesine mica sono state presentate in classe!!!!!
"La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"
guarda io gli avevo mandato l'email dicendogli che sono del terzo anno e che devo fare l'esame a gennaio, gli ho chiesto quando devo portargli la tesina e lui mi ha risposto che la posso presentare l'11 di gennaio.. quindi non so xkè ti ha detto cosi
ciao scusate mi viene un dubbio ma la tesina e' obbligatoria???xke io sapevo di no ma ora mi e' venuto il dubbio..grazie
no violettaa è facoltativa.. certo se la fai parti avvantaggiata però puoi anche portare solo i libri.. è x questo che non capisco la risposta del prof del fatto della tesina bho
ah ok grazie mille puzzola.88 sei stata carinissima..
Ragazze forse posso esservi di aiuto io!
Io sono del secondo anno di sviluppo e salute (DM 270) quest'anno per noi la tesina era facoltativa ma chi la faceva aveva l'orale a gennaio e non a febbraio come gli altri e aveva un libro a scelta in meno da fare!
Probabilmente il professore si è confuso, si riferiva a noi e non a voi del terzo anno. (anche se, comunque, il nostro esame si chiama "salute e qualità della vita" da 8 CFU ... hanno nomi diversi come fa a confondersi?!)
Provate a sottolineare il fatto che siete del TERZO anno!!
Un bacio e in bocca al lupo!![]()
Ultima modifica di Rucolina : 08-01-2010 alle ore 09.17.25
si infatti rucolina ha ragione.. io ho specificato che ero del terzo anno.. forse si confonde.. cmq x noi del terzo anno ripeto che i libri a scelta sono 2 e quelli obbligatori 3 perchè è sempre stato cosi e non ha neanche messo avvisi..
sui libri a scelta avete ragione ma a quanto dice lui c'è scritto da qualche parte, bohhhhhhhhhh
si ma se non si capisce dove continua a saperlo solo lui hihi
a me ancora non risponde....a te puzzola a che ora ti ha detto di andare per dare la tesina?
"La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"
scusate anche io vengo a fare l'esame il 22 gennaio ma come fa in un quarto d'ora a interrogare 2 persone?io pensavo che la tesina fosse qualcosa in più invece sembra quasi che ti dia il voto sulla tesina e con una domandina si accerti che hai studiato!!!!non è giusto io voglio essere valutata sull'esame!!!![]()
Ciao, anche io devo fare l'esame il 22 (ci conosciamo?) se può esserti utile ho saputo dalle ragazze che l'hanno fatto a dicembre che fa 2 massimo 3 domande. Quindi l'esame dura poco e credo comunque che gli orari che ha messo siano solo indicativi, giusto per non creare confusione fuori dalla sua stanza (il corridoio è piccolo se è dove ho capito io).
La tesina, comunque, è stata un bel lavorone eh (farla)tornando indietro non so se la rifarei
![]()
Ci vediamo venerdi![]()
io anke devo farlo il 22, ma sapevo che la tesina era facoltativa e che, se volevi farla (cosa che cmq conviene xkè ti fa salire TANTISSIMO il voto, ma ke preparando 4 esami solo x qsto mese, non ho minimamente il tempo di fare) dovevi mandargliela 15gg prima dell'esame...
perchè dietro ogni persona ce n'è un'altra, forse diversa, forse più bella, forse la tua...
Anche io farò l'esame il 22!! ma xkè quanto tempo da x l'esame? cmq io ho fatto la tesina.. è stato un lavorone però ne varrà sicuramente la pena.. speriamo in un voto alto :-)