Grazie mille, Romy, informazione utilissima.
Allora non resta che sperare che li faccia anche nel 2010.
Buon Natale!
Eutherpe
Grazie mille, Romy, informazione utilissima.
Allora non resta che sperare che li faccia anche nel 2010.
Buon Natale!
Eutherpe
ciao ragazzi!!! buon anno a tutti!!! Ho intenzione di dare l'esame di modelli il 25....però ho alcuni dubbi!!! Allora, la parte finale del libro il fenomeno, l'oggetto, il soggetto quella sui seminari è da fare anche se sono seminari "vecchi"??? inolrte, cosa potrebbe chiedere del libro LA RICERCA IN PSICOTERAPIA? Sto schematizzando il libro ma ci sono un sacco di esempi di ricerche...da uscirne pazzi!!!
Poi, per quanto riguarda domande + tecniche....l'esame si fa nel suo studio?? e dove si trova??
Non so rispondere riguardo ai testi perché io ho la dispensa dell'anno dopo e ho scelto il Gabbard, ma per quanto riguarda la modalità di esame, mi hanno detto che si viene interrogati a gruppi di tre, in genere dagli assistenti.
Buon 2010!
Salve! Sambin ha effettuato le lezioni sia per il grupo a-l che m-z nel primo semestre?
Io non ho frequentato se non la prima lezione ma mi pare proprio che fosse una lezione unica..anche l'orario mi pareva unico...cioè non ho fatto caso ad altre lezioni di modelli in altri giorni/orari...
ciao vorrei preparare qst esame x febbrario, oltre ai tre testi ci sono dispense da studiare?in quanto si può preparare?io vorrei studiarla in tre settimane...secondo voi si può?
Non so dirti...però se guardi il pdf dell'orario c'è scritto
MODELLI TEORICI DI CLINICA A-L + M-Z
PROF. SAMBIN (I e II periodo) 8 cr
(I, II, III, IV curricula)
e l'orario unico..
scusate, avevo aperto la suddivisione semestrale del 2008/2009 in cui il corso veniva ripetuto, quest'anno pare proprio di nohttp://www.psicologia.unipd.it/home/...m_mag_2009.pdf
![]()
Ultima modifica di Spicciolo80 : 14-01-2010 alle ore 22.01.50
Mi spiace! beh prova a darlo da non frequentante se proprio...io ci tento il 25...hehehehe
...direi di no! è fattibilissimo anche da non frequentante! considerato poi che il testo di base non sono altro che le sbobinature parola per parola ( anche quelle degli studenti!) di tutte le lezioni praticamente è esattamente come andare a lezione!
fallo tranquillamente, è anche bello da studiare!
confermo Psicoart: Sambin fa lezione con un registratore appeso al collo, registra tutto, e poi sbobina e...voilà, questo è il testo del corso. Di solito interroga l'assistente a gruppi di 3, fa delle domande a ciascuno, e se il voto è molto basso o insufficiente ti dice semplicemente di ripetere l'esame