• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 28 di 40 PrimoPrimo ... 18262728293038 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 406 fino 420 di 594
    Partecipante Esperto L'avatar di lallerax

Riferimento: Sviluppo: dall'adolescenza alla vecchiaia (Mocciaro)

Citazione Originalmente inviato da **mila.88** Visualizza messaggio
    io ho mandato una mail al prof e mi ha risposto che l'apello per gennaio è per coloro che hanno frequentato e hanno presentato le tesine a lezione tutti gli altri devono presentarsi a febbraio..... ma io sono del terzo anno e l'anno scorso ho seguito e poi le tesine non andavano presentate a lezione.... che devo fare??
    che???? scherza??? io la teasina non l'ho fatta ....ma sono del 3 anno e cmq ho frequentato l'anno scorso!!! mila puoi chiedere con un'altra email informazioni...

Partecipante Esperto L'avatar di **mila.88**

gliela ho mandata dicendogli che sono del terzo anno e l'anno scorso ho seguito inoltre altre mie colleghe hanno dato l'esame con la tesina a diversi appelli... poi n capisco l'anno scorso le tesine mica sono state presentate in classe!!!!!
    "La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

guarda io gli avevo mandato l'email dicendogli che sono del terzo anno e che devo fare l'esame a gennaio, gli ho chiesto quando devo portargli la tesina e lui mi ha risposto che la posso presentare l'11 di gennaio.. quindi non so xkè ti ha detto cosi

Matricola

ciao scusate mi viene un dubbio ma la tesina e' obbligatoria???xke io sapevo di no ma ora mi e' venuto il dubbio..grazie

no violettaa è facoltativa.. certo se la fai parti avvantaggiata però puoi anche portare solo i libri.. è x questo che non capisco la risposta del prof del fatto della tesina bho

Matricola

ah ok grazie mille puzzola.88 sei stata carinissima..

Partecipante Esperto L'avatar di Rucolina

Ragazze forse posso esservi di aiuto io!

Io sono del secondo anno di sviluppo e salute (DM 270) quest'anno per noi la tesina era facoltativa ma chi la faceva aveva l'orale a gennaio e non a febbraio come gli altri e aveva un libro a scelta in meno da fare!
    Probabilmente il professore si è confuso, si riferiva a noi e non a voi del terzo anno. (anche se, comunque, il nostro esame si chiama "salute e qualità della vita" da 8 CFU ... hanno nomi diversi come fa a confondersi?!)
    Provate a sottolineare il fatto che siete del TERZO anno!!

Un bacio e in bocca al lupo!
    Ultima modifica di Rucolina : 08-01-2010 alle ore 09.17.25

si infatti rucolina ha ragione.. io ho specificato che ero del terzo anno.. forse si confonde.. cmq x noi del terzo anno ripeto che i libri a scelta sono 2 e quelli obbligatori 3 perchè è sempre stato cosi e non ha neanche messo avvisi..

Partecipante Esperto

sui libri a scelta avete ragione ma a quanto dice lui c'è scritto da qualche parte, bohhhhhhhhhh

si ma se non si capisce dove continua a saperlo solo lui hihi

Partecipante Esperto L'avatar di **mila.88**

a me ancora non risponde....a te puzzola a che ora ti ha detto di andare per dare la tesina?
    "La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"

scusate anche io vengo a fare l'esame il 22 gennaio ma come fa in un quarto d'ora a interrogare 2 persone?io pensavo che la tesina fosse qualcosa in più invece sembra quasi che ti dia il voto sulla tesina e con una domandina si accerti che hai studiato!!!!non è giusto io voglio essere valutata sull'esame!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Rucolina

Citazione Originalmente inviato da supermery89 Visualizza messaggio
    scusate anche io vengo a fare l'esame il 22 gennaio ma come fa in un quarto d'ora a interrogare 2 persone?io pensavo che la tesina fosse qualcosa in più invece sembra quasi che ti dia il voto sulla tesina e con una domandina si accerti che hai studiato!!!!non è giusto io voglio essere valutata sull'esame!!!
    Ciao, anche io devo fare l'esame il 22 (ci conosciamo? ) se può esserti utile ho saputo dalle ragazze che l'hanno fatto a dicembre che fa 2 massimo 3 domande. Quindi l'esame dura poco e credo comunque che gli orari che ha messo siano solo indicativi, giusto per non creare confusione fuori dalla sua stanza (il corridoio è piccolo se è dove ho capito io).
    La tesina, comunque, è stata un bel lavorone eh (farla) tornando indietro non so se la rifarei

Ci vediamo venerdi

Partecipante Assiduo L'avatar di cloe178473

io anke devo farlo il 22, ma sapevo che la tesina era facoltativa e che, se volevi farla (cosa che cmq conviene xkè ti fa salire TANTISSIMO il voto, ma ke preparando 4 esami solo x qsto mese, non ho minimamente il tempo di fare) dovevi mandargliela 15gg prima dell'esame...
    perchè dietro ogni persona ce n'è un'altra, forse diversa, forse più bella, forse la tua...

Anche io farò l'esame il 22!! ma xkè quanto tempo da x l'esame? cmq io ho fatto la tesina.. è stato un lavorone però ne varrà sicuramente la pena.. speriamo in un voto alto :-)

Pagina 28 di 40 PrimoPrimo ... 18262728293038 ... UltimoUltimo

Privacy Policy