• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 93 di 97 PrimoPrimo ... 43839192939495 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,381 fino 1,395 di 1449
    Partecipante Affezionato

Riferimento: sociologia/pitzalis - 4 cred.

..grazie millissime coccinetta..mi pare che le domande fossero parecchio specifiche e difficili rispetto allo scorso appello..

Citazione Originalmente inviato da coccinetta Visualizza messaggio
    ciao le domande erano tre:cambiamenti nella sfera politica,e concetto di individualismo e razionalismo(cap 2);teoria sull aggressivita di merton,della subcultura e di durkheim;concetto d stratificazione sociale,mobilita assoluta ,mobilita relativa e le classi sociali per labini e goldthorpe.sull intervista non c erano domande.

Partecipante Assiduo L'avatar di viniliTW

ciao ragazzi! io devo sostenere questo esame a febbraio..vorrei sapere se il programma che si deve portare è questo:

1. Bagnasco, Barbagli, Cavalli, Elementi di Sociologia, Il Mulino (cap 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11)

2. Jean-Klaude Kaufmann, L'intervista, Il Mulino. (questo libro è anche una buona guida per capire come fare una tesi nelle scienze sociali e imparare a condurre una ricerca qualitativa)

Grazie millee

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da viniliTW Visualizza messaggio
    ciao ragazzi! io devo sostenere questo esame a febbraio..vorrei sapere se il programma che si deve portare è questo:

1. Bagnasco, Barbagli, Cavalli, Elementi di Sociologia, Il Mulino (cap 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11)

2. Jean-Klaude Kaufmann, L'intervista, Il Mulino. (questo libro è anche una buona guida per capire come fare una tesi nelle scienze sociali e imparare a condurre una ricerca qualitativa)

Grazie millee
    Ciao si il programma è questo.. Io lo sto preparando per questo mese..poi scriverò le domande

Partecipante Assiduo L'avatar di viniliTW

grazie millee

Partecipante Assiduo

Mi sono iscritta al suo esame se mi cancello me lo fa dare a febbraio ???

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera

Qualcuno che lo dovrebbe dare?
    Non si capisce più nulla. L'altro giorno c'era scritto che noi di psicologia l'avremo dovuto dare di sera mentre gli altri corsi nel mattino e nel pomeriggio.

Ora ci sono gli orari per tutti, tranne che per quelli di psicologia. Non credo sia alle 9 visto quello che c'è scritto nella sua pagina personale.
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Matricola

Si ragazzi il nostro di psicologia è alle 9, vi copio la pagina:

Mattina ore 9.00 aula magna - corpo aggiunto.

- Corsi di laurea in psicologia STP lavoro e apprendimento. (SOCIOLOGIA)

- Sciezne della formazione e dell'educazione, triennale 4 crediti.

- Sociologia (4 crediti)

- Metodologia e tecniche della ricerca sociale

Scienze della formazione Primaria

-Sociologia dell'educazione

Laurea in Pedagogia (magistrale) Esame 08/09 (SOCIOLOGIA corso av.)

Laurea Triennale in Scienze dell'educazione 10 CREDITI. ESAME corso 2008-09 (sociologia)

^_^

Quello che mi ha fatto sorgere il dubbio sono due cose:

1) il fatto che fino all'altro ieri avesse scritto che il nostro di psicologia sarebbe stato di sera, dopo tutti gli altri esami;
    2) che quelli alle 9.00 (così come l'orario) sono evidenziati in giallo, mentre il nostro no.. e sapendo come gioca lui con l'evidenziare o meno queste cose non sapevo che rilevanza dargli..

Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Partecipante Esperto L'avatar di bettaaaaaa

Citazione Originalmente inviato da ferref11 Visualizza messaggio
    Mi sono iscritta al suo esame se mi cancello me lo fa dare a febbraio ???
    non saprei..io invece vorrei sapere se non so fare il compito e me ne vado subito devo in ogni caso saltare l'appello di febbraio?

Citazione Originalmente inviato da _Yaya86_ Visualizza messaggio
    Si ragazzi il nostro di psicologia è alle 9, vi copio la pagina:

Mattina ore 9.00 aula magna - corpo aggiunto.

- Corsi di laurea in psicologia STP lavoro e apprendimento. (SOCIOLOGIA)

- Sciezne della formazione e dell'educazione, triennale 4 crediti.

- Sociologia (4 crediti)

- Metodologia e tecniche della ricerca sociale

Scienze della formazione Primaria

-Sociologia dell'educazione

Laurea in Pedagogia (magistrale) Esame 08/09 (SOCIOLOGIA corso av.)

Laurea Triennale in Scienze dell'educazione 10 CREDITI. ESAME corso 2008-09 (sociologia)

^_^
    anche io ho capito che il nostro è alle nove....

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da bettaaaaaa Visualizza messaggio
    non saprei..io invece vorrei sapere se non so fare il compito e me ne vado subito devo in ogni caso saltare l'appello di febbraio?
    non so perchè mi pare che nella sua pagina avesse scritto qualcosa a riguardo tipo che se volevi potevi non fartelo valutare perchè se lui lo valuta non puoi rifiutare il voto prò non ho più trovato nulla a riguardo....
    il fatto è che oggi ho la febbre anche più alta di ieri e sinceramente non credo di riuscire ad andare a cagliari e anche se andassi il mio esame non andrebbe benissimo..sono fusa.. che dite gli mando una mail? ma se uno si cancella non è come se non si fosse mai iscritto?? o appere proprio che ti sei cancellato?

Citazione Originalmente inviato da ferref11 Visualizza messaggio
    non so perchè mi pare che nella sua pagina avesse scritto qualcosa a riguardo tipo che se volevi potevi non fartelo valutare perchè se lui lo valuta non puoi rifiutare il voto prò non ho più trovato nulla a riguardo....
    il fatto è che oggi ho la febbre anche più alta di ieri e sinceramente non credo di riuscire ad andare a cagliari e anche se andassi il mio esame non andrebbe benissimo..sono fusa.. che dite gli mando una mail? ma se uno si cancella non è come se non si fosse mai iscritto?? o appere proprio che ti sei cancellato?
    io credo che consideri solo l'elenco finale...quindi se ti cancelli dovrebbe essere come se non ti fossi mai iscritto...credo..poi non so...

Matricola

Ho visto proprio ora che il corso di laurea di lavoro e apprendimento lo ha ingrandito..spero significhi qualcosa..non vorrei farmi un viaggio inutile!!

[QUOTE=_Yaya86_;2254261]Ho visto proprio ora che il corso di laurea di lavoro e apprendimento lo ha ingrandito..spero significhi qualcosa..non vorrei farmi un viaggio inutile

a bo...è l'unico non evidenziato in giallo...ma magari non significa niente...al massimo lo rimanderà di sera..ma secondo me neanche..sarà stat una distrazione...

Io in ogni caso lo darò a febbraio.. se qualcuno di voi fate sapere se è alle 9 o meno.. secondo me stavolta è stato ben poco chiaro. Prima dice che sarà la sera e poi scrive (cosa di cui non sono sicuro) che sarà alle 9 del mattino.

Anche perchè io sono tornato in paese e essendomi organizzato diversamente non sarei riuscito ad essere alle 9 in aula a dare l'esame.

Pagina 93 di 97 PrimoPrimo ... 43839192939495 ... UltimoUltimo

Privacy Policy