• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 45 di 196 PrimoPrimo ... 3543444546475595145 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 661 fino 675 di 2939
    Partecipante Assiduo L'avatar di annina37

Riferimento: [857](A.A. 2008/09)Psicologia del Lavoro - Lo Presti

sisis pero alcuni professori nn fanno problem per la prova finalei se devi ancora fare l'ultimo esame
    annina

Partecipante L'avatar di Francy5285

Ciaoa tutti!Avete letto l'avviso che ha messo il prof.?In base a quello che dice chi farà l'esame a marzo nn potrà laurearsi a causa dei tempi necessari per la correzione!Io avevo già pensato di fare quest'esame a gennaio ma il tempo che ho avuto per prepararlo è stato poco e non so come potrà andare!Vorrei andare a parlarci per avere qualche info in più!C'è qualcuno che ci è andato o ci andrà?E che voi sappiate se faccio l'esame a gennaio ma non lo passo,posso farlo a marzo se è il mio ultimo esame?

ciao!Ho appena letto l'avviso del prof e sono sconvolta..nn puo' assolutamente farmi saltare la sessione di laurea di marzo per una verbalizzazione!!!!!!!possiamo andare a ricevimento da lui e chiedergli se per noi laureandi puo' correggere il compito il giorno stesso e farcelo verbalizzare..e' l'unico modo..che dite????
    Francy che io sappia se vieni bocciata nn puoi rifarlo nella stessa sessione,se lo passi e rifiuti il voto si!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Lillystar

Citazione Originalmente inviato da danimanu Visualizza messaggio
    ciao!Ho appena letto l'avviso del prof e sono sconvolta..nn puo' assolutamente farmi saltare la sessione di laurea di marzo per una verbalizzazione!!!!!!!possiamo andare a ricevimento da lui e chiedergli se per noi laureandi puo' correggere il compito il giorno stesso e farcelo verbalizzare..e' l'unico modo..che dite????
    Francy che io sappia se vieni bocciata nn puoi rifarlo nella stessa sessione,se lo passi e rifiuti il voto si!!!

Ma non capisco che vuole Lo Presti ! non sono d'accordo nel parlagli ,esponiamo il problema alla PODERICO .Ma vedi un pò se mi devo innervosire per Lo Presti..
    Ultima modifica di Lillystar : 15-01-2010 alle ore 14.45.56
    *Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa quanto nel modo di sentirla*[KuBriCk]

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeleneAnneke

Ma perchè si sta comportando così? Se c'è gente che si è comportata male agli esami precedenti, non vedo perchè dobbiamo rimetterci noi... insomma, una volta cambia modalità d'esame, un'altra volta fa questa cosa del tempo di correzione... pare un accanimento...

E' anche giovane, c'è passato sotto da poco, si metta nei nostri panni

Partecipante Affezionato L'avatar di rainbowgirl

Secondo me bisogna parlarne con la Poderico...può essere che non facciano problemi per il fatto della verbalizzazione oppure che corregga prima i compiti dei laureandi. Se tutto va bene anche per me sarà l'ultimo esame...speriamo bene!!!

Citazione Originalmente inviato da SeleneAnneke Visualizza messaggio
    Ma perchè si sta comportando così? Se c'è gente che si è comportata male agli esami precedenti, non vedo perchè dobbiamo rimetterci noi... insomma, una volta cambia modalità d'esame, un'altra volta fa questa cosa del tempo di correzione... pare un accanimento...

E' anche giovane, c'è passato sotto da poco, si metta nei nostri panni

Non mi interessa perchè lo fa . Lunedì (16-18 orario di ricevimento della Prof.) chi vuole venire con me dalla Poderico ,una professionista squisita ed umana e senza grilli per la testa, mi faccia sapere qua su.
    Ultima modifica di Lillystar : 17-01-2010 alle ore 17.46.25
    *Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa quanto nel modo di sentirla*[KuBriCk]

Il problema è che io questo esame vorrei farlo a gennaio,per questo volevo parlargli per avere qualche informazione sulle domande aperte e sulla possibilità di farlo a marzo.In ogni caso,se riuscite a sapere qualcosa,fateci sapere!Grazie!

AIUTOO e mooo?????????? sisis chiediemoo almeno di correggerli iaaa che gli costa anche se penso che ne saremo tanti a fare l'esame il 18 marzo che si devono laureare a marzo aiutooo ma come è possibileee emoo??
    annina

Citazione Originalmente inviato da annina37 Visualizza messaggio
    AIUTOO e mooo?????????? sisis chiediemoo almeno di correggerli iaaa che gli costa anche se penso che ne saremo tanti a fare l'esame il 18 marzo che si devono laureare a marzo aiutooo ma come è possibileee emoo??

mi auguro di no , o meglio che il numero di laureandi che lo daranno a Marzo sia accettabile, ma a parte ciò ci vediamo Lunedì? chi ci sarà?^_^

Citazione Originalmente inviato da Lillystar Visualizza messaggio
    mi auguro di no , o meglio che il numero di laureandi che lo daranno a Marzo sia accettabile, ma a parte ciò ci vediamo Lunedì? chi ci sarà?^_^
    Io sarei disponibile,è indispensabile per me risolvere questa situazione!Ma che voi sappiate,Lo Presti risponde alle mail?Così magari gli spiego la situazione!

Citazione Originalmente inviato da Francy5285 Visualizza messaggio
    Io sarei disponibile,è indispensabile per me risolvere questa situazione!Ma che voi sappiate,Lo Presti risponde alle mail?Così magari gli spiego la situazione!

So che risponde ma secondo me di questi problemi è meglio parlarne da vicino con il Docente, rischi che non ti risponde. Poi sinceramente , va a finire che , verbalizzare il 22 Marzo non influenza il conseguimento della Laurea , quindi andiamone a parlare con la Poderico.

Chi è con me?
    Ultima modifica di Lillystar : 15-01-2010 alle ore 22.01.28

appena sapete qlc in piu fateci sapere... uffi qst lunedi nn posso nn ci sono ma andrò l'altro lunedi speriamooo kiss
    annina

ciao ragazzi, sono nella stessa situazione. Sono avvilita perchè davvero se salta la laurea di marzo mi tocca pagare le tasse più la mora, rimandare tutti i progetti fatti etc... io non credo sia cosi "cattivo" da farci questo. sono indecisa se la questione la dobbiamo riferire alla prof. Poderico o a Lo Presti. Cerchiamo di trovare una soluzione perchè il guaio è serio!
    inoltre, tempo fa mandai una mail al frof per chiedere se fosse possibile fare l'esame a gennaio e rifarlo a marzo, la risposta è stata negativa! quindi la mia unica speranza è marzo...

....... e speriamo che il prof ci dia la possibilita a noi laureandi di verbalizzare il giorno 18 marzo se no stiamo rovinatiiii.... che palleeeeeee
    annina

Pagina 45 di 196 PrimoPrimo ... 3543444546475595145 ... UltimoUltimo

Privacy Policy