• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 137 di 199 PrimoPrimo ... 3787127135136137138139147187 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,041 fino 2,055 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

Partecipante Affezionato

Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

la mora ammonta a 100 euro circa..

grazie annina. per quanto riguarda i documenti da consegnare non so nulla mi hanno detto che i moduli usciranno per gennaio/febbraio quindi la roba di segreteria l'ho rimandata a quel mese. per le tasse ho chiesto e mi hanno detto che se ci laureamo entro marzo non dobbiamo pagare la tassa di febbraio, ma nemmeno la I rata (ottobre/novembre 2009) infatti io che non sapevo questa cosa l'ho pagata e mi hanno detto che devo avere il rimborso

Partecipante Assiduo L'avatar di annina37

aaa davveroo anche io l'ho pagata quella di ottobre.. fam mi sapere qlc in piu se la saii.. graizeee bacio
    annina

allora sono stata in segreteria prima di dicembre e la tipa mi ha spiegato che per noi l'ultima rata da pagare è quella di marzo 2009, quindi quella di novembre 2009 e febbraio 2010 non le dobbiamo pagare, se al contrario l'abbiamo fatto dobbiamo dopo la laurea andare in segreteria e compilare il modulo per avere il rimborso, ma solo dopo esserci laureate!

Partecipante Super Esperto L'avatar di *-*psyco87*-*

Ragazzi c'è qualcuno che si laurea a gennaio come me??...per caso già sapete la data della seduta??...

Partecipante

Buongiorno ragazzi e auguri di buon anno....vorrei farvi una domanda:sapete qualcosa riguardo al fatto che in segreteria,se vogliono,possono ritirare i verbali degli esami che sono stati sostenuti tipo 8-9 giorni prima delle sedute anzichè 10 giorni prima?Vorrei laurearmi a marzo e devo sostenere l'ultimo esame con Ficca.Lo scorso anno mi hanno detto che Ficca non ha dato una data per i laureandi ma ha detto che era possibile laurearsi a marzo sostenendo l'esame il giorno 24 marzo.Lo ha scritto anche sulla sua pagina web.Secondo voi è un provvedimento di segreteria che capita una volta ogni tanto o è sempre attuato,per tutti gli esami?

Partecipante Assiduo L'avatar di Pinguina87

Citazione Originalmente inviato da *-*psyco87*-* Visualizza messaggio
    Ragazzi c'è qualcuno che si laurea a gennaio come me??...per caso già sapete la data della seduta??...
    ciao, io mi laureo a gennaio, e ho trovato questo file nell'offerta formativa della triennale 857: http://www.psicologia.unina2.it/cors...0triennale.pdf
    da quanto dice la seduta trovebbe esserci il 27, però quando ho consegnato i moduli in segreteria e ho chiesto conferma sono stati molto evasivi..dicendo che comunque sarebbe uscita una comunicazione ufficiale...
    io penso di chiamare dopo l'epifania per avere conferma..

Citazione Originalmente inviato da Pinguina87 Visualizza messaggio
    ciao, io mi laureo a gennaio, e ho trovato questo file nell'offerta formativa della triennale 857: http://www.psicologia.unina2.it/cors...0triennale.pdf
    da quanto dice la seduta trovebbe esserci il 27, però quando ho consegnato i moduli in segreteria e ho chiesto conferma sono stati molto evasivi..dicendo che comunque sarebbe uscita una comunicazione ufficiale...
    io penso di chiamare dopo l'epifania per avere conferma..
    Grazie per l'informazione...proverò a chiamare anch'io più in là...anche perchè ho fatto caso che di solito le sedute ci sono il lunedì...mentre il 27 capita di mercoledì.......poi vorrei chiedere se c'è qualche problema se mi mancherà ancora la prova finale quando andrò a consegnare i moduli...perché il prof ha messo la prova finale per il 12 gennaio!!!:...

Partecipante Affezionato

Grazie per l'informazione...proverò a chiamare anch'io più in là...anche perchè ho fatto caso che di solito le sedute ci sono il lunedì...mentre il 27 capita di mercoledì.......poi vorrei chiedere se c'è qualche problema se mi mancherà ancora la prova finale quando andrò a consegnare i moduli...perché il prof ha messo la prova finale per il 12 gennaio!!!:...
    non fa nulla, non ti preoccupare!

Partecipante Assiduo L'avatar di eucate87

qualcuno sa chi sono i prof che in questo momento accettano tesisti ?.... io lo volevo fare con la Sergi ma mi ha detto che non può

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da eucate87 Visualizza messaggio
    qualcuno sa chi sono i prof che in questo momento accettano tesisti ?.... io lo volevo fare con la Sergi ma mi ha detto che non può
    Eucate c'è un thread specifico per questo tipo di informazioni.
    Ecco il link Scelta professori per tesi N.O.

Partecipante Assiduo L'avatar di eucate87

pardon
    grazie per l'informazione

Qualcuno che si deve laureare a gennaio ha per caso saputo dal proprio relatore quale sarà il giorno della seduta???.....

Partecipante Esperto L'avatar di pseudopsicologa

Qualcuno che si deve laureare a gennaio ha per caso saputo dal proprio relatore quale sarà il giorno della seduta???.....
    io ho chiesto al mio relatore (prof.bacchini) e nn sapeva niente....
    Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.

= DISOCCUPAZIONEEEEE

Partecipante Veramente Figo

salve a tutti ragazzi,scrivo qui per chiedervi un chiarimento in merito alla tesi di laurea..dunque,vorrei sapere se c'è un termine entro il quale bisogna fare la domanda,ad esempio se penso di laurearmi a gennaio 2011,entro quando devo consegnare la domanda di tesi di laurea??inoltre,c'è un tot di tempo entro il quale chiedere al prof scelto di seguirmi nella tesi??grazie

Pagina 137 di 199 PrimoPrimo ... 3787127135136137138139147187 ... UltimoUltimo

Privacy Policy