• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 32 di 42 PrimoPrimo ... 223031323334 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 466 fino 480 di 621
    Partecipante Super Esperto

Riferimento: Laboratorio valutazione disturbi cognitivi A e B (Guariglia e Doricchi)

è per entrambi, singolo esonero ed esame..se ti prenoti, alla segreteria risulta che stai facendo un esame della sessione dell'anno scorso, e quindi stai anticipando crediti. Se hai tutti gli esami in regola, non ci sono problemi perchè puoi anticipare fino a 20 crediti.
    Io provato a chiamare oggi, ma non ha risposto nessuno...

Mi ha invece risposto Doricchi, che ha detto che provvederà a cambiare la data del 17 febbraio entro lunedì-martedì

modifico: doricchi ha appena caricato la data del 17 febbraio valida per l'anno 2009/2010
    Ultima modifica di robby_88 : 15-01-2010 alle ore 18.48.20

Partecipante Assiduo

Riferimento: Laboratorio valutazione disturbi cognitivi A e B (Guariglia e Doricchi)

ma scusate l'esame di doricchi non è il 17? ha cambiato ancora una volta data?

Partecipante Affezionato

infatti su infostud tutti gli esami (tranne doricchi ke è sttao aggiornato!)risultano del vecchio anno accademico...dovrebbero modificarlo anke x la guariglia e x guidetti(il 23 febb.dovrebbe essere anke x il nostro anno...almeno cosi disse a lezione!)

è spiegato nei post indietro..cmq sì,l'appello è il 17

anche zoccolotti ha tutti gli appelli in regola

Partecipante Assiduo L'avatar di kira1988

Citazione Originalmente inviato da robby_88 Visualizza messaggio
    è spiegato nei post indietro..cmq sì,l'appello è il 17

anche zoccolotti ha tutti gli appelli in regola
    quindi io che in regola nn ci sto manco lontanamente nn lo posso fare l'esonero?
    stessa cosa per sociologia ad esempio, lo posso fare l'esame? Io nn mi sono mai posta sti problemi...ho combinato guai?

se sei fuori corso, puoi farli benissimo..se invece sei iscritta al terzo anno da questo anno, allora non puoi fare l'esame di sociologia, a meno che non hai fatto tutti gli esami del primo e del secondo anno. Per quanto riguarda l'esonero, lo puoi fare quando la prof si decide a mettere la data giusta su infostud, come ha fatto oggi doricchi

Partecipante Assiduo

Ragazzi io non sono di roma e non posso proprio andare al ricevimento...il massimo che posso fare è mandare mail o chiamare...... ma a quanto pare non risponde ......Possibile che non si rende conto ancora ???? Senza parole.....

se sei fuori corso, puoi farli benissimo..se invece sei iscritta al terzo anno da questo anno, allora non puoi fare l'esame di sociologia, a meno che non hai fatto tutti gli esami del primo e del secondo anno. Per quanto riguarda l'esonero, lo puoi fare quando la prof si decide a mettere la data giusta su infostud, come ha fatto oggi doricchi
    ah fantastico. che succede se lo faccio lo stesso?

credo che la segreteria non lo consideri valido (e magari te lo diranno il giorno prima di laurearti)

credo che la segreteria non lo consideri valido (e magari te lo diranno il giorno prima di laurearti)
    evvai!
    in pratica quando lo posso fa st'esame...?
    e un'altra cosa, perdonate l'ignoranza...
    immatricolata nel 2008, ho fatto a gennaio 2009 4 esami del primo anno... quelli son validi si?? e se stanno su infostud, nn potranno essere annullati giusto?grazie e scusatemi...

ti ho mandato un messaggio privato perchè stavamo uscendo dall'argomento della discussione

Partecipante L'avatar di Pataketta

Cercherò di andare io al ricevimento lunedì... anche se sono fuoricittà vedrò di tornare un pò prima e riuscire ad andare prima di attaccare a lavoro... in ogni caso, vi farò avere notizie... spero di riuscire! semmai le telefonerò a manetta tutto il giorno (cosa che ho già fatto venerdì senza buoni risultati). grazie per le info ragazzi!
    <<Se tutto il resto perisse, e lui rimanesse, io continuerei a esistere;
    e, se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato, l'universo si cambierebbe per me in un'immensa cosa estranea;
    non mi parrebbe più di essere una parte di esso
    .>>

[Wuthering Heights cit.]

Partecipante Affezionato

La Guriglia al ricevimento ha detto che il 28/01 farà l'esonero/esame (il primo per chi deve recuperare) e che verbalizzerà il 04/02; secondo lei, noi del terzo anno possiamo farlo tranquillamente (io ho gli stessi dubbi di Robby, infatti secondo me, dato che c'è scritto 2008/2009, lo possono sostenere solo quelli che possono anticipare i crediti). Inoltre ha specificato che aveva il computer guasto e non poteva fare correzioni su infostud.
    Ma qualcuno sa dirmi a che ora e dove si farà l'esame del 28/01?
    Grazie!

Partecipante L'avatar di Pataketta

Scritto:
    Sede - Aula 11 - 13:00
    Prenotazione on-line:
    Dal 08/01/2010 al 23/01/2010
    Verbalizzazione:
    il 03/02/2010 ore 09:00 Sede - Aula 10

così c'è scritto sul sito di facoltà, ora non so... in base a quello che mi hai detto tu lei ha spostato la data di verbalizzazione?

E poi, scusa se chiedo, ma ... in che senso "il primo per chi deve recuperare"? cioè, io ho saltato il secondo esonero perchè ero ammalata.. vuol dire che possono recuperarlo solo quelli che hanno saltato il primo? Non ho ben inteso >.<
    <<Se tutto il resto perisse, e lui rimanesse, io continuerei a esistere;
    e, se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato, l'universo si cambierebbe per me in un'immensa cosa estranea;
    non mi parrebbe più di essere una parte di esso
    .>>

[Wuthering Heights cit.]

Partecipante Affezionato

il 28 possono fare l'esonero tutti quelli che ne hanno sostenuto almeno 1 (il primo o il secondo) oppure quelli che avendo sostenuto entrambi gli esoneri vogliono alzare il voto.
    Scusa se insisto, ma dove hai letto gli orari della prova, sul sito ho visto che ci sono le date 12/01 o 11/2, mentre su infostud c'è il 28/01 ma non leggo gli orari e l'aula, mi fai sapere? :-)

Pagina 32 di 42 PrimoPrimo ... 223031323334 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy