Informazione: sapete se Meleddu fa il salto d'appello?? E se ti iscrivi all'esame e poi non lo dai non te lo fa dare il mese successivo?
Informazione: sapete se Meleddu fa il salto d'appello?? E se ti iscrivi all'esame e poi non lo dai non te lo fa dare il mese successivo?
A qualcuno è mai capitato di non passare l'esame e di ripresentarsi il mese sucessivo senza fare il salto d'appello?
Ultima modifica di kittyna86 : 09-01-2010 alle ore 12.06.18
ciau a tutti! qualcuno sa il giorno e l'ora di ricevimento del prof??
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ciao a tutti!!
Qualcuno di voi sà a che ora e dove si svolgerà giovedì 14 l'esame di Meleddu?
é abbastanza urgente! Io nel suo sito non ho trovato nulla!!
Grazie!
Ragazzi scusate ho risolto! Grazie a tutti!
salve ragazzi, oggi in facoltà girava voce che meleddu deve andare in pensione e che l'appello del 4 febbraio sarà il suo ultimo appello... é vero che voi sapiate?? fatemi sapere... grazie
Lo hai sentito alla registrazione dei voti della Scalas? Perchè anche io, mentre morivo dalla noia in fila, ho sentito una cosa del genere!
Ad ogni modo, io credo che non ci sia questo pericolo, almeno per questi appelli.
Spero di passarlo subito, perchè se se ne dovesse andare, secondo chi lo rimpiazza, potrebbe diventare un esame tosto!!
Qualcuno sà qualcosa di più preciso?
Ciao ragazzi
Generalmente Meleddu quanto ci mette a correggere i compiti?
Com'erano le domande?Sempre le stesse oppure le ha cambiate?
Anch'io sarei interessata a conoscere le domandec'è qualcuno che l'ha dato e può darci informazioni utili? Grazieeee
![]()
Robertina
Ciao a tutti
Ho fatto l'esame ieri.
LE domande sono tutte diverse da quelle presenti nell'allegato che c'è in questa discussione.
Al massimo ce ne saranno state due o tre, su sessanta.
Ho trovato il compito non facile, in quanto molte cose, non le ho trovate nelle slides, e io i libri nemmeno li ho aperti!
Le cose sono due: o io ho studiato male, o il professore ha mangiato la foglia ed ha iniziato a fare domande anche su cose non presenti sulle slides.
Non so se può centrare, ma nel regolamento che era nella prima pagina del compito c'era un punto in cui si diceva che era vietato copiare le domande presenti nel compito.
Questo punto c'era anche nelle sessioni precedenti?
Possibile che il prof abbia capito che tutti pensano che il suo compito sia una scemenza ed abbia agito di conseguenza?
Io intanto incrocio le dita per il mio compito.
Gli altri che hanno pertecipato a questa sessione che impressione hanno avuto?
quando l'ho dato io non c'era questa cosa
comunque nel caso non lo sapessi i prof o assistenti leggono ops...quindi fai 2+2
e comunque chi pensa che questo esame sia una scemenza si sbaglia di grossoè vero che magari si può studiare solo dalle slide e annali, ma ciò non toglie che fa domande assurde e a trabocchetto, e a mio parere i compiti a crocette sono più bastardi degli altri
![]()